domenica 25 gennaio 2015

CAMPIONATO REGIONALE (COPPIA) 2014/2015

Parma (Bocciofila Aquila)
Domenica 25 gennaio 2015
FERRARA C'E' ... 
Marco Cerchiari e Tiziano Iotti (Olimpico Modena) vincono il titolo superando i ferraresi Vincenzo Boarini e Michele Fiorini. Complimenti a tutti e grazie ai due conensi che hanno lottato fino in fondo e con un po' di fortuna ... l'argento é comunque un grande risultato. 
3° classificati:
Mirco Bruni - Tiziano Bovo (Polisportiva Nonantola) e  Marco Tolomelli - Francesco Affinito (Olimpico Modena)
si fermano ai quarti:
Lorenzo Cardinali - Davide Andreotti (Bocciofila Castelfranco), Mauro Pineda - Paolo Pinelli (Sole Sasso Marconi), Luca Bruscolini - Mirco Ascani (Soria Pesaro), Andrea Fraulini - Stefano Copelli (Big Star Funo di Argelato)
si fermano agli ottavi: 
Davide Bongiovanni - Michele Testi (Bocciofila Budrio), Stefano Bricoli - Sandro Spaggiari (Bocciofila Castelfranco), Mirco Montorsi - Gianni Golinelli (Modena), Paolo Parazza - Luciano Luccarini (Sole Sasso Marconi), Omar Carlotto - Stelio Leonelli (Equipe Charlot Casalecchio), Paolo Fava - Andrea Ventura (Sole Sasso Marconi), Cristian Gnudi - Franco Casini (Avis Bologna), Roberto Moroni - Frattini (Arci Langhirano). 
Ringrazio M. Fiorini per le informazioni che mi hanno permesso la diretta.

4 commenti:

  1. mi piacerebbe sapere a quele dirigente nazionale gli si è accesa la lampadina, nel fare i gironi provinciali x un campionato regionale a coppie. il lavoro mi porta ad essere spesso in trasferta, il biliardo lo vivo quasi sempre dal venerdi alla domenica,questa innovazione mi porterà ,quasi sicuramente, a non partecipare. capisco di essere una goccia nell'oceano, ma alle competizioni regionali o nazionali ci tengo a partecipare.mi piace la competizione e confrontarmi con i migliori nonostante non abbia mai vinto nessun titolo. cordiali saluti da NAZARIO MELCHIORI centrale dogato

    RispondiElimina
  2. Invece Io la trovo un.ottima idea fare le batterie nella propria provincia,cosi incentivi la gente a giocare anzi a partecipare di piu a queste gare,se tu non ci riesci per via dei tuoi problemi non ci possiamo fare niente..certo che tu trovi sempre ogni volta che scrivi un pretesto per fare questioni..bho!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grandissimi boa e miki..complimenti Non e da tutti arrivare li..però allenatevi.ciao max

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Nazario, in queste manifestazioni devi permettere a tutti di giocare. Diventa d'obbligo le batterie al sabato e magari anche durante la settimana che è meglio per altra gente. Questi post devono aiutare a migliorare il sistema. Saluti

    RispondiElimina