lunedì 1 settembre 2014

5° TROFEO STAR CITY

venerdì 5 settembre 2014 
SE IL BUONGIORNO SI VEDE .....
i vincitori con Gentili e Talmelli sconfitti in prima serata
Vincono Fabio Corradini e Giacomo Pacini (Big Star Funo di Argelato) che superano in finale Claudio Gallerani e Milo Ravagnani (Paolo Cento - Acli Corporeno).
sul podio:
Marco Galimberti - Orlandi (Arci Cona - Fusion) e Mirco Tregnago - Davide Frati (Star City).
completavano la griglia finale: 
Daniele Alessi - Sebastiano Fiorini (Aics Sabbioni, Roberto Fogli Iseppe - Sandro Maini (Centrale Dogato), , Fabio Gentili - Roberto Talmelli (Aics Sabbioni), Nicola Lambertini - Claudio Brunelli (Centrale Dogato - Star City), Daniele Marchetti - Mirco Belluzzi (Star CIty - Sole Vigarano).
premi
1° coppia classificata: 600 punti
2° coppia classificata: 400 punti
3° - 4° coppie classificate: 440 punti
5° - 8° coppie classificate: 440 punti
9° - 16° coppie classificate: 240 punti (perdenti finale di girone)
il punteggio può variare in base al numero degli iscritti
il biliardo è solo un gioco

5 commenti:

  1. Non per cattiveria ma per una volta ho avuto la soddisfazione di giocare con Pacini e Corradini e mi piacerebbe leggere il mio nome per date soddisfazione anche a corporeno .. sono ravagnani milo al posto di nico in coppia con Claudio galleran i .. grazie cuao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Avevo chiesto ma non mi aveva risposto nessuno. Complimenti vivissimi. Grande risultato.

      Elimina
    2. grazie per i complimenti .. aver combattuto con giocatori così bravi dal primo all'ultimo e stata una grande soddisfazione! grazie a claudio che mi ha chiamato! ciao

      Elimina
  2. A Milo e Claudio per la grande prestazione ottenuta in tutta la gara, senza dubbio ai vincitori, campioni che non scopriamo di certo oggi, ma soprattutto ai miei due compagni di squadra Fabio e Roby, si a loro voglio rivolgere i miei più sinceri complimenti per aver fatto una prestazione di altissimo livello giocata alla pari sino all'ultima bilia,contro due dei giocatori più forti d'Italia, dove forse un pizzico di buona sorte in più avrebbero potuto far cambiare l'esito finale. Bravi bravissimi davvero, campioni sul e fuori dal panno verde :-)
    E andiamoooooo Lele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lele (Daniele Alessi) per l'attenzione. Aggiungo i miei complimenti ai tuoi compagni di squadra.

      Elimina