giovedì 27 dicembre 2012

MEMORIAL D. ALBERTI (CENTRALE): 2° SERATA

30" EDIZIONE
Giovedì 27 dicembre 2012

TUTTE LE STRADE PORTANO A .... ROMA
Daniele Nava e uno stratosferico Marco Roma (Arci Tre Cona) vincono la batteria superando agevolmente Franco Bruschi - Ernesto Ragazzi (Star City Due - Arci S. Felice) che non hanno sfruttato un avvio di partita favorevole ed hanno permesso ai conensi di salire in cattedra. Buona impressione hanno destato anche i bolognesi Valentino Magri e Marco Pigò (Magic Blu S. Giorgio di Piano) che se la sono giocata fino in fondo con i vincitori dopo aver battuto nella prima partita Marco Antonioni e un acciaccato Marco Cerchiari (Star City - Big Star Funo di Argelato). Si sono dovuti arrendere alla seconda anche i veneti Giovanni Zerbin - Enrico Beccheri (Officina 405 Porto Tolle) che avevano superato Lorenzo Salaroli - Bruno Carboni (Edera Bologna) al debutto.
Escono subito anche Mattia Mantovani - Alessio Girardi (Arci Donzella), autori di un'ottima prova contro i vincitori della batteria e Luca Faccioli - Davide Poltronieri (Sole Vigarano Mainarda).

20 commenti:

  1. ciaoo...volevo fare una precisazione :è lorenzo salaroli-bruno carboni(roberto salaroli è mio zio:-))...scusate l'intrusione e buon natale a tutti...

    RispondiElimina
  2. Non mi sembra una gran griglia..

    RispondiElimina
  3. a no? perhé non ti iscrivi?

    RispondiElimina
  4. Non c'é più posto. Ho dato un'occhiata agli iscritti, a occhio e croce ci sono una trentina di titoli italiani presenti e il meglio di Ferrara. Mancano alcuni (Dolzani, Sandrini, Mainardi, Galimberti) e altri si sono iscritti in ritardo (Antonaci, Moretti, Monti, Ragazzi) ma la griglia é di grande qualità.

    RispondiElimina
  5. La prima serata é stata piacevole (altrimenti non sarei rimasto fino alle 2), bel biliardo e gioco equilibrato. Non ci sono più le coppie materasso per vincere bisogna giocare bene. Messori e Zanni hanno giocato malino e sono hanno perso.
    PS. Però anche in una partita sbagliata Messori ha fatto vedere un paio di colpi stratosferici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci può stare di perdere, é vero che messori non ha giocato bene ma zanni ha bocciato 6 pallini a vuoto e ha bevuto 11 in una giocata cnon ci stava.

      Elimina
  6. IL GIRONE LO VINCONO ANTONIONI E MARCO.

    RispondiElimina
  7. ma tu ivan giochi o fai solo lo spettatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioco, gioco ... e mi sono sorteggiato un girone niente male (Copelli, Fogli Iseppe, Andreotti, Callegari, ecc.). Mei perdàr da chi fort ...

      Elimina
  8. Ho visto giocare un Roma in grande spolvero, non solamente nella bocciat ma anche a punto. Ivan che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, tre partite a grande livello ma a Dogato lo conosciamo da tempo. Lui e Nava sono una coppia molto competitiva.

      Elimina
  9. Con nava vincerei anche io..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace contraddirti, io per Nava stravedo, quando gioca con continuità é uno dei puntisti più forti del circuito ma a Dogato il protagonista é stato Marco (li ho arbitrati io ...). Ha giocato benissimo all'accosto, ha fatto una media di 40 punti di acchito e 24 punti di calcio in tre partite. Daniele stesso in qualche frangente ha lasciato la responsabilità al compagno. Va detto che nella finale il pompiere ha fatto vedere un paio di colpi da campione qual'é.

      Elimina
    2. no! con te Daniele non vince, non sa chi sei, e neppure ti firmi, Gaetano

      Elimina
  10. Ivan come sempre la tua analisi é centrata e corretta. Dovresti accettare un ruolo di direzione, se non a Ferrara al nazionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura. Lo prendo per un complimento ma già il blog mi impegna più del necessario anch e se mi diverto un mondo. Poi, penso che fare il dirigente di un movimento così sia più complesso di quello che sembra.

      Elimina
  11. ,,,,non mi sembra così complesso ....visto chi lo rappresenta .... ciao da uno molto vicino

    RispondiElimina
  12. Candidati, svela chi sei e avrai il mio appoggio oltre al mio ncontributo.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati