lunedì 23 settembre 2013

CONA: GARA A COPPIE

il Circolo Arci Cona (Via Comacchio, 943 - 0532 44054) 
organizza in collaborazione con UISP Ferrara una 
gara libera a 64 coppie. 
UNA COPPIA DI TUTTO RISPETTO
I vincitori (foto dal blog di Iccio's)
Cona, 26 settembre 2013
Vincono  Davide Frati - Graziano Adami (Star City Ferrara) superando in finale i bravissimi Michele Occhiali - Giorgio Fabbri (Acli Uno Viconovo - Arci Tre Cona).
Terzi classificati:
Luca Stefani - Paolo Trentini (Avis Bologna - Magi Blu S. Giorgio in Piano), Luca Blanda - Paolo Rizzati (Arci Tre Cona - Star City Ferrara).
Completavano il lotto dei finalisti:
Marco Roma - Sergio Pennini (Arci Tre Cona), Davide Poltronieri - Alessandro Antonioli (Star City Fusion), Max Bonandin - Davide Foschi (Arci Tre Cona - Big Star Funo di Argelato), Roberto Asnicar - Stefano Stefani (Star City Ferrara). 
L'anno scorso hanno vinto S. STEFANI e M. GARUTTI 

5 commenti:

  1. ciao Ivan chi ha vinto ieri i gironi

    RispondiElimina
  2. Non sempre si può essere campioni nel gioco, bisogna accettare anche la sconfitta, nonostante la vittoria sia "rubata"...ma ricordati che a essere campioni nel,cuore, non si é mai perdenti...sei comunque fortissimo.

    RispondiElimina
  3. Scusate ragazzi l'intrusione, ma è un pò che volevo chiedervi una cosa. Leggendo i vari commenti ho notato che quasi tutti scrivono come anonimo e non con nome e cognome! Come mai? Non riesco a capire se è per rimanere nell'anonimato, così si può dire qualunque cosa senza assumersene la responsabilità, oppure semplicemente per fare prima. In ogni caso se io scrivo qualcosa piace firmarmi sia per criticare che per elogiare, se tutti seguissero l'esempio forse ci sarebbere qualche malinteso di meno e qualche discussione più costruttiva, sapendo con chi stai parlando, ma questa è un opinione. Ciao a presto Ivan e a tutti i lettori del blog

    RispondiElimina
  4. ma a noi piace essere anonimi per criticare, elogiare e altro da scrivere senza offendere nessuno tranne la lega quest'anno

    RispondiElimina

I commenti sono moderati