Ho ricevuto questo messaggio che pubblico integralmente senza alcun commento anche se le centinaia di illazioni e le certezze dei soloiti ben informati meriterebbero qualche considerazione.
Ciao Ivan ti chiedo la cortesia di pubblicare l'informazione che da
venerdì il greenzone non esisterà più perché e' stato venduto ieri
quindi tutti i giocatori liberi compreso io !!! Questa scelta oltre all'interesse economico nasce dal totale disinteresse del biliardo
ferrarese c he non ha dato neanche un girone mentre a locali molto più brutti e
lontani da Ferrara hanno concesso ben tre gare e tutti i gironi, inoltre la cattiveria
dei giocatori che nel momento in cui per attirare l'attenzione del
comitato ferrarese si e' paventata la volontà di realizzare un mega
gruppo subito ci sono state infamazioni anche pesanti, cattiverie ecc...
Purtroppo
questo sport oggi ha dimostrato incoerenze e spirito vecchio così gravi
che personalmente mi ha scoraggiato a fare qualunque investimento!!! E' un anno
che potevo vendere questa realtà ma lo stato d'animo attuale mi ha
confermato la scelta!!!
Mattia Migliorini
Grazie
RispondiEliminaUn arrivederci presso un'altro bar con te giocatore avversario
RispondiEliminain culo alla balena!
Non mi firmo perché non l'ho reputo corretto per rispetto anche di altri giocatori, però, molto sobriamente, come ivan predilisce, cito un aneddoto comune......FATTI NON PUGNETTE!!!. Qui, come in tanti altri locali nella storia del biliardo, ci sono state tante pugnette e, come immaginavo, pochi fatti. Secondo il mio punto di vista è meglio chiudere qui questo tormentone, evitando chissà quanti messaggi che le parti interpellate si sentono di esternare, che tanto non cambierà nulla. Cerchiamo di concentrarci per questi ultimi tre mesi di biliardo, che tanto abbiamo aspettato da inizio stagione. auguro al sig. Migliorini tutte le fortune di questo mondo. Ciao a tutti
RispondiEliminaMa quante sciocchezze ha detto il sig.mattia migliorini,passando dai favori personali al sig.cerchiari arrivando sino a menzionare grillo!!!ora tira fuori che non fa' piu' la squadra per il totale disinteresse del mondo biliardistico ferrarese per il suo locale,ma la situazione era cosi' pure un mese fa'!!!posso comprendere che il livello di intelligenza dei giocatori di biliardo e' livellata verso il basso(e mi ci metto io in primis)pero' non siamo coglioni!!!!caro mattia,vai a prerndere in giro qualcun'altro!!!!Giovanni Cicognani di ferrara.
RispondiEliminaA parte che non prendo in giro nessuno io rispondo sempre!! Ho fatto una comunicazione mia personale e basta non pretendo ne critiche ne complimenti una semplice comunicazione e la risposta che tu dai a questa fa capire che hai letto senza comprendere ne la comunicazione ne le risposte che ho dato nelle settimane passate ad alcune provocazioni dei fenomeni che si alzano e ne inventano sempre una nuova!!!
RispondiEliminaDagiocatore sembra tutto semplice poi quando si passa dall' altra parte della barricata e quindi dalle parole si passa ai fatti le cose cambiano notevolmente, non redo che dare la colpa ad altri per un obiettivo mancato sia un bel modo di fare è comunque la scusa più facile e banale.
RispondiEliminaDa quando ha aperto il locale ha detto tante di quelle baggianate, facendo discorsi antologici sulla sportività, sul male del denaro nel biliardo e tante altre cose e poi, puntualmente, dopo che ha aperto il locale, è sempre cascato per primo dentro il guadino. Il suo locale? Ringraziasse la buona disponibilità del comitato provinciale per entrare a far parte del campionato di ferrara. Gare!!! Gironi!!! Avesse avuto l'umiltà, come i suoi amici di ramasa, di accettare di fare parte del contesto biliardistico ferrarese senza pretendere che per un girone o una gara, il 95% di giocatori si sarebbero dovuti macinare km, contro il restante 5%. Non voglio credere, perché se no dubiterei anche sul livello d'intelligenza del soggetto, che avesse avuto la speranza di spostare il grosso del biliardo a bagnolo in mezzo ai lupi. Comunque è inutile polemizzare sul niente, il suo messaggio, per chi è un pò più dentro ai meccanismi del biliardo e sa le cose un pò meno superficialmente, si commenta da solo.... Mi aggrego ai post precedenti augurandosi al sig. Migliorini tutte le fortune el questo mondo.
RispondiEliminaCaro Mattia,posso essere d'accordo con te di toglierti dal campionato, ma non devi offendere i giocatori perche' non vengono a bagnolo di po, le gare o i gironi paganini li da sempre, e' il primo anno che sei dentro, potevi aspettare il prossimo anno, e poi vedevi che anche paganini ti dava una mano, sia nella gara e sia per i gironi, comunque ormai la pensi cosi, e decidi tu
RispondiEliminaP.S. certe volte quando scrivi dei commenti anche a me non sembrano corretti e intelligenti, mi sembra che tu abbia fatto la 5 media e poi basta!
un saluto a te e alla tua famiglia
Cugino di cicognani giovanni di ferrara
Il problema adesso é un'altro. Dove si accasano i Cerchiari? Se tornano allo Star City si pone un bel problema. chi viene escluso se li riprendono in squadra?.Brunelli ha una bella gatta da pelare.
