Bondeno, 17 maggio 2012
FINALE 2° SERIE
SPENDE ANCORA IL SOLE
Davide Cavallini, Andrea Calzolari, Davide Poltronieri, Marco Bottoni, Luca Faccioli, Daniele "Ivan" Tenani Manuele Rambaldi, Marco Nalli, Mirco Baraldi, Alex Antonionli (Capitano).
supera in finale con un netto 4 - 0 il C'era una volta Porotto.Davide Cavallini, Andrea Calzolari, Davide Poltronieri, Marco Bottoni, Luca Faccioli, Daniele "Ivan" Tenani Manuele Rambaldi, Marco Nalli, Mirco Baraldi, Alex Antonionli (Capitano).
e conquista oltre allo scudetto di 2° serie pure il diritto di partecipare ai campionati italiani di Serie A.
In semifinale i primi hanno superato allo spareggio la Bocciofila Bondeno (3 - 3 / 2 - 1) mentre la squadra di Salani ha battuto l'Antico Circolo Marrara per 4 - 2.
e nei quarti di finale:
Acli Viconovo - C'era una Volta: 2 - 4
Arci Due Cona - Bocciofila Bondeno: 2 - 4
Antico Circolo Marrara - C.R.C. Due Copparo: 4 - 1
Sole Vigarano Mainarda - Arci Villanova: 4 - 0
per completare il quadro:
Fusetti Zeno Oca Marina, Campagnolo Cotignola, Bocciofila S. Bartolomeo e Flavia Runco sono uscite ai play off.
e nei quarti di finale:
Acli Viconovo - C'era una Volta: 2 - 4
Arci Due Cona - Bocciofila Bondeno: 2 - 4
Antico Circolo Marrara - C.R.C. Due Copparo: 4 - 1
Sole Vigarano Mainarda - Arci Villanova: 4 - 0
per completare il quadro:
Fusetti Zeno Oca Marina, Campagnolo Cotignola, Bocciofila S. Bartolomeo e Flavia Runco sono uscite ai play off.
![]() | |
| C'era una volta Porotto (foto e notizie: Iccio'S) |


Avevo già spiegato non era per snobismo ma solo per ragioni di temo. Qualche anno fa ho vinto anch'io con la seconda squadra del Centrale questo titolo e abbiamo partecipato agli italiani superando il primo turno. Una grande soddisfazionne. In finale ci sono due squadre molto competitive e se posso sarò tra il pubblico.
RispondiEliminaVince il sole . Sono i campioni in carica , negli scontri diretti in campionato hanno vinto comodamente andata e ritorno .
RispondiEliminaSi anche il Marrara aveva vinto tutti e due gli scontri diretti contro il c'era una volta, ma poi.....Auguri al Bar Sole.
RispondiEliminaSi ma se sabato eri a Bondeno hai visto in che modo il C'era una volta a superato il Marrara! La fortuna ci stà ma sabato ha davvero girato a senso unico. Non voglio togliere meriti a nessuno, sia chiaro, ma vincere in quei modi non succede spesso ...
EliminaParliamone...Guarda io ero la e ti assicuro che, nella prima tornata Alessi ha vinto la sua partita con un ultimo tiro fortunoso ma che abbia demeritato questo assolutamente no;la coppia di Rizzo ha schiacciato gli avversari; la coppia di Fantoni ha perso regalandovi la partita con le ultime due mani da capogiro ( avevano la partita in mano).
EliminaNella seconda tornata ,la coppia di Salani ha perso giustamente, il singolo beltrami ha avuto un po' di fortuna in due acchiti che ci puo' stare , ma anche lui non ha sicuramente demeritato , l'ultima coppia quella di Fabbri ha vinto meritatamente. Non capisco a cosa ti riferisci...
vedrete che stasera la fortuna sorriderà sfacciatamente al bar sole ... così sara ristabilità la parità del dare e avere . a proposito di fortuna ... mi sembra che pure il bar sole abbia già avuto la sua dose di fortuna nella semifinale !!! ho sentito dire che nella prima tornata , uno di una coppia di bondeno non abbia trovato la strada per arrivare alla bocciofila... dando così partita vinta a tavolino al sole!!!! nell'economia di un 3 a 3 credo abbia avuto il suo peso. ma ripeto ... i pronostici sono tutti del bar sole . VINCA IL MIGLIORE .
RispondiEliminaAd onor del vero ieri sera non abbiamo avuto bisogno di fortuna perchè onestamente abbiamo giocato meglio meritando senza dubbio la vittoria, anche se è stata una competizione alla nostra portata (non abbiamo fatto la master solo per differenza punti negli scontri diretti col sabbioni...) non è mai facile vincere.
RispondiEliminaDue considerazioni sulla partita vinta a tavolino col Bondeno: se in una squadra che deve disputare una semifinale un giocatore è convinto di fare la seconda anzichè la prima, il capitano pensa che invece sia chiaro il contrario, di 3 riserve non ne hanno nemmeno una presente bè...parliamo di fortuna nostra o approssimazione di qualcun'altro???
Noi abbiamo un gruppo fantastico, e giovane, dico grazie ai miei compagni di squadra, grazie al barista, e grazie al nostro compagno che ci guidava da lassù...
Bravo Ale!!!Oltre che un ottimo giocatore,nonche' superbo Capitano,riesci anche a riassumere il pensiero di noi tutti con diplomazia,"puntigliosita'"e gran cuore!..é vero,siamo un grande gruppo,da esserne orgogliosi.Ah dimenticavo,complimenti al C'era una volta,ottimi avversari,hanno meritato di giocarsi questa finale.Dado Bar Sole
EliminaComplimenti ragazzi. Hai ragione, vincere é sempre difficile. Una gioia dedicata a chi non può esultare con voi ma che sono certo non ha cessato di vivere nemmeno per un secondo nelle vostre menti e nel vostro cuore.
RispondiEliminaio la semifinale lo vista il bondeno ha avuto la possibilita di passare nella seconda tornata senza andare agli spareggi e di certo il sole non e stato sfortunato
RispondiEliminache bello esser fortunati!...eppoi sai come si dice,forti e sfortunati non si e' mai sentito!!!hahahah come mi dispiace per il bondeno....
Elimina