venerdì 28 ottobre 2011

1° GRAN PRIX INDIVIDUALE

Ferrara (Star City), 27 ottobre 2011
VINCE ROBERTO FOGLI ISEPPE
i finalisti
l'alfiere del Centrale Dogato regola in finale il bravissimo Ivan Belletati (Antico Circolo Marrara).
Terzi classificati: Michele Lugli superato dal compagno di squadra in semifinale e Enrico Veneziani (Star City Cinque).
Al quinto posto: Luca Borghi (Star City Sei), Luca Maini (Arci Tre Cona), Giorgio Fabbri (Acli Viconovo), Stefano Vandini (Arci Tre Cona).
Al nono posto: Michele Garutti (Star City), Luciano Marchetti (Star City Due), Maurizio Bottoni (Aics Sabbioni), Leonardo Ghirardelli (Arci Cona), Roberto Asnicar (Star City), Davide Foschi (Arci Tre Cona).

12 commenti:

  1. Ha litigato con Militello, se c'era chi dico io, quel signore **** lo squalificava
    Ciao

    RispondiElimina
  2. è ridicolo che non venga squalificato

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti sono mili volevo solo chiarire il motivo del litigio futile che ho avuto con blanda. purtroppo blanda non accetta di perdere e gli da fastidio perdere magari anche da giocatori che a parer suo siano scarsi. io ho fatto la mia partita e ho vinto bene anche siccome è la seconda volta in due anni che mi incontra e perde a lui questo non va giu' il problema è che non è obbiettivo x niente e questo lo porta ad usare termini che alla gente non piace a me in particolar modo. è andata bene che la cosa sia finita li' mi ha trovato in serata che alla fine ho lasciato perdere e discutere cosi' animatamente x una partita a biliardo non mi pare il caso, io vado fuori x divertirmi e giocare perchè mi piace poi perdere o vincere fa parte del gioco.mi dispiace solo che x colpa del mio carattere è 2 volte che dopo aver vinto da lui la seconda partita mi tocca perdere la terza. voglio specificare non solo x colpa del mio carattere è solo che lui con me non ci deve parlare fine.

    RispondiElimina
  4. BLANDA SE CONTINUA COSI PRIMA O POI GLI E LE DANNO RISCHIA MOLTO....E MEGLIO CHE INIZI A CAMBIARE ATTEGGIAMENTO PERCHE GIA NON STA SIMPATICO A NESSUNO POI SE CONTINUA COSI FINIRA' CHE NESSUNO NON LO VORRA' PIU'....SPERIAMO SI CALMI...

    RispondiElimina
  5. per litigare con Mirko ce ne vuole: è simpatico, serio e si fa sempre ben volere. blanda lo conosciamo tutti, qualcuno lo giustifica dicendo che fà così perchè ci tiene anche se io non sono d'accordo. se non lo capisce da solo ha anche dei compagni di squadra che potrebbero dirgli qualcosa quando esagera. se non trovasse più squadra e compagni per le gare a coppia cambierebbe atteggiamento

    RispondiElimina
  6. Un Fogli stratosferico vince confermanosi al vertice del biliardo ferrarese. Può essere l'erede di Marco?

    RispondiElimina
  7. blanda deve stare attento, altrimenti rischia la squalifica come hanno fatto calzolari e castiglieri sempre allo star city
    si deve e sentire osservato

    RispondiElimina
  8. io ho sentito voci che si sono stufati di blanda i ragazzi dello star city sopratutto rizzati il suo compagno. prevede cambi di formazione in quella squadra.

    RispondiElimina
  9. Ho eliminato un commento dove Luca Borghi veniva etichettato con un sopranome che lui stesso mi ha detto che lo infastidisce. Chiedo scusa a Borghi, la cosa mi era sfuggita e chiedo a tutti la cortesia di evitare in futuro, in ogni caso non pubblicherò commenti che contengano quel termine.

    RispondiElimina