RispondiEliminaPer l'anonimo delle 15,14,da quello che so cerchiari marco avrebbe dovuto andare al bigstar,mentre il fratello ha dato conferma al bigstar,ora è propabile che marco rimanga a funo pure lui,a mio modesto parere se fossero queste le gatte da pelare....penso che molti capitani le vorrebbero avere..un amante del biliardo
RispondiEliminaNon era una critica al giocatore Cerchiari, averne dei fuoriclasse come lui. sentendo le voci di un suo ritorno a Ferrara e a questo punto rimane lo Star City che puo' avere degli incentivi economici, mi chiedevo chi poteva eventualmente essere escluso al suo posto.
RispondiEliminaPer il biliardo ferrarese sicuramente il suo ritorno dopo quello di Maci e Frati sarebbe un valore aggiunto.
mi sono posto alcune domande, perche migliorini smette di fare il barista? perche' se alcuni giocatori di alto livello solo perche' hanno detto di no per andare a giocare al greenzone, vuole chiudere il circolo?
RispondiEliminaperche' queste decisioni non se le tiene per lui? perche' se ha voglia di smettere devo farlo sapere a tutta la provincia di ferrara?
se ce' qualcuno che mi sa rispondere, oppure il migliorini, sarei grato di questo
POLEMICO CURIOSO 2013 (ferrara)
Ti rispondo subito e chiarisco per l'ultima volta questo argomento! Nel Dicembre del 2011 Insieme a una 10 di amici abbiamo deciso di fare un circolo sportivo senza finalità lucrativa per provare a far conosce questo sport e provare a farlo rifiorire... Tengo a precisare che non c'è mai stata la volonta o l'ambizione di avere chi sa quali profitti o guadagni altrimenti avrei fatto un Bar e non un circolo!! Tengo a precisare che non ho mai sognato che gente che gioca a Ferrara o Bologna venga a Bagnolo!! L'unica cosa che io e chi mi ha aiutato in questo davamo per scontato è l'aiuto del direttivo locale del biliardo!! Riguardando i miei impegni nella seconda metà di Agosto il presidente Paganini con un suo collaboratore sono venuti a vedere il posto (ancora in fase di costruzione, una settimana fa non aveva nulla da invidiare al palazzetto di Voghiera) e la frase che mi ha colpito e lusingato detto dal presidente a cena difronte a circa 15 persone è "qui è veramente bello con poche modifiche si possono fare gare di ogni tipo e i gironi a livello nazionale!" quindi poichè ho il difetto di avere la memoria molto lunga mi domando quanti mesi sono passati da Agosto? E almeno per dignità su alcune gare che sono state disputate a 8/12 Km di distanza da Bagnolo forse un girone lo si poteva dare? Non mi sembra una richista così allucinante per un locale che ha 5 biliardi e una tribuna di 40 posti a sedere? Tra l'altro essendo un circolo Uisp nel 2012 abbiamo tesserato 180 persone e nel 2013 solo a Marzo 130 persone!! Forse un peso pensavamo di averlo per la federazione? Invece mi rendo conto che di questa iniziativa alla federazione non ne è sbattuto un emerito c....!! Purtroppo un locale che si proprone per ospitare determinati eventi e viene dimenticato dal direttivo mi domando per chi lo devo portare avanti? Come ho detto in un messaggio ad un mio collaboratore "sono avvilito perchè non si è capito quello che volevo donare al biliardo invece sono stato addirittura contestato aspramente anche dai giocatori!". Quindi concludendo questa arringa e rileggendo i post sopra l'unico pensiero che ho è che il messaggio o l'opportunità che era stata lanciata da me non si è capita quindi se ne può fare benissimo a meno...
RispondiEliminaPS
A i vari fenomeni che hanno fatto contestazioni sopra consiglio di sapere le cose prima di scrivere e comunque visto che al palazzetto (che non mi sembra neanche quello così comodo per i biliardisti) sarò presente se hanno domande, dubbi e perplessità ben volentieri sono pronto a rispondere! E forse se non siete ottusi alla fine mi darete ragione su tante cose...
Mattia Migliorini
mattia, il presidente se da i gironi nei stessi bar ,un motivo ci sarà ma non è dato sapere e poi se pensi che si è autorieletto presidente la dice lunga..... mi dispiace per la tua iniziativa che volevi fare, ma questo direttivo non la merita.
RispondiEliminaSu questo argomento pubblicherò solamente commenti firmati (a cui chiederò conferma). Mi dispiace che si sia generato un clima pieno di veleno, oltre che immotivato anche improduttivo. Non mi interessano le beghe personali ma le ricadute che le decisioni (come in questo caso) producono all'universo biliardo. Mattia si firma se qualcuno vuole eccepire faccia lo stesso.
RispondiElimina