organizzata dalla Lega Nazionale Biliardo Uisp.
nove formazioni in gara.
si gioca nella bellissima sala biliardi dell'
equipe si gioca nella bellissima sala biliardi dell'
CHARLOT
Via Verga 8/2 Casalecchio di Reno
Bologna, 1 novembre 2012
Si inizia con lo spareggio per accedere ai quarti di file, vince lo Star City Ferrara) sul Centrale Casumaro (Ferrara).
Nei quarti con la Bocciofila Avis (Bologna) supera il Bar Europa (Pisa), il Circolo Olimpico Modena, superano la Bocciofila Aquila (Parma), i ferraresi superano la Bocciofila Castelfranco (4 - 0). Amici Certosa (Genova) superano il Marinaio (Rimini).
Le semifinali promuovono lo Star City Ferrara (fuori la Polisportiva Avis Bologna, 4 - 1 il risultato) e i favoriti modenesi dell'Olimpico (contro gli Amici Certosa Genova).
Tra poco avrà inizio la finale (la stessa dei campionati italiani per club a Bondeno):
La formazione dei vincitori: Giacomo Pacini, Davide Degli Esposti, Andrea Messori - Marco Serra, Francesco Affinito - Silvano Previati, Massimo Ciccionesi - Tiziano Iotti, Carlo Sandrini - Simone Capponcelli.
Si inizia con lo spareggio per accedere ai quarti di file, vince lo Star City Ferrara) sul Centrale Casumaro (Ferrara).
Nei quarti con la Bocciofila Avis (Bologna) supera il Bar Europa (Pisa), il Circolo Olimpico Modena, superano la Bocciofila Aquila (Parma), i ferraresi superano la Bocciofila Castelfranco (4 - 0). Amici Certosa (Genova) superano il Marinaio (Rimini).
Le semifinali promuovono lo Star City Ferrara (fuori la Polisportiva Avis Bologna, 4 - 1 il risultato) e i favoriti modenesi dell'Olimpico (contro gli Amici Certosa Genova).
Tra poco avrà inizio la finale (la stessa dei campionati italiani per club a Bondeno):
L'OLIMPICO SI CONFERMA STRATOSFERICO
ma ha dovuto lottare strenuamente contro un ottimo Star City (4 - 1) che non é stato nemmeno particolarmente fortunato. Bravo Marco Antonioni (ha battuto Davide Degli Esposti). I ferraresi si devono accontentare ancora una volta dell'argento ma cofermano di essere una squadra di grandissimo livello. La formazione dei vincitori: Giacomo Pacini, Davide Degli Esposti, Andrea Messori - Marco Serra, Francesco Affinito - Silvano Previati, Massimo Ciccionesi - Tiziano Iotti, Carlo Sandrini - Simone Capponcelli.
L'anno scorso ha vinto la Bocciofila Castelfranco Emilia

grande star portate sempre alto il nome di ferrara anche se un ultimo passo manca sempre alla faccia di tutti i nostri giocatori e quelli da fuori che reputano ferrara una provincia scarsa biliardisticamente parlando se il girone unico si fara un paio d anni vedrete il livello si alzera ancora di piu abbiamo giocatori a ferrara che se la giocano tranuillamente con tutti i giocatori esteri non ha caso è stata fatta la finale di lega anche l anno scorso giocatori fortissimi li abbiamo anche noi e lo dimostrano non sputate fango sulla nostra provincia vedi poli briciola callegari antonioni foschi bruschi garutti roma stefani nava bottoni giocatori che se la giocano alla pari dei grandi delle altre province o sbaglio ivan?
RispondiEliminaSono d'accordo. A Ferrara serve più convinzione e maggiore partecipazione. Certo tutto é migliorabile ma il livello di gioco si é alzato e i risultati arrivano.
Eliminaancora una volta aavete dimostrato la vostra solidità a livello nazionale, solo una grande formazione come l'olimpico poteva battervi. I miei sinceri complimenti da perte del NAZ centrale dogato
RispondiEliminagrazie naz ma sono 10 campioni e se un po di fortuna era dalla nostra potevemo vincere tranquillamente viste le performance della squadra soppratutto dei singoli anche se ammetto che loro sono sicuramente la squadra piu forte d italia ecredo di tutti i tempi ma è andata cosi e alla prossima sfida proviamo in tutti i modi di vincere perche solo con questa mentalita che pero non hanno tutti a ferrara anzi ultimamente vedo molta invidia si possono ottenere grandi risultati 6 d accordo?comunque m ha fatto piacere vedere i tuoi complimenti perche alla fine che vinciamo noi voi il cona o qualcun altro il biliardo è un gioco bisogna essere sportivi educati e rispettosi di tutti e cercare di non aver mai attriti tra i giocatori perche è un gioco ripeto anche se perdere non piace a nessuno vieni moooooo ciao da mitraglia..
RispondiEliminasi puossono
.....sono pienamenta d'accordo . purtroppo ce ancora gente che a più piacere delle sconfitte che dei risultati altrui . a mio avviso queste persone non vanno tenute in considerazione e anche gl' anonimi meritano lo stesso riguardo. in bocca al lupo x la stagione biliardistica. un cordiale saluto dal NAZ centrale dogato
Eliminasugli anonimi credo tu abbia torto. scrivo spesso sul vostro blo da anonimo se mpre solamente per pareri tecnici o considerazioni educate. secondo me é un contributo anche se anonimo.
RispondiEliminacomplimenti di cuore al team di claudio brunelli per l ottima ennesima prova disputata contro quei marziani dell olimpico. peccato ke da quel ke ho sentito da gente presente allo charlot han sfiorato l impresa ke sicuramente avrebbero meritato. complimenti ancora dal ciccio.
RispondiEliminaChi e' questo NAZ?? ma dice solo delle cazzate oppure e' anche un personaggio noto??
RispondiEliminaio sono anonimo come tanti a<altri e me ne vanto!!
Ho pubblicato il commento solo per far notare la differenza ... si può essere anonimi ed educati (non é il tuo caso). Nazario Melchiori oltre alla firma specifica pure la squadra di appartenenza (Centrale Dogato) scrive quello che pensa e ci mette la faccia, tu al contrario resti anonimo e non ci metti nemmeno la testa.
RispondiEliminavorrei spezzare una lancia a favore dell'anonimo del 3 11 ore 14,50
RispondiEliminanon ha tutti i torti anche perche' c'e' scritto anonimo del 3 novembre 2012 ore 12,55, e questo NAZ potrebbe dire NAZIONALE del dogato, cosa dici Bui?
credo che non abbia offeso il Melchiori come dici tu, ma ha un NAZ che non sa di carne o di pesce
scusa lo sfogo. ma e' anonimo anche lui, come tutti gli altri
Ciao IVAN
Giamluca (Porotto)
ciao sono il NAZ del centrale dogato e dal 1982 che gioco a biliardo non o vinto tanto però la maggior parte dei campionati li o giocati al centrale o gicato nella fibis 2 campionati a ferrara e 1 a ravenna penso di aver giocato in tutti i bar di ferrara e provincia....e se non sai chi sono significa che di biliardo ne mastichi poco.....e il gianluca di porotto non sa da niente ..............
EliminaNo. Chi segue il blog sa che il Naz é Nazario Melchiori del Centrale Dogato. E comunque già indicando il team su un blog che si chiama Centrale: Non solo biliardo, dovrebbe già essere una indicazione. Non ho contestato l'anonimato, pubblico la stragrande maggioranza de cmmenti anonimi, ho contestato il linguaggio.
RispondiEliminaCiao Gianluca
Per lo sfogo nessun problema.