![]() |
una fase della riunione di venerdì |
"Nella riunione presso l’Arci di Cona di venerdì 14 Settembre saranno spiegate le novità
che verranno attuate il prossimo campionato, i calendari di campionato ed il relativo
materiale (buste, segnapunti, referti) verranno consegnati venerdì 28 settembre presso l’Arci di Cona, riunione nella quale verranno prese in
considerazione le candidature per le gare del nostro circuito provinciale."
riunione inutile, bastava un comunicato nel sito, vale uguale. spero che almeno spieghino cosa faranno per il rinnovo delle cariche.
RispondiEliminale riunioni vanno sempre bene magari andava fatta prima.
RispondiEliminachiedere il rinnovo delle cariche coperti dall'anonimato mi sembra un modo molto inefficace per contestare. se qualcuno ha il tempo,le capacità e la voglia di metterci la faccia che si faccia avanti . oppure smettiamola di lamentarci . è troppo comodo nascondersi dietro una tastiera
RispondiEliminaNo carissimo. Le regole sono altre non si deve fare avanti ma si rispetta quello che si deve fare. il consiglio si presenta dimissionario e si rivota. l'uisp é uguale per tutti. e l'anonimato lo usi anche tu e visto che probabilmente sei uno della federazione é anche più grave.
RispondiEliminaIvan ma come funziona il meccanismo delle votazioni? Possibile che non si impari mai niente.
RispondiEliminaNon so come funziona, non conosco lo statuto dell'Uisp. Di solito quando si arriva a scadenza si azzera il tutto e si va alla rielezione. Probabilmente con gli stessi se non ci sono disponibilità o se non ci sono controindicazioni, tipo numero dei mandati, incompatibilità o altro. Non tutte le associazioni però adottano le stesse norme (qualcuno fa il congresso, altri l'assemblea provinciale degli iscritti, ecc.) ma credo che lo statuto o il regolamento (o tutti e due, non so come funziona) siano a disposizione di tutti gli iscritti presso la sede provinciale dell'Uisp.
RispondiEliminase vi ricordate il presidente due anni fa a cona ha detto e ripetuto che si vuole candidare a presidente, non deve fare altro di mandare una lettera alla Uisp, ma vedo che nessuno si ricorda questo fatto
RispondiEliminada nessuna parte uno scrive una lettera per diventare presidente. questa ci mancava ... e mi fermo qui altrimenti non la pubblicano.
RispondiEliminaNon credo ci siano candidature e dsponibiltà per l'incarico di presidente dell'uisp biliardo ma le procedure non possono essere quelle citate dall'anonimo delle 20.42.
RispondiEliminaHo estremo rispetto per tutti i nostri dirigenti che ci mettono impegno, risorse e la propria faccia, ma non vedo perchè devono sempre essere scambiate le critiche, soprattutto se costruttive, per lamentele. Questo modo di vedere le cose penso sia uno dei principali problemi del nostro mondo, ci sono troppe persone miopi visto quello che leggo.
RispondiEliminaOra mi chiedo: sappiamo tutti che ci sono cose che non vanno e che potrebbero essere risolte senza troppi sconvolgimenti. Sento spesso dire nei bar che i giocatori più forti si mettono d'accordo per le gare in modo da non trovarsi nelle stesse batterie; non so se sia vero o meno, purtroppo non appartengo a questa cerchia, ma come le sento io queste chiacchere le sente più o meno chiunque. Bene, per eliminare questo problema o questa mancanza di trasparenza, basterebbe chiudere le iscrizioni alle gare una settimana o due prima e creare i tabelloni con i nomi dei giocatori anzichè con il solo GABS. Vuol essere solo un esempio di una cosa semplice che eliminerebbe uno dei problemi! Però non mi stancherò mai di dire che anche capitani e giocatori dovrebbero fare la loro parte per dare una mano alla dirigenza, invece allo stato attuale delle cose non è così, ognuno cerca solo di fare i propri comodi ma così non si va da nessuna parte come possiamo vedere.
