mercoledì 25 aprile 2012

CAMPIONATO REGIONALE (COPPIE)

Pesaro (Circolo Concordia), 25 aprile 2012
Si sarebbe dovuto giocare il 4 - 5 febbraio ma non fu possibile per le condizioni meteorologiche proibitive.
TROFEO STELLINI
CAMPIONATO PROVINCIALE (COPPIE)
Il suo ricordo é ancora vivo nel cuore di tutti quelli che lo hanno conosciuto.

Tiziano Bovo - Christian Gnudi 
I portacolori dell'Equipe Charlot Casalecchio sono i nuovi campioni regionali in questa specialità. Superano in un derby tutto bolognese Luciano Luccarini - Paolo Fava (Arci Ceretolo) che si devono accontentare dell'argento. Nessun modenese sul podio, anche questa é una notizia. 
al terzo posto:
Marco Antonioni - Davide Foschi (Star City - Arci Cona Ferrara) e Fabio Corradini - Sandro Olimbo (Polisportiva Avis Bologna)
quinti classificati:
Bonzi - Singh (Bologna), Marco Gasparini - Graziano Benedetti (S. Faustino Modena), Lolli - Tonioli (Bologna), Bovi - Zanelli (Bologna)
escono agli ottavi: Giulio Gilli - Franco Bruschi (Italia Mirabello Ferrara).
fonte: quelli che ... amano il biliardo boccette (facebook).
Ringrazio Mario Forti che ha aggiornato tempestivamente il profilo permettendomi di fare una ... quasi diretta.

4 commenti:

  1. Mi dispiace per Davide Foschi grande amico di Stefano Stellini che si è dovuto arrendere in semifinale. Peccato perchè il suo bocciatore ha ceduto sul piu' bello, e con qualche birillo di bocciata potevano arrivare tranquillamente in finale. Grande risultato comunque per questa coppia che quest'anno si sta proponendo spesso ad alti livelli. Ciao Davide un saluto dal tuo amico Gardo.

    RispondiElimina
  2. Complimenti anche da parte mia. Un terzo posto in una gara così é un ottimo risultato anche se si é portati a ricordare solo le vittorie.

    RispondiElimina
  3. Antonioni e Foschi sono una certezza del biliardo ferrarese. Quest'anno le poche gare fatte insieme hanno sancito vittorie e podi importanti. Grandissimi.........

    RispondiElimina
  4. Antonioni è sicuramente il piu' forte bocciatore di ferrara insieme a Garutti. Insieme a Foschi formano una coppia che puo' dare molte soddisfazioni a Ferrara.

    RispondiElimina