sabato 10 novembre 2012

SERIE MASTER: 5° GIORNATA (ANDATA)

Venerdì 9 novembre 2012
CORSA A TRE ? PER ORA SEMBRA DI SI
ma é troppo presto anche per un pronostico che sembrerebbe scontato. Il Centro Ramasa conferma di avere le carte in regola per restare appiccicato alle prime e attenzione .... Zerbinati e Company. non sono nuovi a certe imprese. Escluso il Centrale due (ma ha incontrato le prime tre in classifica nei primi cinque turni ...) tutte le squadre sono in uno spazio di cinque punti.
partite
Arci Tre Cona Centrale Due Dogato 5 - 1
Centrale Dogato Officina 405 Porto Tolle 3 - 3
Centro Ramasa Aics Sabbioni 5 - 1
Sole Vigarano M. Acli Viconovo 4 - 2
Star City Ferrara Arci Cona 5 - 1
Star City Fusion Star City Due Ferrara 3 - 3
classifica
 Star City Ferrara  26 **
 Centrale Dogato  22
 Arci Tre Cona  21
 Centro Ramasa 19
 Sole Vigarano Mainarda  15
 Arci Cona 14
 Star City Due Ferrara  14
 Acli Viconovo 13
 Officina 405 Porto Tolle 13
 Star City Fusion Ferrara  12 **
 Aics Sabbioni  10
 Centrale Due Dogato  7

11 commenti:

  1. ma cos'é successo al centrale due? a me non sembrava così scarso. Ivan e allora

    RispondiElimina
  2. NON RIUSCIAMO A VINCERE
    IVAN

    RispondiElimina
  3. Non so chi tu sia ... noi non riusciamo nemmeno a pareggiare. C'é da dire che abbiamo incontrato Star City, Centrale e Cona Tre nelle prime cinque partite e non é poco. Ci mancano due punti col Sole (un po' di sfortuna ma c'é da dire che si tratta di una squadra solida e non facile da incontrare...) ma sapevamo che sarebbe stata una sofferenza. Abbiamo avuto anche qualche problema, ci sono mancati giocatori e qualcuno ha avuto problemi fisici. Non molleremo e chissà il campionato é lungo.

    RispondiElimina
  4. non menzioni neache il risultato scarso dlla tua prima squadra e da quanto so poteva andar anche peggio...pero 6 di parte è giusto cosi...le super prestazioni le esalti pero

    RispondiElimina
  5. Per la verità la esalti tu visto che consideri un pareggio un risultato scarso ... poteva andare peggio? Si forse. Partite difficili anche se una é stata persa con un po' di sfortuna. Accetto le critiche ma non mi pare di esaltare particolarmente le imprese del Centrale ma posso sbagliarmi.

    RispondiElimina
  6. un pareggio per loro adesso è un risultato scarso visto che erano in fuga dallo star sono stati agganciati adesso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Centrale é un'ottima squadra ma ci sono giocatori che giocano insieme per il primo anno e per costruire un gruppo vincente serve tempo. Certo un pareggio in casa non é mai un grande risultato ma in un campionato ci stanno alti e bassi. Io considero lo Star City favorito e non ho cambiato idea nemmeno dopo l'infortunio casalingo con l'Acli Viconovo (buona squadra ma sicuramente inferiore ai campioni).

      Elimina
  7. IO PENSO KE SE TE LO CHIAMI RISULTATO SCARSO QUELLO KE ABBIAMO FATTO TI SBAGLI. LA SQUADRA KE ABBIAMO AFFRONTATO HA SIGNOR BOCCIATORI E BRAVI PUNTISTI.NON ABBIAMO LA FORZA KE AVETE VOI DI FAR IN CASA LORO 6 A 0.MA DA QUEL KE HAN DETTO HANNO TROVATO UNA SERA CON POCHISSIMI BIRILLI. HO DETTO VOI DELLO STAR PERCHE POSSO PENSARE L ANONIMO KE HA SCRITTO QUESTA COSO. CIAO A TUTTI E FORZA DOGATO.

    RispondiElimina
  8. Gara singolo dello Star City: 15 gironi da 8!! Era un pezzo che non si faceva una gara Uisp con questi numeri...secondo me è evidente che
    quando la manifestazione è "centrale" cioè raggiungibile da tutti (alcuni saranno distanti comunque ma la maggior parte no)ed in una sala adatta con spazio per il pubblico e spazio per i giocatori, la passione torna viva, la voglia di giocare c'è e si vede, è puramente questione di organizzazione.
    E non me ne vogliano i giocatori di seconda ma chi tira la carretta sono i Master e questa ne è la dimostrazione...non è solo questione di tempo..ma di voglia, di mentalità, il giocatore master non si sente mai arrivato a differenza di molti che si crogiolano da sempre nelle serie inferiori salvo poi lamentarsi sempre e comunque di tutto...

    RispondiElimina
  9. visto che sai chi sono di nome e cognome? ma lascia li di fare il fenomeno vala posso garantirti che non sono dello star non andrei mai in un gruppo di simpatici come loro d altronde vi difendete bene anche voi a simpatia.......la mia era una critica se cosi si puo chiamare a ivan che secondo me esalta piu le squadre e i giocatori a lui simpatici ma chiudo subito la discussione qua non voglio far troppa polemica notte mago crivellaro...alla tua prossima magia ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non entro nella polemica ... e non mi dispiace che qualcuno mi critichi, probabilmente abbiamo concetti diversi di simpatia. Oltretutto anche le polemiche se educate garantiscono vivacità al blog. Ciao.
      Continua a seguirci.

      Elimina

I commenti sono moderati