domenica 5 dicembre 2010

CAMPIONATO PROVINCIALE 2° CATEGORIA (COPPIE)

i vincitori mostrano il meritato premio  Ruina, 5 dicembre 2010
Vincono Andrea BIANCHINI (Centrale Dogato) e Luca FANTINI (Aics Pontemaodino) regolando in finale Marco Gambetti - Michele Verri (Rinascita S. Martino). Sul podio:  Mattia Mantovani - Filippo Corradin (arci Donzella) e Giuseppe Orlandi . Max Nalli (Sole Vigarano Mainarda)

12 commenti:

  1. ivan mi sai dire perchè la gara di 2 cat.l'iscrizione è stata di 28 e non 25 euro chi sà ci informi

    RispondiElimina
  2. Non lo so, se qualcuno é informato ...

    RispondiElimina
  3. Bianchini e fantini possono vincere anche quello assoluto.

    RispondiElimina
  4. PERCHE' SI E' PAGATO 28 EURO????? VE LO DICO IO!!!! LA LEGA HA FATTO UNA FIGURA DI MERDA L'ANNO SCORSO CONSEGNANDO LE MEDAGLIE D'ARGENTO AI PRIMI, QUINDI FA PAGARE DI PIU' A NOI DI 2 CATEGORIA PER POI PAGARE A LORO LE MEDAGLIE D'ORO, CI VUOLE POCO A CAPIRE
    CHIEDETEVI PIUTTOSTO COSA POSSIAMO FARE PER QUESTA PRESA PER IL CULO

    RispondiElimina
  5. Bianchini e Fantini possono vincere quello assoluto??? Già che la dici dilla grossa, perchè non i mondiali? Anzi, il campionato intergalattico.
    Mo va là!!!
    Non vorrai paragonarli a gente come Asnicar, Fogli, Baricordi, Fiorini, Bottoni.... Dai ragazzi, su, siamo seri!!!
    Complimenti a loro che hanno vinto, ma non andiamo a tirar fuori queste cose.

    RispondiElimina
  6. Analisi condivisibile, i nomi che hai fatto sono tutti di caratura superiore ma bianchini é un buonissimo giocatore e come bocciata regge il confronto. E poi i campionati ci sono tra poco ... basta iscriversi e si vedrà.

    RispondiElimina
  7. Mi ha detto un dirigente di lega, quindi una voce ufficiale, che l'iscizione è aumentata perchè è cresciuto il costo dell'oro.
    Si vede che è cresciuto dalla sera alla mattina!!!!!Propongo di togliere le medaglie e di dare ai primi classificati un bel trofeo (costa anche meno di una medaglia da 3 grammi) come fanno in tutti i campionati, anche regionali e italiani.
    Vedo anche che nella foto i 2 vincitori mettono in mostra la medaglia e non lo scudetto, so x certo che anche a Mazzei non l'hanno ancora dato, quindi per poco che aspettano i campioni provinciali metteranno lo scudetto questa estate sulla canottiera che usano x andare al mare!!!!!!!!!!!!!
    Ma la lega non lo sapeva che c'erano i campionati provinciali?
    Ciao a tutti Mazzoni O.M.

    RispondiElimina
  8. ...credo ke ormai le medaglie nn servono,meglio ricevere un premio in denaro così almeno uno li spende come meglio crede.Io sn arrivato terzo e ho ricevuto una medaglia da 2 grammi e 25euro in due.I giocatori ke sn arrivati quinti hanno ricevuto solo una busta con 25euro,nemmeno i soldi dell'iscrizione,una vergogna...il biliardo è una passione ma qnd arrivi negli 8 e nn ti restituiscono nemmeno l'iscrizione c'è qualcosa ke nn va...x me qualcuno in alto e nn voglio fare nomi alla fine della stagione si paga le ferie estive...Mantovani

    RispondiElimina
  9. io nn ho ancora capito perchè mi kiamano tutti marco qnd il mio nome è mattia... mantovani mattia e nn marco,anke nella lista master di qst'anno sn marco....bohhh

    RispondiElimina
  10. Il bilancio è sempre in parità...............!

    RispondiElimina
  11. Il bilancio è sempre in 'parità'.....

    RispondiElimina
  12. caro mantovani ... sei in buona compagnia, nella lista dei master ci sono più errori che nomi ...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati