domenica 17 febbraio 2013

SERIE MASTER: 17 GIORNATA (6° DI RITORNO)

Venerdì 15 febbraio 2013
Roberto Fogli Iseppe
ANCHE L'ALTRO STAR CITY VUOLE UN POSTO AL SOLE
strapazza i veneti a casa loro e raggiunge il quarto posto utile a evitare l'insidia play off. Tutto come da pronostico per quanto riguarda le altre partite.
partite
Arci Tre Cona Acli Viconovo 5 - 1
Centrale Dogato Arci Cona 5 - 1
Centro Ramasa Star City Due Ferrara 1 - 5
Sole Vigarano M. Officina 405 Porto Tolle 2 - 4
Star City Ferrara Aics Sabbioni 5 - 1
Star City Fusion Centrale Due Dogato 4 - 2
classifica
Star City Ferrara  75
Centrale Dogato  67
Arci Tre Cona  65
Star City Due Ferrara  56
Centro Ramasa 55
Officina 405 Porto Tolle 50
Arci Cona 47
Sole Vigarano Mainarda  44
Star City Fusion Ferrara  42
Centrale Due Dogato  39
Acli Viconovo 38
Aics Sabbioni  34

3 commenti:

  1. ecco visto a metà campionato è già tutto deciso (forse anche da prima).... al venerdi vedo giocare certe squadre con poca voglia

    RispondiElimina
  2. .... e ci mancava pure il polemico di turno.... è normale che delle squadre in determinate posizioni di classifica abbiano cambiato obbiettivi rispetto all' inizio del campionato, però mi sembra che dall' altra parte altre squadre giochino con più grinta che all'inizio, perché ormai non manca tanto alla fine. E come voleva dimostrare, anche detto dai giocatori stessi, il girone unico è stata una scelta azzeccata. Quindi, visto che non hai scoperto l'acqua calda, è un commento inutile e classicamente polemico. Facevi prima e semplicemente a dire che non sei a favore del girone unico. Aggiungo anche che hai sbagliato periodo per le lamentele, adesso tra gli italiani e la fare finale del campionato, non glie me fregandosene niente, o quasi evidentemente, a nessuno della modalità con cui si è svolto il campionato. Spero di essere stato educato e professionale nel rispondere a questo messaggio, in maniera tale da evitare polemiche inutili, per adesso, che possano dare adito a miriade di messaggi, giusti o sbagliati che siano, su un argomento che per adesso è come si suol dire, "fuori stagione". Poi per carità, che ognuno faccia e scriva quello che vuole..... siamo ancora in democrazia. Ciao a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono convintissimo che la scelta del girone unico ha contribuito a migliorare la qualità dello spettacolo, non ci devono essere dubbi sul fatto che va riproposto ma ... sono solo parzialmente d'accordo con te sul fatto che sia normale che si cambino gli obiettivi in corso d'opera, che se non capisco male mi pare significhi arrivare dietro per fare i play off di 2° serie. Tirare a perdere non ha mai fatto crescere nessuno ed é una filosofia mediocre. Però ognuno, tu stesso lo facevi notare, la può pensare come vuole. Se ho capito male mi scuso.
      PS. Sono invece in totale disaccordo con l'anonimo del 18 febbraio (15,54). L'unico appunto che si può muovere alle scelte fatte (lo ha scritto anche Ivan nell'articolo) può essere la scelta dei tre gironi di serie A (meglio se fossero stati due).

      Elimina

I commenti sono moderati