sabato 16 giugno 2012

1° GARA COPPIE GREEN ZONE

Bagnolo Po (Area Commerciale Terra e Sole, Via Arioste 2155), 15 giugno 2012
la sala biliardi
L'INTERO INCASSO SARA' DEVOLUTO AI BAMBINI DELLE ZONE COLPITE DAL TERREMOTO
UNA VITTORIA GRIFFATA
la foto l'ho scaricata dal blog di Iccio che ringrazio per il prezioso lavoro svolto
GARA LIBERA GREEN ZONE 
Roberto Asnicar - Ilves Baricordi (Star City Ferrara) sono i primi a scrivere il loro nome nell'albo d'oro della manifestazione. Hanno la meglio in finale sui "quasi" locali Luca Villa - Mauro Castiglieri (Centro Ramasa)
Si fermano in semifinale: 
Marco Tonioli - Roberto Fioravanti (Arci Tre Cona),  Maurizio Bottoni - Mattia Giberti (Aics Sabbioni - Centrale Dogato),

Organizzatore della manifestazione: Mattia Migliorini (345 3981926).

12 commenti:

  1. La gara potrebbe anche essere interessante anche per molti giocatori di altre provincie, peccato che la finale sia in programma in concomitanza con i Campionati Italiani a Singolo....Se si vuole partecipazione penso convenga cambiare qualcosa....

    RispondiElimina
  2. Credo che anche la regola dice che per chi si iscrive a questa gara puo' rischiare una squalifica
    Mattia informati bene, puoi rischiare non solo tu perche' ti iscriverai, ma tutti i giocatori
    finale 14 aprile 2012 grennzone
    finale 14 aprile 2012 camp. italiano singolo 1 categoria e seconda categoria
    ciao Fabio

    RispondiElimina
  3. ma chi c'era in coppia von Tujo?

    RispondiElimina
  4. Co Tujo c'era Michele Fiorini, e se guardi il blog dell'amico Iccio, trovi il tutto, anche perche' senza offesa Ivan copia quasi tutto da lui

    RispondiElimina
  5. Come puoi verificare anche nel blog dell'amico Iccio con Fioravanti non c'era Michele ma Tonioli. Non mi offendo certo se qualcuno dice che "rubo" notizie da altri blog, Iccio, Boogna Biliardo, Tutto Biliardo, ecc. Un blog ha senso se serve a divulgare più notizie possibili facendo da cassa di risonanza .... e se qualcuno prende qualcosa dal mio (l'ho impostato un po' diversamente dagli altri) non solo non mi dispiace ma ne godo. Oltre al fatto che quando prendo qualcosa cito sempre la fonte.

    RispondiElimina
  6. Bravi, lo Star City continua a vincere. Complimenti.

    RispondiElimina
  7. Sòcmèl ma cosa leggi ...16 giugno 2012 alle ore 19:38

    Se io fossi in Ivan mi offenderei, non ti sei accorto che sono due impostazioni diverse, Iccio é sempre tempestivo nel dare notizie, anche perché fa parte dell'Uisp di Ferrara mentre Ivan cura di più l'approfondiimento e le statistiche. Non capisco però come lui stesso afferma perché non dovrebbero collaborare.

    RispondiElimina
  8. Polemica inutile tra me e Iccio non c'é° nessuna rivalità e lam passione del biliardo é comune.

    RispondiElimina
  9. Mi intrometto perche' vedo il mio nome sul sito di Ivan,
    Ivan puo' copiare quello che vuole in quanto non ho nessun motivo dirli no, ovvio che le informazioni le ho prima io perche' ci sono dentro, ma non che mi si venga a dire, perche' e dentro alla lega, io vado a tutte le finali come ci possono andare anche altri, e fare foto, ci sono anche amici miei che mi inviano le foto dei vincitori e dei vinti quando io non ci posso andare, posso solamente ringraziare questi miei amici, ma ci sono anche quelli che anche se hanno vinto il girone non ti dicono nulla, credo che dare informazione fa piacere a tutti, ma quei tutti c'e' ne sono pochi che ti danno una mano....
    Ciao a tutti, ci vedremo in settembre alle riunioni campionato 2012-2013

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono le stesse cose che ho scritto anch'io e credo che se ci fosse più collaborazione da parte degli stessi giocatori potremmo dare un servizio anche migliore. Ciao Iccio e grazie.

      Elimina
  10. di blog e siti ne servirebbero di più e soprattutto servirebbero appassionati intelligenti. i giocatori che sono quelli che hanno tutto da guadagnarci non gliene frega niente. e il biliardo continua a essre un giochicchio.

    RispondiElimina
  11. Mi scuso per l'errore causato da me che sovrapensiera in un sms mandato a icio o confuso il giocatore! purtoppo questo è il terzo lavoro e in più senza finalità lucrative quindi ogni tanto diventa difficile gestirlo! Ringrazio tutti i giocatori che hanno partecipato e il pubblico che a seguito la gara! tutto questo a portato ad una donazione benefica di 500 € pochi ma frutto della volontà di collaborare in un momento difficile per tanti colleghi del tavolo verde!
    Mattia Migliorini

    RispondiElimina

I commenti sono moderati