Il modenese Lorenzo CARDINALI (Bocciofila Castelfranco) supera in finale Davide Frati (Caserme Rosse Bologna) e si aggiudica la classica di fine stagione. Terzi: Franco Casini (Dal Brusco Bologna) e Fabio Corradini (Circolo Manzoni Bologna).
Bravissimo Max Bonandin (Centrale Dogato) uscito agli ottavi ad opera del vincitore dopo essere stato in vantaggio per 62 a 49). Ottime prestazioni anche del "riminese" Alex Faggioli che perde lo spareggio dopo aver vinto il girone di qualificazione.
Lorenzo Cardinali é uno dei giocatori più forti del circuito, forse l'unico in grado di tenere testa a Marco Cristiani. Anche il grande Dolzani, non mi sembra in grado di competere, almeno in questa fase, a così alti livelli.
RispondiEliminaSono d'accordo, ma come non menzionare Stefano Copelli, non sarà simpaticissimo, ma é sempre nei primi posti in tutte le gare che contano.
RispondiEliminaNella mia personale classifica (aggiornata dopo ogni gara importante, asegnando un punteggio simile al ranking del tennis) Stefano Copelli, é in testa seguito da Cristiani, Callegari, Cardinali, Dolzani, Corradini, Sandrini, ecc.
RispondiEliminax me coppelli .... corradini....... messori........ hanno una marcia in piu.... gli altri hanno qualcosina in meno......anche se grandi giocatori uqualmente ciao ivan
RispondiElimina