domenica 2 giugno 2013

UBG GENOVA


CAMPIONATI PROVINCIALI (SQUADRE)

SERIE A
RODO CAMPIONE
Verdetto finale nella classe regina. Il titolo va al Rodo Rapallo che supera in finale il Castellaccio, la blasonata società di Piero e Rocco Canacari aggiunge un altro titolo al suo prestigioso palmarès.
Giuseppe Arminetti, Claudio Bergonzini, Luciano Bisso, Massimo Bozzo, Nicodemo Bruzzese, Alessandro Costantin, Massimo Malmusi, Vincenzo Manfredi, Agostino Massone, Franco Moglia.
SERIE B
VINCE IL SAN FRUTTUOSO MARASSI
Grande vittoria per la società di Via Amarena, al termine di una stagione incredibile; partita tra le favorite ma ritrovatasi dopo pochi turni in coda alla classifica, il San Fruttuoso Marassi è stato protagonista di una rimonta eccezionale fino a piazzarsi tra le prime 4 della stagione regolare. La cavalcata inarrestabile dei nuovi Campioni è arrivata alla vittoria finale ai danni del Circolo Unione, sconfitto nella finalissima.
Michele Bobbio, Franco Canepa, Claudio Crosetti, Andrea Dagnino, Gianluca Favretto, Alessandro Gabbi, Claudio Gagliano, Paolo Pallua, Giuseppe Pantaleo, Paolo Perego, Franco Villa.
SERIE C
CIRCOLO DEI 30
La squadra di Via Burlando sbanca i pronostici della vigilia e vince il titolo, nel momento della verità ha messo tutti in fila conquistando il titolo dopo una finale appassionante contro l'Arci Rizzolio.
Emilio Barreca, Marcello Bottero, Sergio Broglia, Fabrizio Dorati, Luca Paoluzzi, Fabrizio Porcella, Mario Pratolongo, Marco Turchino, Gianpaolo Vergano, Giuseppe Zagheri.
1° COPPA DEL GOLFO: TRIONFO VOLTRESE
Primo titolo 2012 - 2013 alla Voltrese; la squadra ponentina capitana da Rudy Mazza supera in finale l'Unione di Via Caderiva e si aggiudica la 1°Coppa del Golfo UBG.
I Campioni del Team Voltrese: Baiardini, Bozzano, Corsaro, Lo Muoio, Manescalco, Mazza.
TROFEO LANTERNA (CATEGORIA A)
La "Real" Palmarese (Enzo Manfredi, Maurizio Mungari, Maurizio Rossi, M. Martino, Danilo Panciatici) supera il Rodo e si aggiudica per il 2° anno consecutivo il trofeo.
TROFEO LANTERNA (CATEGORIA B)
Il Santa Zita (Bassignani, R. Sanguineti, Muceli, A. Gabbi, Macrì) non é da meno e vince il trofeo per il secondo anno consecutivo superando in finale l'Anpi S. Teodoro.
CAMPIONATI PROVINCIALI SINGOLI E COPPIE
INDIVIDUALE CATEGORIA A: 
Marco Pastorino, dopo la delusione della finale a coppie, si aggiudica il derby (di Cornigliano) che assegnava il prestigioso titolo. Fabio Michelotti si deve accontantare del posto d'onore.
INDIVIDUALE CATEGORIA  B: 
Gianni Cadile è il nuovo Campione Provinciale di categoria B, supera in finale Ugo Mazzanti del Santa Zita.
INDIVIDUALE CATEGORIA C:  
Mario Dimola dell'Arci Rizzolio supera Gelci della Liberi Operai Busalla e primeggia in questa categoria.
COPPIE CATEGORIA A:
Vincono Marco Minato e Gianni Porcu che riescono a superare in finale  Manfredi - Marco Pastorino.
COPPIE CATEGORIA B: 
Dopo la sconfitta in finale della scorsa stagione arriva la "rivincita" per Polo e Marzani del Punto Sportivo che superano la coppia della Palmarese Palermo - Cadile.
COPPIE CATEGORIA C: 
Sono Camedda - Dasdia i campioni provinciali 2013; hanno superato in finale Ferreri e Farace. 
fonte: Genova Biliardo 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati