sabato 6 ottobre 2012

SERIE MASTER: 1°GIORNATA (ANDATA)

Venerdì 5 ottobre 2012
UNA PARTENZA ... PRUDENTE
Se una sola giornata giornata di campionato permettesse di trarre indicazioni (sappiamo che non é così) si potrebbe già scrivere che l'obiettivo del riequilibrio é centrato. Pareggi e vittorie con il minimo scarto. Non durerà. Ci sono squadre con un potenziale tale che alla fine non possono che fare la differenza ma faranno bene a evitare un approccio superficiale. Quasi tutte le squadre hanno almeno un singolo e un paio di coppie in grado di giocarsela e il timore di sfigurare raddoppierà la concentrazione.
partite
Aics Sabbioni Centrale Due Dogato 3 - 3
Arci Cona Acli Viconovo 4 - 2
Centrale Dogato Star City Fusion Ferrara 4 - 2
Centro Ramasa Officina 405 Porto Tolle 3 - 3
Sole Vigarano Mainarda Arci Tre Cona 2 - 4
Star City Ferrara Star City Due Ferrara 4 - 2
classifica
 Arci Cona 4
 Arci Tre Cona  4
 Centrale Dogato  4
 Star City Ferrara  4
 Aics Sabbioni  3
 Centrale Due Dogato  3
 Centro Ramasa 3
 Officina 405 Porto Tolle 3
 Acli Viconovo 2
 Sole Vigarano Mainarda  2
 Star City Due Ferrara  2
 Star City Fusion Ferrara  2

16 commenti:

  1. é partito il girone unico, vediamo che succede.

    RispondiElimina
  2. Ivan hai vinto ieri sera?

    RispondiElimina
  3. tutte le squadre hanno almeno 3/4 giocatori forti e se il sorteggio aiuta anche quelle forti faranno fatica.

    RispondiElimina
  4. la mia classifica
    Star 1,
    dogato 1,
    star 2,
    cona 3,
    cona 1,
    star 3,
    dogato2,
    sole,
    porto tolle,
    ramasa,
    viconovo,
    sabbioni.

    RispondiElimina
  5. cona 3 già in difficoltà

    RispondiElimina
  6. a parte pochissime squadre ,quasi tutte le squadre avevano tre o quattro giocatori forti anche l'anno scorso . anzi alcune squadre del girone master come porto tolle,sabbioni,ramasa ,o lo stesso cona 3 ,si sono addirittura indebolite , lasciando molte mezze squadre a far la serie a . questo non è colpa di nessuno , squadre che si sono divise , locali concorrenti , terremoto , hanno determinato che il maggior equilibrio purtroppo non ci sarà

    RispondiElimina
  7. Insomma se il master é fatto dalle prime 12, piaccia o no saranno pure un po' competitive

    RispondiElimina
  8. Il Cona 3 ha perso un pezzo da 90, adesso come fara'????
    Se ci sono giocatori liberi potete chiamare il cap. del Cona 3

    RispondiElimina
  9. Non era da 90, era digrito molto negli ultimi tempi. Se invece ti riferisci al valore come giocaterr .... cala trinchetto.

    RispondiElimina
  10. ma non e' meglio aspettare a far classifiche?
    si lo so, e un passatempo, ma secondo me le squadre d'elite con sale climatizzate spaziali o come il dogato formazioni ricostruite con grossi calibri sono piu avanti nella preparazione, tra 8 o 9 giornate comincieranno le sorprese fra il 3 e il 9 posto, quindi girone equilibrato per quell che si poteva fare.
    Il problema se cosi si puo' chiamare rimane nelle gare ho' l'impressione che per tornare a fare il "pieno" si dovra modificare qualcosa.

    RispondiElimina
  11. Il pieno lo si fa solo nelle gare libere, a parte l'ultima fatta allo star che tutti gli anni rischia di non farsi. Nelle gare interne farai fatica ad arrivare a 40, forse all'inizio un po' di più vista la voglia.Ormai è anni che è cosi.

    RispondiElimina
  12. LE GARE LIBERE DANNO PIU SOLDI, ECCO PERCHE' CI SONO, E DICO UNA COSA, SONO POCHE!!

    RispondiElimina
  13. nelle gare libere , semplicemente, vengono 20 o 30 coppie da fuori , le ferraresi sono sempre le solite 40 . e i ferraresi che non si iscrivono non lo fanno certamente per i premi bassi visto che loro tanto non vincerebbero mai. chi vince le gare stà in quelle 40 che le fà tutte ,e basterebbe che 20 di esse si dividessero e coinvolgessero qualcuno che di solito non si iscrive per avere 20 coppie in più ,e di conseguenza premi più invitanti , ma per i nostri campioni è meglio piazzarsi 10 volte in gare ridicole , invece di 6 o 7 in gare più grosse .............quando le gare invece di 40 coppie ne faranno 25 , forse si ravvederanno

    RispondiElimina
  14. Non c'è da coinvolgere nessuno o meglio non c'è da pregare nessuno per giocare. Chi ha voglia e gli piace si iscrive e gioca, proprio come fanno i nostri campioni di casa quando vanno alle gare fuori provincia che tra l'altro, a detta di alcuni, non vincono mai perché sono più scarsi... Fortunatamente però insistono perché nulla si ottiene senza sacrificio.

    RispondiElimina
  15. INFO DA MODENA. Domenica 7 ottobre gara valevole per punteggio nazionale e provinciale , 3^ cl. ( 6^ partite) vinti euro 85,00, dieci gironi con alcuni "liberi" . Montepremi basso , premi bassi.
    Facendo gironi "open" liberi a tutti,con assegnazione dei punteggi anche nelle fasi preliminari; assegnazioni dei punteggi nelle sole partite nelle fasi finali per gli iscritti dei gironi"riservati" alle 2^ e 3^ cat. Forse si avrebbero piu' iscritti? I giocatori di seconda fascia si sconterebbero con avversari di pari valore con la speranza di aumentare le loro iscrizioni, avendo cosi' un montepremi piu' elevato .Io penso anche che il calendario sia toppo fitto . Iscrivendosi a tutte le gare "ufficiali" da qui al 31 marzo forse ci saranno un paio di domeniche libere. TROPPO! (e' anche vero che nessuno mi obbliga ad iscrivermi ma e' altrettanto vero che hanno instaurato un sistema che se vuoi giocarti i "titoli" devi giocare le gare)DITE LA VOSTRA , POTERE AI GIOCATORI!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati