domenica 3 febbraio 2013

GENOVA - LA SPEZIA: GARA INTERREGIONALE

Genova (Amici Certosa), 2 febbraio 2013 
3° MEMORIAL BRUZZONE
 
Diego Malaspina (Arci Termo La Spezia) vince superando in finale Massimo Pallavicini (Amici Certosa Genova) che in questa stagione sembra abbonato al secondo posto. 
Terzi classificati:
Roberto Sanguineti (Marinetta Genova) e Omar Di Florio (Busalla Genova).

6 commenti:

  1. volevo fare i complimenti al comitato di genova sopratutto al dott luca gatto per la genialata del mini torneo per la composizione della squadra di lega.. .in questo modo siamo diventati la barzelletta d.italia. .complimenti a tutti davvero. .siete grandi. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sarebbe utile spiegassi di che si tratta.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. hai perfettamente ragione. . . .siamo rappresentati da un comitato veramente inadeguato. . .. per non esagerare nei commenti. . . . stanno facendo di tutto per far scappare i giocatori di livello. . infatti il ps anno diversi di loro seguiranno l.esempio di ciccionesi . lanata . .e ronci . . che sono andati a giocare a modena.. .un altro mondo . . . . .

    RispondiElimina
  4. Ma come? Io sapevo che il dottor Gatto aveva dato le dimissioni dal comitato! Vorreste forse dire che nonostante le suddette dimissioni è sempre lui che comanda? E gli altri membri del comitato che ci stanno a fare? Se è così abbiamo quello che ci meritiamo. ...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati