Molti mi chiedono di dedicare uno spazio al mercato sostenendo che i giochi si fanno adesso. Posso convenire, ma non soddisfare questa richiesta se non mettendo a disposizione il blog. A voi ...
Sarebbe utile scrivere notizie certe, ho parlato domenica con Baricordi, mi ha detto che non ne sa niente e che non deciderà nulla prima di sapere cosa succede allo Star City.
singoli: baricordi e fogli boari e zanzi s scalabrin e manzalin melchiori e faggioli alex briciola e zanzi a non é ancora tutto deciso ma si può fare uno che sa.
di tutte le c.z.ate che ho letto , l'unica verosimile è che lo star chiude ....se poi uno deve indovinare dove andranno , se posso dire la mia io spero che chiudendo lo star ,ci chiudano dentro i giocatori (non tutti ma quasi)e poi che buttino via la chiave
Infatti stiamo parlando di biliardo. Se vogliamo parlare d'altro ci sono altre sedi, forse piùopportune. Conosco personalmente molti di questi ragazzi, sono come tanti altri. Luca.
per l'anonomo delle 18.57, fino a quando lo star rimame aperto, prova a sederti in tribuna e guarda come si fa... chissà che non ti sviluppi un po! non mi sembri una cima, visto quello che scrivi...
Bari a dogato sicuro con fogli e briciola.Cerchiari a bologna blanda e rizzati a sabbioni nava ha proposte ma non ha deciso, andrea zanzi a dogato con il padre, asnicar stefani e antonioni non si sa ancora.
al signore del 03/04 ore 18.57 spero tanto che tu abbia i maroni per firmarti cosi la chiave la buttano dal dentista quando vai a farti metter su i denti. ignorante
A Dogato ci sono due squadre e credo che i due capitani sarebbero felici di accogliere i giocatori che l'anonimo (ben informato) delle 13.36 ha citato; quel che posso dire é che noi (Centrale Uno) non ne sappiamo niente. In ogni caso li accoglieremo con entusiasmo.
é vero che quest'anno farai il capitano tu e allestirai un asquadra super con briciola, i zanzi, ecc.? ho sentito anche che grandi va a maiero, ma credo sia una battuta non ci sono nemmeno i biliardi. Sauro.
Sauro .... io non farò il capitano e non sarei in grado di riportare a Dogato i nomi che tu hai scritto, anche se spero in questa eventualità. Quella di Grandi a Maiero potrebbe essere una possibilità, stanno pensando di allestire una sala biliardi e lui é molto legato alla sua comunità, oltre al fatto che Maiero ha grandi tradizioni, anche se é trascorso tanto tempo .... basti ricordare l'indimenticato "TUCINA", amico e grande appassionato di boccette. Egoisticamente spero che Enzo alla fine resti a Dogato.
per l'anonimo del 12 aprile 2010 00.56 ognuno fa il mercato con ciò che può, se hai soldi da spendere magari li puoi portare a davide. fare ogni anno una squadra competitiva a Villanova è quasi un miracolo. faccio i complimenti a tenani che riesce sempre ad allestire una squadra e a salvarsi.
Barbieri Moreno a Villanova. Noi, con il nostro mercato da retrocessione, ci siamo salvati e abbiamo un gruppo che sono in molti ad invidiarci. L'anno scorso siamo arrivati terzi, eliminati dai ragazzi dello Star City solo allo spareggio, grazie al gruppo che abbiamo....e sempre con il nostro mercato da retrocessione. Abbiamo un locale piccolo, non abbiamo la sala biliardi separata dal bar, non abbiamo soldi da spendere....però non abbiamo neanche debiti con nessuno e tutti gli anni siamo sempre li, a lottare con i più forti....e sempre con il nostro mercato da retrocessione!
Per noi il biliardo è un divertimento e facciamo tanto per fare la squadra e divertirci. Comunque con la nostra squadra da retrocessione l'anno scorso siamo arrivati terzi perdendo con la squadra più forte di ferrara solo negli spareggi. Per un pelo la finale era Centrale Dogato-Villanova, sempre con il nostro mercato da retrocessione! Ciao a tutti da Ivan Tenani e sempre forza Villanova.
E' molto importante il mercato sia delle squadre definite di prima fascia che quelle di seconda. Rispetto per tutte e per tutti i giocatori. Facciamo crescere il movimento biliardistico ferrarese.
purtroppo non conosco bene il movimento di Ferrara, ma posso darvi alcune dritte di mercato di Bologna e Modena per vivacizzare la discussione. Carlotto, Bonazza e Tolomelli al Tarola, Cristiani al Magic Blu Bar, Andreotti e Iotti e Nanni al Miami, Degli Esposti e Corsano tornano all'Olimpico e probabilmente partiranno Carloni, Bruni e forse anche Foschi, Brunoni a Rimini o Pesaro forse con Leonardi. Tutto in evoluzione ma un bel trambusto. Ciao.
voci dicono di una prossima chiusura del paolo cento. se fosse vero , un' altro pezzo di storia del biliardo ferrarese che sparisce. La squadra si trasferisce a pieve di cento capitanata da lanzoni
Sarà sempre peggio con queste regole, il biliardo ferrarese sarà sempre di più in calo.I gruppi migliori sono dove non ci sono soldi,lo testimonia il fatto che quando finiscono si sciolgono.Blanda lo cercano anche a dogato... fai filotto....
La squadra migliore sarà a dogato. Singoli bari e fogli, coppie sandro zanzi boari- briciola andrea zanzi- scalabrin manzalin- pesgo alex..... panchina molinariz(banana)
SEeeeee!!!!!!!! Magari avessimo una squadra così l'anno prossimo! A Dogato non c'è nemmeno l'ombra di uno squadrone del genere! Probabilmente chi scrive queste cose non sa proprio nulla! E poi Banana in panca........................... convincetelo voi se ci riuscite!!!!!!!!!!!!
Non c'é molto da dire, Enzo va a Maiero (é ufficiale)per aiutare il gruppo, mi dispiace, ma lo capisco. Molinari non ha ancora dato conferma. Il resto del gruppo resta immutato. Cerchiamo un bocciatore, poi vedremo.
Ma Zanzino gioca con noi, nella Corazzata. E' partito di qui e se vuole divertirsi deve ritornare ... certo non potrà fare il singolo, abbiamo già Cri Cri, ma in coppia con me può sempre giocare, anche perchè serve un bocciatore al posto di Banana (a sèn nu ca nal vlèn più, al sa stima ad trop ...). L'altra squadra può anche essere più competiva, ma ié più antipatich ...
ultime di mercato certe, Fioravanti al Sabbioni 1, Resca, Vandini e in forse Roma al sabbioni 2. Marino, Bolognesi Enrico e Passarella al cona 2 invece per quanto riguarda lo Star City tutte cavolate.
Attivissimo anche l'altro Centrale, sta cercando Bianchini e si dice Fantini. Il primo é un obiettivo vero, l'altro no. Il colpo però sarà un altro. Anche Zanzi dello Star City se torna gioca con la Corazzzata e non con l'altra. Una spia bulgara.
volevo rispondere a Piazzi che questo fino a prova contraria e un blog di mercato biliardistico ma sopratutto di chiacchere che girano nei bar, mai nessuno vuole saper gli interessi di Sabbioni, sono solo chiacchere prendetela anche con un po di filosofia.....Fenomeni......
al bar a ghè un po' d'tùt, as fà dil ciacàr, dil volt a tòca ai còran, dialtri a la pulitica, qualcdun a zòga a biliard, naturalment a ghé i juventin, an manca gnanch i sò cretin, insoma al bar l'é n'post democratich, as fa dil ciacar, a sa stà in cumpagné. E più as bev e più la lengua la spara ...
la poesia finisce qui, ma possiamo chiedere di aggiungere un verso dedicato al biliardo mercato. Probabilmente l'autore sarebbe d'accordo.
Natascia sono spesso intervenuto per darti ragione, soprattutto quando si usciva dai binari dell'educazione ma stavolta non ho trovato niente di sconveniente nei commenti diretti all'Arci Sabbioni. Le chiacciere sul mercato tengono vivo l'interesse e sono una specie di gioco di società. Grazie per l'interesse e spero in interventi più frequenti.
a mio modo di vedere la gestione del starcity ora e' ottima gente che lavora come noi tutti...il bar e' pulito sta' prendendo le sembianze del posto che tutti apprezziamo...tra l altro cari biliardisti..dove trovate una sala biliardi come' questa..???forza starcity grandi campioni...
ho saputo che un ottimo bocciatore sta' riprendendo le boccette in mano....gran campione..forse lo vedremmo all opera...sapete di qualche puntista buono..?
bari a dogato
RispondiEliminaSarebbe utile scrivere notizie certe, ho parlato domenica con Baricordi, mi ha detto che non ne sa niente e che non deciderà nulla prima di sapere cosa succede allo Star City.
RispondiEliminasingoli: baricordi e fogli
RispondiEliminaboari e zanzi s
scalabrin e manzalin
melchiori e faggioli alex
briciola e zanzi a
non é ancora tutto deciso ma si può fare
uno che sa.
non ci credo ma é una bella squadra.
RispondiEliminaAntonioni dove va?
RispondiEliminaboh, che me frega
RispondiEliminaGrossi cambiamenti a sabbioni..
RispondiEliminaIl dogato farà uno squadrone..
RispondiElimina... é ora di nazionale!!!
RispondiEliminail dogato é al centro del mercato, se torna baricordi potrebbe portarsi dietro mezza squadra dello star, compreso asnicar.
RispondiElimina... mi sa che ti hanno informato male...
RispondiEliminaI due fratelli cercano squadra...
RispondiEliminaLo star chiude...
RispondiEliminadi tutte le c.z.ate che ho letto , l'unica verosimile è che lo star chiude ....se poi uno deve indovinare dove andranno , se posso dire la mia io spero che chiudendo lo star ,ci chiudano dentro i giocatori (non tutti ma quasi)e poi che buttino via la chiave
RispondiEliminal'invidia é una cattiva consigliera, non solo per i messaggi, che vive di astio, vive male.
RispondiEliminaInvidia per cosa per questi qui? Ma sa dit,giocano a biliardo non sono mica fenomeni nella vita.......
RispondiEliminaInfatti stiamo parlando di biliardo. Se vogliamo parlare d'altro ci sono altre sedi, forse piùopportune. Conosco personalmente molti di questi ragazzi, sono come tanti altri.
RispondiEliminaLuca.
per l'anonomo delle 18.57, fino a quando lo star rimame aperto, prova a sederti in tribuna e guarda come si fa... chissà che non ti sviluppi un po! non mi sembri una cima, visto quello che scrivi...
RispondiEliminaper tutte le ca....te che state scrivendo vorrei sapere cose certe comunque buona pasqua a tutti ciao
RispondiEliminaBari a dogato sicuro con fogli e briciola.Cerchiari a bologna blanda e rizzati a sabbioni nava ha proposte ma non ha deciso, andrea zanzi a dogato con il padre, asnicar stefani e antonioni non si sa ancora.
RispondiEliminaal signore del 03/04 ore 18.57 spero tanto che tu abbia i maroni per firmarti cosi la chiave la buttano dal dentista quando vai a farti metter su i denti. ignorante
RispondiEliminaDi solito cancello i commenti che alzano i toni, questo lo lascio. Quando uno se la cerca ... Comunque non vale la pena farsi sangue amaro. Ciao.
RispondiEliminaA Dogato ci sono due squadre e credo che i due capitani sarebbero felici di accogliere i giocatori che l'anonimo (ben informato) delle 13.36 ha citato; quel che posso dire é che noi (Centrale Uno) non ne sappiamo niente. In ogni caso li accoglieremo con entusiasmo.
RispondiEliminatutti a sabbioni!!!tanto la ce ne del largo!!
RispondiEliminaé vero che quest'anno farai il capitano tu e allestirai un asquadra super con briciola, i zanzi, ecc.? ho sentito anche che grandi va a maiero, ma credo sia una battuta non ci sono nemmeno i biliardi.
RispondiEliminaSauro.
menozzi torna a giocare da singolo a villanova
RispondiEliminacazzola saluta villanova e va al cona 1.
RispondiEliminaun bel mercato di zona retrocessione!!!
RispondiEliminaSauro .... io non farò il capitano e non sarei in grado di riportare a Dogato i nomi che tu hai scritto, anche se spero in questa eventualità. Quella di Grandi a Maiero potrebbe essere una possibilità, stanno pensando di allestire una sala biliardi e lui é molto legato alla sua comunità, oltre al fatto che Maiero ha grandi tradizioni, anche se é trascorso tanto tempo .... basti ricordare l'indimenticato "TUCINA", amico e grande appassionato di boccette. Egoisticamente spero che Enzo alla fine resti a Dogato.
RispondiEliminaper l'anonimo del 12 aprile 2010 00.56
RispondiEliminaognuno fa il mercato con ciò che può, se hai soldi da spendere magari li puoi portare a davide. fare ogni anno una squadra competitiva a Villanova è quasi un miracolo. faccio i complimenti a tenani che riesce sempre ad allestire una squadra e a salvarsi.
Foschi a sabbioni. quasi certo.
RispondiEliminaSi. E Cardinali a Villanova. ma va là.
RispondiEliminanotizia bombau!!!
RispondiEliminaa Villanova cercano una coppia e sembra praticamente certo che abbiano ingaggiato stefani e asnicar.
Ma chi è che spara tutte ste stronzate?
RispondiEliminaavete cancellato alcuni post?
RispondiEliminaAltri colpi di mercato ? Quelli veritieri però....
RispondiEliminaBarbieri Moreno a Villanova.
RispondiEliminaNoi, con il nostro mercato da retrocessione, ci siamo salvati e abbiamo un gruppo che sono in molti ad invidiarci. L'anno scorso siamo arrivati terzi, eliminati dai ragazzi dello Star City solo allo spareggio, grazie al gruppo che abbiamo....e sempre con il nostro mercato da retrocessione.
Abbiamo un locale piccolo, non abbiamo la sala biliardi separata dal bar, non abbiamo soldi da spendere....però non abbiamo neanche debiti con nessuno e tutti gli anni siamo sempre li, a lottare con i più forti....e sempre con il nostro mercato da retrocessione!
Sarti (Villanova)
Per noi il biliardo è un divertimento e facciamo tanto per fare la squadra e divertirci.
RispondiEliminaComunque con la nostra squadra da retrocessione l'anno scorso siamo arrivati terzi perdendo con la squadra più forte di ferrara solo negli spareggi. Per un pelo la finale era Centrale Dogato-Villanova, sempre con il nostro mercato da retrocessione!
Ciao a tutti da Ivan Tenani e sempre forza Villanova.
Per fortuna il biliardo é anche questo! Ivan hai un blog bellissimo, ma é vero che fai il giornalista?
RispondiEliminaFrancone (Ferrara)
No. I miei amici mi chiamano così per prendermi in giro. Grazie per l'apprezzamento.
RispondiEliminaBaricordi, Fogli, Meneghini e Zanzi tornano a casa (dogato). Notizia certa. Hanno già il contratto in mano
RispondiEliminaMago, Mago delle mie brame, chi é il più bugiardo del reame?
RispondiEliminaCaro mago, tu dici quello che sai, ma non sai quello che dici! diceva il grande cenacchi...
RispondiEliminaE' molto importante il mercato sia delle squadre definite di prima fascia che quelle di seconda. Rispetto per tutte e per tutti i giocatori. Facciamo crescere il movimento biliardistico ferrarese.
