sabato 2 marzo 2013

SERIE MASTER: 19° GIORNATA (8° DI RITORNO)

Venerdì 1 marzo 2013
STAVOLTA FA MALE ....
La sconfitta con il Centrale probabilmente non cambia molto rispetto alla lotta per il primo posto nella regular season (chi arriva primo va ai campionati italiani direttamete), quattro punti di vantaggio a tre giornate dalla fine sono un bel gruzzolo. A scanso di equivoci premetto che considero lo Stra City la squadra più forte del campionato e la favorita d'obbligo ma questa é una sconfitta che potrebbe togliere un po' di sicurezza (mancava Callegari ma non basta a giustificare l'accaduto). Grande merito va ai dogatesi che negli ultimi nove turni hanno collezionato un pareggio e ben otto vittorie per 5 - 1. Non molla l'Arci Tre Cona che supera l'insidia del derby e mantiene inalterato il distacco dal secondo posto. Impresa o quasi dell'altro Centrale che vince a Ramasa permettendo a Marchetti e compagni di allungare.
partite
Arci Tre Cona Arci Cona 5 - 1
Centrale Dogato Star City Ferrara 5 - 1
Centro Ramasa Centrale Due Dogato 2 - 4
Sole Vigarano M. Aics Sabbioni 5 - 1
Star City Due Ferrara Acli Viconovo 4 - 2
Star City Fusion Officina 405 Porto Tolle 3 - 3
classifica
Star City Ferrara  81
Centrale Dogato  77
Arci Tre Cona  74
Star City Due Ferrara  61
Centro Ramasa 58
Officina 405 Porto Tolle 55
Arci Cona 53
Sole Vigarano Mainarda  50
Star City Fusion Ferrara  49
Centrale Due Dogato  48
Acli Viconovo 42
Aics Sabbioni  36

12 commenti:

  1. Il centrale......ogni tanto e spesso fa male..........e andiamo.......

    RispondiElimina
  2. just an illusion....

    RispondiElimina
  3. X me il centrale può vincere il girone

    RispondiElimina
  4. X me il centrale può vincere il girone

    RispondiElimina
  5. Tutto il centrale in nazionale. ......

    RispondiElimina
  6. A questo punto é giusto pensare in grande. Lo Star City comincia a dare qualche segno di cedimento e questo puo' anche minare la certezza della vittoria finale.
    Dogato in primis ma anche Cona 3 sono in agguato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione non é la prima volta che si grida al ... però il Centrale (il Cona non credo) ha l'organico per farcela. Serve fortuna e che lo Star non sia al massimo.

      Elimina
  7. calma.......la dentro nn ce ne x nessuno.....si sono rilassati trp i campioni e l hann pagata cara ma la dentro nn ce ne x nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so come andrà al palazzetto ma non c'é dubbio che lo Star City sia fortissimo e nell'arco di un campionato qualche sconfitta ci sta ma il Centrale può giocarsela perché il gruppo é cresciuto ed é di grande valore. In tutta sincerità vedo l'Arci Cona Tre un gradino sotto ma non sottovaluterei nemmeno loro. Hanno esperienza e qualità per mettere in difficoltà chiunque. Comunque vada era da tempo che a questo punto della stagione l'interesse fosse ancora così forte.

      Elimina
  8. Anche il centrale in parlamento...M5P(movimento 5 pappette)ahhhhhh

    RispondiElimina
  9. Vista la posizione in classifica di entrambe le squadre, forse era meglio non anticipare il derby tra Star1 e Fusion.

    RispondiElimina
  10. UNO FUORI DAL CORO.
    In un anno biliardistico, ci sta anche qualche passo falso. pero' un risultato cosi' clamoroso contro una rivale diretta puo' anche far sobbalzare l'ambiente e le certezze dello Star City. Io penso che alla fine, visto che ultimamnete l'abbiamo un po' sottovalutato, la sorpresa delle finali sarà il Cona 3 e si sa tra i due litiganti il terzo.......

    RispondiElimina

I commenti sono moderati