Circolo Arci Benassi (Via Cavina, 4 - Bologna), 16 settembre 2012
2° TROFEO MIRKO ZANARINI
gara individuale a invito (64 singoli)
FABIO CORRADINI SI PRESENTA ....
il portacolori del Circolo Manzoni supera in finale un agguerritissimo Luca Prati (Equipe Charlot Quattro Casalecchio).
il portacolori del Circolo Manzoni supera in finale un agguerritissimo Luca Prati (Equipe Charlot Quattro Casalecchio).
Completano il podio:
Paolo Pinelli (Equipe Charlot Due) e Marco Borghi (Big Star Funo di Argelato).
Al quinto posto:
Domenico Suriano (Benassi), Emanuele De Pietri (Big Star Due), Cristian Rubini (Big Star), Loris Pilò (Big Star Due).
Grande successo di pubblico che ha seguito con interesse due giornate di grande biliardo. Impeccabile l'organizzazione.
fonte: bolognabiliardo societasportiva (profilo su FB)
fonte: bolognabiliardo societasportiva (profilo su FB)
grandissimo Fabio. il n.1
RispondiEliminasecondo me dovrebbe fare un paio di campionati all'estero, ormai qui in italia lo conosciamo tutti, va in brasile, oppure in croazia, poi vedremo se sei il piu' forte di tutti!!!!!!!!!!
RispondiEliminaDi solito questi li cancello ma visto che ti diverti .... in ogni caso penso anch'io che sia tra i più forti in assoluto, probabilmente il più forte (se si valuta una stagione intera).
EliminaLa stagione non é ancora iniziata ma i Number One hanno già fatto capire che non hanno intenzione di scherzare: Corradini ha centrato la vittoria al primo colpo, ma anche Copelli, Messori, Degli Esposti. Si parla sempre di crisi del biliardo ma ogni anno é sempre unos pettacolo. Qualche anno fa sembrava impossibile ci potessero essere in futuro giocatori più forti di Bavuti, Cortecchia, Grandi, ecc. invece oggi abbiamo forse il parco giocatori più forti di tutti i tempi. Complimenti per la gestione del blog.
RispondiEliminaIvan cosa devi cancellare? forse non ho capito, e' il commento dell'anonimo del 22 sett ore 21,10?, perche io non vedo a chi e' riferito! non ci sono nomi!! quindi vedi e come la penso io e lo pensero' sempre, tu pubblichi quello che ti pare, ciao stupenda creatura del mondo
RispondiEliminaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Provo a spiegartelo ... anche se temo sia inutile (tu hai già deciso come e chi prendere di mira). E' ovvio che é riferito a Corradini ma non é solo quaesto. A te sembra "normale" il riferimento al Brasile, alla Croazia? L'ho pubblicato perché non é offensivo ma voglio evitare di pubblicare decine di commenti che non hanno niente a che fare con il biliardo. Difficile da capire? Sul resto basta il tuo anonimato e i contenuti del commento per fare la ... diffenza.
RispondiEliminaPS. Se ilo blog e la sua conduzione non ti piace te ne posso consigliare altri.