Coordinamento Nazionale Leghe Biliaro
UISP/ABIS/UBG
UISP/ABIS/UBG
STAGIONE 2012/2013
Modena 19/O2/2013
Comunicato n° 4
Oggetto: Elezione presidente nazionale
Il presente comunicato per informarvi che nell’ assemblea nazionale del 10 febbraio scorso e stato eletto all’unanimità presidente nazionale per il prossimo quadriennio Vanni Bertacchini.
Modena 19/O2/2013
Comunicato n° 4
Oggetto: Elezione presidente nazionale
Il presente comunicato per informarvi che nell’ assemblea nazionale del 10 febbraio scorso e stato eletto all’unanimità presidente nazionale per il prossimo quadriennio Vanni Bertacchini.
Coordinamento Nazionale
Leghe Biliardo UISP/ABIS/UBG
Leghe Biliardo UISP/ABIS/UBG
Cogliamo l'occasione per fare i migliori auguri di buon lavoro a Vanni e a tutto il coordinamento nazionale.
Ma per Ferrara non valgono questi rinnovi o c'é stato e noi non lo abbiamo imparato?
RispondiEliminaCome mai hanno rieletto Bertacchini se viene sempre criticato?
RispondiEliminaBertacchini ha gestito più che egregiamente la baracca, basta guardare il calendario delle competizioni (l'Elite é un gioiello). Purtroppo si ha l'impressione che sia troppo solo, ma questo é un problema che hanno quasi tutte le iniziative che si basano esclusivamente o quasi sul volontariato. Faccio un esempio: l'informazione. Se vogliamo ampliare la platea degli appassionati (e dei praticanti) bisogna far conoscere questo sport, divulgarlo, mentre é ancora difficilissimo conoscere l'esito delle gare, anche le più importanti. Non si può certo pretendere che uno da solo (ma nemmeno in pochi coraggiosi) si possa presidiare tutto. Qui entrano in gioco altri fattori, dal rapporto con le federazioni territoriali, al ruolo dei giocatori stessi. Un discorso complesso che andrebbe sviluppato in sedi più opportune. La conferma di Bertacchini é comunque una bella notizia per il biliardo a prescindere dalle critiche e dalle opinioni che possono anche essere diverse.
RispondiEliminaIvan mi hai cancellato il commento ma non era offensivo, chiedevo solo perché a Ferrara non si sa mai nulla delle scadenze e delle regole nonostante da tutte le parti si rinnovino i comitati.
RispondiEliminaSe lo scrivevi così lo lasciavo (come puoi vedere). Se si nomina direttamente qualcuno ci si deve firmare.
Eliminaperche bertaccchini?perché m sembra che in ambito nazionale nn ci sia nesnche una virgola nn al suo posto è molto trasparente e credo molto imparziale e si fa rispettare anche dai big.....e secondo me una gran persona anche al di fuori del biliardo....buon lavoro presidente. ...
RispondiEliminaRingrazio Ivan per il suo giudizio, per il fatto che sembro solo in realtà non è così ho la fortuna di poter contare sul preziosissimo contributo di persone veramente in gamba e cioè Massimo casarini, Rubens Raimondi e sull' appoggio dei responsabili dei comitati territoriali spero in futro di poter migliorare le cose per riuscire in questo intento c' è bisogno della collaborazione di tutti.
RispondiEliminaPer quanto riguarda l' anononimo che si chiede perchè sono stato riconfermato nonostante le critiche rispondo che sarebbe strano se non ci fosse nessuno che critica le critiche sono uno stimolo afare meglio soprattto se sono costruttive.
Il commento di Garu è di parte perchè e un amico ma i complimenti fanno sempre piacere ancor di più se arrivano da una persona che ti conosce bene grazie garu:
Cordiali saluti
Vanni Bertacchini