giovedì 20 dicembre 2012

SERIE MASTER: RECUPERO

Star City Due Ferrara - Officina 405 Porto Tolle: 5 - 1
Con questa vittoria i ragazzi di Marchetti si portano a ridosso del terzo posto e si candidano per un posto sul podio.
la nuova classifica:
 Star City Ferrara  48 **
 Arci Tre Cona  39
 Centrale Dogato  34
 Centro Ramasa 34
 Star City Due Ferrara  32
 Arci Cona 30
 Star City Fusion Ferrara  28 **
 Officina 405 Porto Tolle 28
 Sole Vigarano Mainarda  26
 Centrale Due Dogato  25
 Acli Viconovo 23
 Aics Sabbioni  19
** una partita in più.

5 commenti:

  1. NOTIZIE DAL MONDO.........
    a CONA sono sbarcati i MAYA.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei MAYA che han fatto cancellare 5 post????

      Elimina
  2. i commenti li ho cancellati io e non i maya. Se uno vuole dare giudizi tecnici o pareri si può usare l'anonimato, se si intende dare giudizi sulle persone ci si firma. Vale per i giocatori del Centrale come per quelli delle altre squadre Credo sia una regola di civiltà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo è un ragionamento che regge fino ad un certo punto per 2 motivi: uno perché sappiamo benissimo che ci si può firmare con qualsiasi nome anche prendendo una identità altrui e quindi non è una prova certamente sicura, e due quei famosi commenti tu per primo li hai pubblicati salvo poi cancellarli...quindi o l'hai fatto contro la tua volontà o sei stato richiamato all'ordine dall'interessato.

      Elimina
    2. Io non faccio niente contro la mia volontà, il blog lo gestisto per passione e ci mancherebbe anche che mi facessi imporre le scelte. L'interessato, come lo chiami tu e cioé Gabriele Crivellaro con me ha un ottimo rapporto e non mi ha richiamato all'ordine. Ho prima pubblicato, poi cancellato i commenti perché stava diventando il solito tormentone. Sul firmarsi con un nome qualsiasi, in questi casi val come l'anonimato, se succede, verifico la fonte ma non capita mai perché se uno deve metterci la faccia preferisce evitare di scrivere. Salvo pochissime eccezioni, che cisono, per fortuna ....

      Elimina

I commenti sono moderati