lunedì 4 marzo 2013

TROFEO ELITE: 4° GARA NAZIONALE INDIVIDUALE

Rimini (L'Incontro), 3 marzo 2013
TROFEO DEL BENE
LA SPEZIA SUGLI SCUDI
Diego Malaspina (Arci Termo La Spezia) vince una partita tiratissima e bellissima contro Giacomo Pacini (Olimpico Modena) e si aggiudica il prestigioso torneo.
al terzo posto:
Mirco Bruni (Polisportiva Nonantola Modena) e Mirco Ascani (Soria Pesaro).

al quinto posto:
Maurizio Piras (L.O. Busalla Genova), Andrea Brunoni (Big Star Funo di Argelato), Franco Bruschi (Star Fusion Ferrara) Stefano Bricoli (Marina Pool Modena).

si fermano agli ottavi:
Davide Andreotti (Bocciofila Castelfranco), Luca Arrighi (Modena), Fabio Muzzarelli (Circolo Manzoni), Giacomo Marchesi (Borgo S. Maria Pesaro), Franco Cassanelli (Bocciofila Aquila Parma), Davide Degli Esposti (Olimpico Modena), Simone Carloni (Amatori Pesaro) , Vando Rossini (Marina Pool Modena).
Ringrazio Vanni per gli aggiornamenti.

9 commenti:

  1. Grande Diego ti sei espresso ad un livello altissimo sei il nostro fiore all'occhiello!!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a questo giocatore che da tempo centra risultati importanti e con questa affermazione entra di diritto nel novero dei migliori. Considero importante per il futuro del biliardo l'allargamento dei confini e vittorie (e piazzamenti) a questi livelli di La Spezia, Genova, Pisa valgono doppio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivan perché sul blog segui Pisa mentre si trova poco di Parma, La Spezia, ecc. Naturalmente mi rendo conto che serve tempèo ma mi ha incuriosito sta cosa.

      Elimina
    2. Perché non so dove trovare i risultati. Nel sito di Pisa e con i ragazzi ho un filo diretto. La Spezia ha un bollettino ma non riporta i risultati delle gare e Parma nemmeno.

      Elimina
    3. caro Ivan , sono stefano da la spezia, hai ragione nel dire che le gare qui da noi non sono pubblicate, io attraverso amici e giocatori riesco a dare i risultati e qualche foto all'amico Iccio,ma ti posso assicurare che non è facile, è solo la gran passione che ho per il biliardo. ciao e complimenti per il tuo sito

      Elimina
    4. A me piacerebbe pubblicare almeno i grandi appuntamenti: campionati provinciali coppie, singoli. Le gare più importanti. Grazie per i complimenti.
      PS. Peccato perché i vostri bollettini per il campionato a squadre sono fatti benissimo, basterebbe aggiungere il risultato delle gare.

      Elimina
  3. bruschi arriva in alto...........ma in nazionale non lo prendono chissa' xche'??????? mah prendono giocatori che a livello nazionale vincono pochi gironi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché con i rientri da Bologna (per l'appuntamento tricolore) ce ne sono di più forti. E poi non é stato lui a rifiutare la convocazione?

      Elimina
  4. ma vieni cas ancora avanti in una gara importante

    se quel braccio micidiale fosse accompagnato da....

    un tuo ex compagno di squadra

    RispondiElimina

I commenti sono moderati