Chiudo dicendo che personalmente quello che mi piacerebbe davvero tanto sentire è un presidente deciso, che non guarda in faccia a nessuno: alla fine la serietà e l'equità pagano sempre, magari il primo anno perdi qualcuno ma se sei serio vieni sempre ripagato; invece finchè si corre dietro a qualche quota in più, andando anche contro i regolamenti, si è destinati ad essere in balia degli eventi, che è quello che mi pare di vedere ultimamente. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ci mancherebbe altro: mi limito ad esprimere un'opinione sperando possa essere d'aiuto.
Da molti anni a questa parte, non ci sono elezioni ufficiali, lo zoccolo duro rimane sempre quello (dobbiamo anche ringraziarli), poi ad inizio campionato alcuni si aggiungono, (come annunciato dal presidente ad ogni assemblea), qualcuno si toglie, qualcuno si defila piano piano,qualcuno c'è e non c'è.
RispondiEliminaCiao a tutti
MarcoMaz. O.M.
sono l'anonimo accusato ( come se si trattasse di un reato o di un infamia) di difendere il comitato perchè ne farei parte. ci tengo a precisare che non è vero. non ho mai fatto parte di nessun comitato, nè dell'uisp nè di altri . mi dà semplicemente fastidio chi critica e offende nascosto dall'anonimato. se uno vuol criticare ci metta la faccia , come fanno sarti o marco . E visto che invece che criticare a volte basterebbe informarsi , ho guardato il sito dell'uisp ,e sul consultabile statuto nazionale ,titolo 3 , articoli 11 e 12 ,vi sono le regole sugli organi direttivi . non so se le cariche territoriali sono riferite al pres. dell'uisp provinciale in generale o anche alle cariche di settore come il biliardo, ma in ogni caso tali cariche hanno scadenze quadriennali e dopo 2 mendati un presidente è ineleggibile . per sapèerne di più penso che uno possa tranquillamente informarsi presso gli uffici uisp , anzichè chiedere info anonime a ivan
RispondiEliminaSono d'accordo troppi anonimi troppe critiche, non se ne puo' piu', smettetela e mettete la faccia!
RispondiEliminacomincia con la tua
EliminaAllora perché ti nascondi anche tu? Ho chiesto informazioni a Ivan perché solitamente su questioni di questo tipo é informato. Cosa c'é di male? Tu stesso citi regole che se sono vere a Ferrara renderebbero ineliggibile lo stesso presidente. Cosa si aspetta a parlarne? O anche tu pensi che qualcuno deve scrivere una lettere per dire che lo farebbe lui. Ma se l'uisp biliardo funziona così vuol dire che fa comodo anche all'uisp provinciale altrimenti sarebbe già intervenuta.
RispondiEliminaEssendo stato tirato in causa più volte, ho cercato il materiale richiamato dall'anonimo (uno dei tanti). Mi sembra di aver capito che la scadenza é il 2013 e gli articoli dovrebbero essere questi:
RispondiEliminaArt. 11 - punto 9 : Il congresso viene convocato, mediante avviso pubblicato sul bollettino dell’ente e inserito nel sito internet ufficiale del livello, almeno 30 giorni prima dello svolgimento dell’assemblea per il livello Territoriale, mediante avviso pubblicato sul sito e inviato per posta semplice o elettronica ai delegati per i livelli Regionali e Nazionale.
ARTICOLO 14 – PRESIDENTE NAZIONALE, REGIONALE, TERRITORIALE
1. Il Presidente ha la rappresentanza legale e giudiziale dell’Associazione e gli sono attribuite le seguenti funzioni:
- esercitare i poteri di ordinaria amministrazione;
- convocare e presiedere il Consiglio, ove non sia previsto il Presidente del Consiglio e la Direzione;
- proporre al Consiglio l’attribuzione delle funzioni vicarie;
- proporre al Consiglio il Presidente del Consiglio stesso ove previsto;
- coordinare le rappresentanze esterne del rispettivo livello associativo;
2. E’ ineleggibile nel ruolo di Presidente Nazionale, Regionale, Territoriale chi sia in carica da due mandati consecutivi.
Non voglio entrare nella querelle, non mi appassiona e penso non spetti a me, ma se qualcuno pensa serva chirezza, basta fare una richiesta in una delle riunioni promosse dal comitato provinciale. Non credo ci sarebbero problemi di sorta.
Mi scuso fin da subito se qualcuno si potrà sentire offeso, ma mi viene da fare una domanda.
RispondiEliminaPenso che la maggior parte degli anonimi (non tutti, la maggior parte!) abbiano più anni di me che ne ho 36 e mi rendo conto che spesso mi sembra di leggere discussioni fra bambini!!!
Ma cosa c'è di male nel far sapere chi è il proprietario di un'opinione? Me lo chiedo da un po' ma proprio non riesco a darmi una spiegazione.
Perdonatemi la divagazione. :-)
sono l'anonimo che ha cercato lo statuto , e se preferisco l'anonimato è solo perchè io non offendo e critico nessuno, e con quest'ultima nota chiudo l'argomento. concordo pienamente con ivan col fatto che esistono tutti gli elementi, per chi voglia esporsi,per sollevare la questione presso gli organi territoriali ,che penso coincidano col consiglio provinciale uisp. non mi è chiaro in che modo vengono eletti gli organismi delle varie leghe (biliardo,pesca,pattinaggio,calcetto,ecc.). per quanto ne so queste cariche potrebbero anche non essere elettive ma essere nominative. cioè nominati dal presidente provinciale dell'uisp , lo statuto non ne parla , la piramide elettiva si ferma al consiglio provinciale , ma si parla di uisp nella sua completezza , non di lega biliardo o altro. quindi se uno ha intenzione di esporsi (perchè altrimenti stiamo parlando del nulla) può informarsi presso l'uisp sui criteri di nomina dei consigli di lega e poi proporsi entro il 30 giugno 2013 ,data di dimissioni del consiglio,per una candidatura alternativa. chiudo dicendo ancora che la mia non vuol assolutamente una difesa d'ufficio del comitato , anzi mi farebbe molto piacere un rinnovamento ,che per esserci deve esser portato avanti da un nome e un cognome......................non da un nick anonimo
RispondiEliminale cariche sono elettive.
RispondiEliminasecondo me non ci sara' nessuno che alza la mano per fare questa domanda il 14 di questo mese ossia assemblea a cona, quando arriviamo a cona, restiamo come del resto io, che fra l'altro mi va bene il presidente che c'e' adesso, tutti muti, ma lasciamo tutto com'e' e i fenomeni lasciamoli dire
RispondiEliminasono pronto a scommettere che saranno e resteranno tutti muti
ahahahahahahah!!!!!!
spiegami perché il solo voler sapere come funziona e quali soino le regole fa diventare fenomeni. anche a me va benissimo chi c'é perché sono convinto che non ce ne sono altri ma tu ti diverti con poco.
Eliminale regole per diventare Fenomeni, e' quello che fenomeni come te scrivoni qui i commenti senza mettere la faccia, scrivere Luciano e come dire Dario, Franco, ecc. ecc., e sicoramente Ivan non ti conosce, e poi vedo che ti senti toccato per averti detto come d'altronde mi sono messo io, fenomeni
RispondiEliminaahahahahahahahahahah ... vai a dormire che Venerdi e vicino...alle 20,30 devi essere a cona, mi raccomando
No, non lo conosco ma non conosco nemmeno te e sinceramente non credo sia questo m odo migliore per contribuire a che le cose vadano nel miglior modo possibile.
EliminaDel settembre copparese non si sa niente?
RispondiEliminaNon ho notizie per ora.
RispondiEliminaquando e' iniziato?
RispondiEliminasono Mantovani ... rolf membro volontario !! della Lega biliardo .. mi conoscete tutti ... ma perche' si devono leggere tante minchiate .. il vero problema e' che non ci sono candidature !!! la lega e' aperta e trasparente ALTRIMENTI IO NON FAREI PIU' PARTE .. e lo sapete ... abbiamo tutti i nostri difetti .. caratteri e purtroppo NON siamo infallibili ... se le critiche fossero costruttive ... e non distrurrive .. probabilmente sarebbe un aiuto per commetere meno errori ... ah!! abbiamo tutti anche un lavoro ... ATTENDIAMO CANDIDATURE ... !! se ci fosse che ne so Harry Potter ... Jucas Casella .. o qualche altro Mago .. sarebbe preferito .. cosi interpreterebbe meglio di noi ... i desideri di tutti ...
RispondiEliminaio rispondo anche al telefono ... ce l'avete .. ma cazzo.. lavorare giorno e notte ... per prendere sempre insolenze ..comincia a rompere .. forse le dimissioni .. contemporanee di tutti .. farebbe uscire allo scoperto qualche ANONIMO SUPER DOTATO .. che sistema tutto ... lo propongo
saluti a tutti .. ROLF
Pubblico volentieri il tuo ... sfogo. Non credo che dare le dimissioni sia una soluzione, anzi ... se segui il blog avrai letto che nemmeno io né Iccio veniamo risparmiati da critiche e ... non pubblico nemmeno tutto perché quando ci sono offese o toni maleducati li elimino. Il blog é a tua (vostra) disposizione per tutto ciò che riteniate utile divulgare o discutere.
Eliminagrande rolf ................era ora che qualcuno si indignasse dell'essere solo criticato dopo il tempo che sprecate per far divertire gli altri
RispondiEliminaallora i blog li leggete anche voi della federazione?solo se venite offesi rispondete?cercate di essere partecipi anche voi e forse si andra meglio
RispondiEliminavediamo se ci prendo. girone master a 12 squadre. il motivo sarà che si comincia insieme e si finisce insieme. le squadre:
RispondiEliminatre dello star city,
due dell'arci cona,
due del centrale dogato,
sole vigarano, acli viconovo, donzella, ramasa e filo
sempre ROLF ..
RispondiEliminasi li leggiamo .. io sempre.. ma cerco di non usare spazio per dire .. minchiate .. non mi offendo .. figurati.. continua cosi .. se ti senti bene dobbiamo fare tutti quello che ci sentiamo di fare.. l'importante e' esserne poi fieri .. tu lo sei ?? sig anonimo .. spiegami per favore cosa cosa intendi dire con "cercate di essere partecipi anche voi e forse si andra meglio.." .. se dietro all' anonimato hai come credo un minimo di intelligenza.. sai anche tu quantificare .. QUANTO SIAMO PRESENTI .. perche' non vieni a fare una chiacherata.. magari sono utilissimi i tuoi consigli.. se ti fa' star meglio puoi venire col Burka.. cosi mantieni comunque l'anonimato ...
ma c... sapete qual'e' il nostro piu' grande errore .. cercare di far contenti tutti.. COMUNQUE .. LO HAI AMMESSO MASCHERINA .. TU OFFENDI SOLO.. vanne fiero.. ma mi sa' che la maggior parte delle persone qui che godono di intelligenza... lo hanno capito .. e ti compatiscono.. dai puoi migliorare abbi fiducia
Ciao Rolf.
EliminaIntanto grandissimo, hai tutto il mio appoggio contro chi non fa altro che sparare a zero anonimamente su tutti voi: secondo me era ora che qualcuno dei dirigenti si facesse sentire in questo modo.
In secondo luogo sono proprio d'accordo con te: l'errore penso proprio sia quello di cercare di far contenti tutti e sai, perchè ne abbiamo parlato, quanto sarei favorevole a una maggior rigidità, anche se a volte andrebbe contro i miei "interessi". Sono convinto però che farebbe gli interessi del nostro movimento.
Per dirne una, quando ho cominciato ad iscrivermi personalmente alle gare mi attenevo alla regola di escludere una serata, ma mi veniva detto che potevo decidere quando preferivo giocare come fanno tutti gli altri: questo per quanto mi riguarda dovrebbe finire e a chi non sta bene, vada a giocare in una lega che gli permette di fare quello che vuole!
Intanto ho visto che è stata inserita una sanzione tecnica e amministrativa per chi non fornirà il referto gara: mi auguro vivamente che verrà applicata in modo rigido!
Insomma, se si cominciano a far rispettare veramente le regole che già esistono penso sarebbe un bene per tutti e un bel guadagno di sonno per gente come te che ci mette tutto l'impegno possibile e meriterebbe quantomeno un minimo di rispetto.
il girone sarà sicuramente a 12 ,ma rispetto alla lista del post delle 11,43 ci sarà il porto tolle di soncin invece del donzella , e il sabbioni invece del filo o del dogato 2 . .................spero solo che i conteggi siano esatti , tasparenti e consultabili , in modo da evitare brogli
RispondiEliminariguardo al post delle 00,28 vorrei dire che la federazione potrebbe anche essere più partecipe inn rete ,anche se per far questo dovrebbe scomparire l'anonimato , ma penso che sarebbe ora che chi frequenta i blog sia più partecipe nella federazione , nel discutere,proporre e criticare mettendoci la faccia e guardando in faccia l'interlocurore. personalmente quando ho avuto bisogno di un chiarimento o di fare una critica ho sempre interpellato gli interessati in prima persona e devo dire che ,soddisfacente o meno , nessuno si è mai tirato indietro nell'ascoltarmi
RispondiEliminaHai scoperto l'acqua calda.... Come si era predetto sta diventanto un campionato per 3 bar visto che i giocatori si riuniscono in poche squadre, e non si vuole dividere le forze perchè politicamente e lo sottolineo non c'è la volontà. Bene avanti cosi che si fanno campionati sempre più divertenti.
RispondiEliminanon ti viene da pensare che queste squadre siano legate anche dall'amicizia. che li lega da anni. e non dal fatto che sono master...........x che' li vuoi dividere? lo trovo al quanto scorretto e poco sportivo
EliminaMi pare originale che l'invito a firmarsi venga spesso da commenti anonimi .... altra precisazione, ho riletto quasi tutti i commenti delle ultime settimane, non mi sono sbagliato, non ho pubblicato nessuno di quelli che contenevano offese. Magari critiche, a volte non particolarmete intelligenti, ma questo é un blog e ripropone più o meno le discussioni che tengono banco nei bar (le persone sono le stesse). A Mantovani con cui mi sento abbastanza spesso dico che sarei felicissimo di mettere a disposizione uno spazio settimanale (o a piacimento) al comitato per trasmettere notizie, chirire aspetti e dialogare con gli appassionati.
RispondiEliminaDell'amicizia c'è ne poca lo dimostrano i comportamenti di certi personaggi legati solo ai soldi.
RispondiEliminaAllora noi del CENTRALE ci chiamiamo fuori,,,,,,,,da noi regna la RANA .........
Eliminasecondo me tu non sai cosa dici. spari nel mucchio solo per divertimento.
Eliminaanonimo sopra dimmi quali sono i conportamenti t garantisco che ho rifiutato a una proposta che pochi avrebbero rifiutato per restare in questo gruppo fantastico e di amici veri che escono fuori insieme anche con le mogli non parlate per dare aria alla bocca anche perchè il tempo delle mele a ferrara è finito da un pezzo
RispondiEliminase non ci fosse il conte MASELLI, voi dello star city eravate gia tutti sciolti, ma cosa mi vieni a dire caro garu?
RispondiEliminase fai caso, perche' mai i tre fratelli CAL-ADA-FRA sono venuti a giocare da voi!
Ti sei esaltato anche tu vero?
sei in una grande squadra e' vero, ma piu' umile devi essere!
Ciao
Garutti é un sanguigno, verace ma é un ragazzo d'oro. A me sembra che più umiltà a Garutti serva un po' meno di ividia a te.
RispondiEliminaChe tristezza che mi viene a leggere questi commenti a circa tre settimane dall'inizio del campionato. Come ho già detto tempo addietro, prima di sparare a raffica, bisognerebbe accertarsi di quello che si dice o se si preferisce, sempre se Ivan me lo concede, ovviamente senza offesa, prima di parlare bisognerebbe accendere l'interruttore del cervello..... Sappi, caro anonimo di turno amico di garu, che se volevo, anzi mi permetto di parlare al plurale, volevamo prendere dei dindi, ce ne rimanevamo a Bologna, dove è vero che il movimento si è sommariamente ridimensionato, ma ti garantisco che si prendono ancora dei cospiqui rimborsi spese. Se poi dopo tu intendi come ingaggio, quel poco o niente che si rimedia da qualche sponsor, che spesso e volentieri combacia con delle mangiate, allora fai tu..... Ha proposito, consiglio agli sponsor di donare in denaro le sponsorizzazioni, perchè mi sa che a tavola con noi altri ci rimettono!!! Ciao Ivan e grazie dello spazio dedicato.
RispondiEliminaSai Davide quando ho saputo che tornavate ho scritto che lo Star City aveva il merito di riportare a Ferrara giocatori di qualità e tutti sanno quanto ce ne sia bisogno. Purtroppo i mali del biliardo cominciano spesso da chi non lo ... apprezza abbastanza.
EliminaGrazie per l'attenzione.
povero anonimo hai gia avuto la risposta da uno diretti interessati!come al solito le palle non le hai per firmarti cosi magari mi dici di persona per quale motivo mi sono esltato e manco di umiltà a me non senbra e credo che molte persone mi rispettano come io rispetto tutti perche se nella vita sei frustrato non devi sparare e disprezzare altri su questo blog io ho detto come stanno le cose perchè tu sostieni il contrario?sai che da quando frequento lo star non ho mai visto il sig maselli?forse non sa neanche che gioco allo star prima di parlar male pensa fino a 5 per non dire 10 ciao ivan
RispondiEliminaCredo che l' invidia sia veramente una brutta malattia, il biliardo è soltanto un gioco e sarebbe necessario comportarsi di conseguenza
RispondiEliminasono sempre Rolf .. senza burka
RispondiEliminaazz... anonimo .. ma ce la fai da solo.. o ti aiutano con dei farmaci ??? anche l'agonismo con la gasatura ... confondi !?? .. preferisco giocare e perdere 100 volte con Garu ... che vincere dai gasatini che si credono prof.. e mi sa che tu sei uno di quelli ... dai di la verita' ... sono orgoglioso come rappresentante di lega ... e contento di poter giocare con loro .. per i ritorni da Bologna .. io sono triste.. anche piu di Ivan :) .. ma lo spirito mio e del Viconovo e' meglio perdere dai buoni che vincere dai polli
Se l'Ivan a cui fai riferimento sono io, hai letto male. Io sono FELICISSIMO dei ritorni da Bologna, fosse per me farei rientrare Dolzani, Galimberti, Cerchiari e già che ci sono pure Corradini, Cardinali, ecc. Il biliardo é un gioco ma quando a giocarlo sono loro diventa uno spettacolo.
Eliminacaro sig ivan puoi anche pubblicare la replica che ho fatto a garu, non e' offensiva e neache volgare, ma vedo che tu caro padrone del blog, pubblichi quello che ti interessa di piu' ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah bello schifo!!
RispondiEliminaGrazie per il ... bello schifo, lo merito visto il tempo che dedico al blog per fare informazione e offrire uno spazio agli appassionati ma credo che non ci sia bisogno di risponderti. Ti qualifichi da solo.
EliminaPS. Non ho ricevuto nessuna risposta, se ho pubblicato gli altri tuoi commenti (o presunti tali) l'avrei fatto anche con questo. Grazie per l'attenzione.
Se perdo da garu, vado al loudes a farni benedire, le trop gasa' e quindi le un cagon!
RispondiEliminaIvan credo che il "triste" di Rolf volesse significare "poco abile" o se preferisci "bon da nient"...hai travisato...
