giovedì 11 aprile 2013

CAMPIONATO ITALIANO SQUADRE (5 GIOCATORI)

Castelfranco Emilia, 6 - 7 aprile 2013
Batterie in bar e circoli della provincia di Modena, finali presso la bocciofila Castelfranco Emilia.
i campioni mostrano lo scudetto (foto rubata dal profilo di Rimondini)
SERIE A
UN TITOLO MERITATISSIMO
Tiratissima la finale vinta per 2 - 1 dalla Bocciofila Budrio (Alessandro Sovrani, Cristian Rimondini - Andrea Simoni, Michele Testi - Claudio Piazzi) che vince l'ambitissimo titolo. Finale tutta bolognese con il Big Star Funo di Argelato (Stefano Copelli, Moreno Montanari - Marco Cerchiari, Tiziano Gualandi - Roberto Zanni) che é ha giocato alla pari, cedendo sul filo di lana.
3° classificate:
Marina Pool Modena e Arci Piumazzo (Modena)
Big Star Due Funo di Argelato.
si fermano ai quarti:
Bocciofila Persicetana, Centrale Dogato (Ferrara), Bocciofila Budrio, Circolo Manzoni Bologna.

Il Centrale Dogato (R. Fogli Iseppe, N. Melchiori, R. Meneghini, M. Bottoni, M. Giberti) ha vinto il girone a S. Giovanni in Persiceto superando la Polisportiva Avis Bologna e il Olimpico Modena. E' stato poi eliminato dalla squadra che poi ha vinto il titolo.
Campioni uscenti: Club Ferrari Marina Pool
SERIE B
GRAN DERBY
L' Arci Taverna di Novi (Modena) supera il Primavera (Modena) e si aggiudica lo scudetto tricolore di categoria che così resta a Modena anche quest'anno.
terze classificate:
Milano (Modena) e Bocciofila Budrio (Bologna)
Campioni uscenti: Polisportiva Cognetense
Fonti: dirette dai ragazzi del Centrale, Vanni e Bologna Biliardo

19 commenti:

  1. Bravi i dogatesi mancavo poco ..........Ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. Bravi cosa...non hanno vinto niente......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu devi essere Federer, almeno credo ... vincere dall'Olimpico e approdare alla fase finale e perdere dalla squadra che poi vince lo scudetto ... un bravi forse non é così fuori luogo.

      Elimina
  3. ai dogatesi non mancava poco...mancava sandrino......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Centrale ha una squadra competitiva e può giocarsela con tutti.

      Elimina
  4. Staremo a vedere se sono cosi competitivi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo ... cosa ti abbiamo fatto? Perché continui a lanciare frecciatine al Centrale. Non ci pare di esserci comportati in modo poco urbano in nessuna occasione. Partecipiamo alle gare (lo fanno anche quelli che sanno di non poter vincere), siamo tra i pochi che facciamo anche le gare fuori da Ferrara e quando perdiamo non abbiamo mai fatto storie. Se hai problemi esplicitali e magari siamo in grado di tranquillizzarti.
      Grazie per l'attenzione.

      Elimina
  5. .... A questo anonimo così informato e attento a quel che succede al centrale Dogato, voglio spezzare una lancia.... Voglio dedicarti una famosa canzone degl. 883. Da parte di tutta la squadra. Un saluto dal NAZ

    RispondiElimina
  6. Ivan il Centrale é come le altre squadre, ci sono giocatori simpatici e altri meno. Non si può pretendere di piacere a tutti. Faccio un esempio, conosco personalmente Nazario (alias il Naz) é un po' ostico ma diretto e trasparente. A me piace per questo. Poi se lo si conosce solo dai suoi commenti può anche risultare diverso. Tu stesso con il blog ti esponi molto e a qualcuno puoi risultare idigesto ma non credo te ne faccia un cruccio.

    RispondiElimina
  7. Anch.io voglio dedicarti una canzone da parte mia e altre persone caro signor nazario e quella d marco masini...ciao e w.il. biliardo

    RispondiElimina
  8. . quando una squadra di Ferrara o anche i singoli giocatori vincono o arrivano avanti nelle gare (visto che non succede spessissimo) dovrebbe essere un vanto e un piacere per tutto il movimento, in quanto segnale di crescita complessivo del livello del gioco ferrarese. invece come al solito qualcuno, vuoi per gelosia, vuoi per "ignoranza"(senza offesa) continua a sparare giudizi assurdi. Anche se non simpatizzo e non sono di Dogato, vorrei complimentarmi con l'unica squadra ferrarese ad essere arrivata alle fasi finali di un campionato italiano (se qualcuno se ne era dimenticato).
    Saluti a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Ragionamento giusto, purtroppo non tutti lo comprendono.

      Elimina
  9. sei proprio anonimo, rispondi ad una provocazione allo stesso modo del tuo provocatore, un po' di fantasia usa del tuo, forse è chiedere troppo. Ancora una volta ai dimostrato i tuoi limiti,che, si fermano al pettegolezzo e all' invidia, dal tronde l'invidia fa parte dell'ignoranza, ma tu ne stai approfittando un po' troppo. saluti dal NAZ...........Ps venerdì sera sono allo star city se vuoi approfondire

    RispondiElimina
  10. Ivan ma non sarebbe il caso di smorzare tutti un po' i toni? Il Naz compreso visto che da quel che si legge non si tira mai indietro, anzi. In quanto ad ignoranza poi..un piccolo ripasso dell'italiano??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sullo smorzare i toni posso essere d'accordo ma voglio farti notare una differenza: Naz (Melchiori) si firma ed esprime pareri, considerazioni e anche giudizi quasi sempre di contesto, difficilmente diretti a una persona. Si possono condividere o meno ... E comunque ripeto chi si firma se non usa termini offensivi (si assume la responsabilità di quello che scrive) ha il diritto di vedersi pubblicati i commenti. Al contrario in molti si scagliano su qualcuno e mantengono l'anonimato, non é la stessa cosa.
      PS. L'ignoranza non si misura da un congiuntivo sbagliatop o da un errore ortografico.

      Elimina
  11. C saro anchio a vederti...e a osservarti......allo star....e vediamo che figura farai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la figura di uno che non si nasconde, non come molti di voi, che rappresentate l'icona di PLAYBOY...saluti dal NAZ

      Elimina

I commenti sono moderati