RispondiEliminaDurante la gara di cona - ospitale, emissari dei sabbioni a cona parlavano con alcuni giocatori.. chissà
RispondiEliminapurtroppo non conosco bene il movimento di Ferrara, ma posso darvi alcune dritte di mercato di Bologna e Modena per vivacizzare la discussione. Carlotto, Bonazza e Tolomelli al Tarola, Cristiani al Magic Blu Bar, Andreotti e Iotti e Nanni al Miami, Degli Esposti e Corsano tornano all'Olimpico e probabilmente partiranno Carloni, Bruni e forse anche Foschi, Brunoni a Rimini o Pesaro forse con Leonardi. Tutto in evoluzione ma un bel trambusto. Ciao.
RispondiEliminaUna vera rivoluzione. Il Tarola alla grande ...
RispondiEliminaIl Tarola alla grande?
RispondiEliminaSostituire Brunoni e Leonardi non mi sembra cosi' facile.
... non so, ma credo che Cristiani sia un buon giocatore.
RispondiEliminagrandi al maiero, torna bianchini. rinnova lugli.
RispondiEliminaguarda che cristiani va al magic.
RispondiEliminaalora a cambia tut ... eva let mal. Ciao.
RispondiEliminaA bologna danno Cerchiari e Baricordi al Corticella. Forse non sanno a cosa vanno incontro
RispondiEliminaGirare per bologna è pericoloso...............
RispondiEliminama grandi va via davvero?
RispondiEliminaQuale Grandi?
RispondiEliminaPiù che pericoloso girare a Bologna , è pericoloso prendere questi personaggi in squadra. Ah Ah Ah
RispondiEliminaResca alberto a sabbioni che prende anche foschi.Blanda alla bocciofila ferrarese.Lo squadrone di dogato è quasi pronto.
RispondiEliminaE' la prima volta che sento che una squadra si interessa di blanda.. in fondo fa filotto solo lui.. ah ah ah
RispondiEliminavoci dicono di una prossima chiusura del paolo cento. se fosse vero , un' altro pezzo di storia del biliardo ferrarese che sparisce. La squadra si trasferisce a pieve di cento capitanata da lanzoni
RispondiEliminaSarà sempre peggio con queste regole, il biliardo ferrarese sarà sempre di più in calo.I gruppi migliori sono dove non ci sono soldi,lo testimonia il fatto che quando finiscono si sciolgono.Blanda lo cercano anche a dogato... fai filotto....
RispondiEliminaLa squadra migliore sarà a dogato. Singoli bari e fogli, coppie sandro zanzi boari- briciola andrea zanzi- scalabrin manzalin- pesgo alex..... panchina molinariz(banana)
RispondiEliminaSEeeeee!!!!!!!!
RispondiEliminaMagari avessimo una squadra così l'anno prossimo!
A Dogato non c'è nemmeno l'ombra di uno squadrone del genere! Probabilmente chi scrive queste cose non sa proprio nulla!
E poi Banana in panca...........................
convincetelo voi se ci riuscite!!!!!!!!!!!!
Alex
Enzo Grandi lascia il centrale per fare la squadra a maiero la notizia é che gioca anche paganini.
RispondiEliminaa dogato al poste di grandi arriva bianchini e forse anche fantini. ivan perchè non scerivi niente della tua squadra?
RispondiEliminaNon c'é molto da dire, Enzo va a Maiero (é ufficiale)per aiutare il gruppo, mi dispiace, ma lo capisco. Molinari non ha ancora dato conferma. Il resto del gruppo resta immutato. Cerchiamo un bocciatore, poi vedremo.
RispondiEliminabhe...e io dovrei lasciare il posto a Bari da singolo....!!!! mai e poi mai...!!!! Zanzino
RispondiEliminasto scherzando ovviamente....!!! magari una squadra cosi a dogato...lascierei il posto a banana....!!!!
RispondiEliminaMa Zanzino gioca con noi, nella Corazzata. E' partito di qui e se vuole divertirsi deve ritornare ... certo non potrà fare il singolo, abbiamo già Cri Cri, ma in coppia con me può sempre giocare, anche perchè serve un bocciatore al posto di Banana (a sèn nu ca nal vlèn più, al sa stima ad trop ...). L'altra squadra può anche essere più competiva, ma ié più antipatich ...
RispondiEliminaBeh, chialtar iè Smardùn!!!
RispondiEliminaAlex
Ancora una volta un pezzo di storia biliardistica ferrarese chiude i battenti.Una sala che nel tempo ha sfornato fior di campioni... che peccato.....
RispondiEliminaalmeno di chi si tratta ...
RispondiEliminaGiocate pure,e io vado a gnocca....... come vaaaa?
RispondiEliminaChi va a gnocca non a bisogno di sbandierarlo, forse ti sei sbagliato, vai a gnocchi e lì ta da esar bon !!!
RispondiEliminaGrossi colpi di mercato si stanno avvicinando.. molti nomi noti nel biliardo stanno cambiando squadra.. appena ne saprò di più vi informerò
RispondiEliminaVoci di corridoio danno roma da cona a sabbioni...
RispondiEliminaroma torna a dogato, ma deciderà solamente in luglio.
RispondiEliminaultime di mercato certe, Fioravanti al Sabbioni 1, Resca, Vandini e in forse Roma al sabbioni 2.
RispondiEliminaMarino, Bolognesi Enrico e Passarella al cona 2 invece per quanto riguarda lo Star City tutte cavolate.
Attivissimo anche l'altro Centrale, sta cercando Bianchini e si dice Fantini. Il primo é un obiettivo vero, l'altro no. Il colpo però sarà un altro. Anche Zanzi dello Star City se torna gioca con la Corazzzata e non con l'altra.
RispondiEliminaUna spia bulgara.
Nuova gestione allo star, con bruschi in squadra.
RispondiEliminavolevo dire alla gente che dichiara notizie "certe" di mercato sul sabbioni...prima di parlare dovrebbe informarsi meglio....
RispondiEliminapiazzi natascia
pare che al starcity...facciano due squadroni...fortissimi giocatori vengono da fuori...ufficile...
RispondiEliminavolevo rispondere a Piazzi che questo fino a prova contraria e un blog di mercato biliardistico ma sopratutto di chiacchere che girano nei bar, mai nessuno vuole saper gli interessi di Sabbioni, sono solo chiacchere prendetela anche con un po di filosofia.....Fenomeni......
RispondiEliminaI cinesi allo star
RispondiEliminail ciacàr, al bar e un scalfar ad vin ...
RispondiEliminaal bar a ghè un po' d'tùt,
as fà dil ciacàr,
dil volt a tòca ai còran,
dialtri a la pulitica,
qualcdun a zòga a biliard,
naturalment a ghé i juventin,
an manca gnanch i sò cretin,
insoma al bar l'é n'post democratich,
as fa dil ciacar, a sa stà in cumpagné.
E più as bev e più la lengua la spara ...
la poesia finisce qui, ma possiamo chiedere di aggiungere un verso dedicato al biliardo mercato. Probabilmente l'autore sarebbe d'accordo.
Natascia sono spesso intervenuto per darti ragione, soprattutto quando si usciva dai binari dell'educazione ma stavolta non ho trovato niente di sconveniente nei commenti diretti all'Arci Sabbioni. Le chiacciere sul mercato tengono vivo l'interesse e sono una specie di gioco di società.
Grazie per l'interesse e spero in interventi più frequenti.
confermo i cinesi allo Star, si spera che non facciano la fine dell'Oasi....Saluti
RispondiEliminaa mio modo di vedere la gestione del starcity ora e' ottima gente che lavora come noi tutti...il bar e' pulito sta' prendendo le sembianze del posto che tutti apprezziamo...tra l altro cari biliardisti..dove trovate una sala biliardi come' questa..???forza starcity grandi campioni...
RispondiEliminaho saputo che un ottimo bocciatore sta' riprendendo le boccette in mano....gran campione..forse lo vedremmo all opera...sapete di qualche puntista buono..?
RispondiEliminaLa squadra dello star riconfermata.. sono arrivati i soldi.
RispondiElimina