RispondiEliminaGrazie, non l'avevo letto così. Ciao
Eliminagrazie rolf per la tua opinione mi fa molto piacere in bocca al lupo per il campionato se giochiamo contro chi vince è obbligato a pagare una birra a chi perde c stai?ciao ivan
RispondiEliminaciao ivan sono militello ti devo dire che spesso leggo i commenti sul tuo blog e purtroppo devo dare ragione a frati,e'una tristezza leggere certe cose in piu' da persone che non hanno neanche le palle x firmarsi. non capisco neanche gli anonimi che contitnuano a sparare su garu...tutta invidia garu adesso e'uno dei bocciatori piu'forti che ci siano in giro io ero a copparo lunedi'sera e ho visto una macchina da ometti con una semplicita'impressionante. cosa ce' da dire...niente garu ragazzo simpatico da compagnia e se merita di giocare con una squadra forte come puo'essere lo star perche'non dargliene merito. grande garu continua cosi'. ciao MILI.
RispondiEliminaBé devo dire che non tutti i commenti sono una tristezza, spesso ce ne sono di intelligenti. Per quanto riguarda Garutti ho scritto più volte cosa ne penso e la penso esattamente come te. Ciao
RispondiEliminagrazie mili tanto credo sia sempre quella povera persona a scrivere su di me ma sta solo dimostrando la sua intelligenza e il suo grande valore di uomo a scrivere sempre in anonimo guarda che t risp perchè mi diverto a sentire la tua invidia e ignoranza che cresce sempre di più se me la prendessi non risponderei neanche invece manda pur giu e sufris se riesco a vincere un altra gara te la dedico!e andiamo....ciao ivan
RispondiEliminasempre Rolf
RispondiEliminaok Garu .. ma ti va di seta .. visto che vincerai sempre tu.. io sono astemio ..
si Ivan .. volevo dire .. ca son piu' trist che ti!!
e quando ti fanno delle critiche .. fattele scivolare addosso .. il fatto che siamo qui significa che sei riuscito a mantenere un perfetto profilo obbiettivo .. ed equilibrato .. hai tutta la mia stima !!
Rolf
Fino all'anno scorso ho detto che, finchè mi avessero dato la possibilità di giocare a Bologna, non sarei mai più tornato a Ferrara, visto il divario biliardistico che c'è fra il pianeta Bologna e il pianeta Ferrara. Vi dirò che sono ampiamente felice della scelta che ho fatto e di questo devo ringraziare in buona parte proprio il sig. Garutti, che si è sbattuto incessantemente per portarci allo Star City, in primis rinunciando a un'offerta, per i tempi che sono, a dir poco incredibile. Oltre a questo, assieme ovviamente agli altri, ha creato un ambiente nel locale ove giochiamo, coinvolgendo non solo la nostra squadra ma anche giocatori di altre anche al di fuori del biliardo, trasmettendo una passione per questo gioco che, personalmente, mi ha fatto ritornare stimoli, che dopo tanti anni che si gioca, un pò si tendono a mettere a smarrire. Garantisco che non mi sembra il tipo di persona che l'anonimo di cui sopra descrive. Grazie e scusate se mi sono dilungato.
RispondiEliminagrande garu...la nuova leggenda!!
RispondiEliminagrande garu credi a me l invidia è una brutta bestia continua cosi perchè gia 6 uno dei bocciatori più forti del circuito e con stefani ti toglierai molte soddisfazioni secondo me siete una delle 5 coppie più forti d italia
RispondiEliminaGaru. ? Un ragazzo eccezzionale , generoso , altruista , un vero amico !!!!! , l'unico neo ..... E un avversario temibile !!!! Lui e Teto fortissima coppia !!! Un onore confrontarci con loro. E andiamo Garu , piano piano , comunque proverò a renderti dura la pagnotta quando ci incontreremo !!! Leo Massarenti
Eliminasono Rolf
RispondiEliminasi ivan .. volevo proprio dire cosi .. ca' son piu' trist che ti !!
.. speriamo un un bel campionato .. e che la tanto bistrattata UISP .. riesca ancora una volta ad accontentare la maggioranza.. parche' tuti an se brisa bun !!!
io non so' se faro ancora parte della Lega .. qualcuno cosi' sara' contento..
sono contento dei messaggi che vedo a favore dei ritorni ...
infatti l'anonimo disfattista .. al se smurzaaaaa''' ...
ho gia' detto al circolo " tranquilli noi buscheremo spesso ... ma ne vedrete dei BUONI "
ciao a tutti