sabato 23 novembre 2013

SERIE MASTER 2013/2014: 7° GIORNATA

Venerdì 22 novembre 2013
UNA SERATA PARTICOLARE
La capolista passa a Dogato (Boari e C. continuano a faticare più del previsto) e allunga sfruttando l'imprevisto passo falso dello Star City sconfitto in casa dal Centrale Due che firma così la grande impresa. Un risultato che premia una squadra che sta tenendo un'andatura imprevista. Il dream team era orfano di Callegari (fresco vincitore dell'ultimo Gran Prix) e ha pagato qualche episodio sfortunato ma nel biliardo ci sta. Da stasera Garutti (foto fornitami da Baricordi) valuterà con più attenzione la proposta di trasferirsi a Dogato (pronto da tempo un ricco triennale).
Il campionato é solo a un terzo del suo cammino, tutto é ancora possibile ma non si può negare che questo scorcio sia stato bello e imprevedibile.
partite
Antico Circolo Marrara Acli Viconovo 3 - 3
Arci Tre Cona Officina 405 Porto Tolle 4 - 2
Centrale Dogato Arci Cona 2 - 4
Centro Ramasa Star City Due Ferrara 2 - 4
Star City Ferrara Centrale Due Dogato 2 - 4
Star City Fusion Ferrara Sole Vigarano Mainarda 4 - 2
classifica
Arci Cona 30
Star City Ferrara  27
Centrale Due Dogato  26
Arci Tre Cona  25
Centrale Dogato  21
Officina 405 Porto Tolle 20
Sole Vigarano Mainarda  19
Star City Due Ferrara  19
Star City Fusion Ferrara  19
Antico Circolo Marrara 18
Centro Ramasa 16
Acli Viconovo 12

13 commenti:

  1. tu chiamale se vuoi emozioni ...

    RispondiElimina
  2. il cona 1 vincerà il titolo.

    RispondiElimina
  3. grande Garu sono contento di vedere che sei fortissimo anche contro la malattia, avanti cosi e in bocca al lupo, ciao bel da Alessio Cazzola

    RispondiElimina
  4. Grande Dogato Due!!!!!
    Un ex

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. ero allo star, siete stati fortunati ma non avete rubato nulla. dello star l'unico all'altezza é stato baricordi che é un dogatese.

      Elimina
  6. un ex lontano nel tempo24 novembre 2013 alle ore 09:37

    il centrale due ha cambiato 3 bocciatori su 4 e potrebbero giocare in quasi tutte le squadre del master. i singoli sono molto competitivi e i puntisti sono meno scarsi di quello che si dice. non possono competere pèer il titolo ma si prenderanno molte soddisfazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Un gruppo valido e Lugli é un campione.

      Elimina
  7. Questa prima parte di campionato conferma quanto molti di noi avevano scritto in estate: più equilibrio, risultati meno scontati, più spettacolo e se il girone fosse stato a 14 sarebbe stato ancora meglio. Penso che alla lunga le più forti ritroveranno il passo giusto (lo Star City non l'ha mai perso, l'anno scorso a fare il colpo fu l'Acli Viconovo e poi ...) e alla fine saranno loro a giocarsi ilo titolo. Confermo le mie previsioni: Star City, Arci Tre Cona e il Centrale Dogato che ha un buon potenziale ma non si é rafforzato. Dopo il trio Arci Cona, Centrale Due, Officina 405, e gli altri due Star City si giocheranno il primo gruppo. Le prime due stanno facendo un grande campionato e se si va a rileggere i post dell'estate, erano in pochi a prevederlo. A fine andata si capirà meglio ma siamo a un terzo del cammino e qualcosa si é già delineato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco il 1° gruppo:
      star city 1 e 3, arci cona 1 e 3, centrale 1 e 2,

      Elimina
    2. Star City 1
      Arci COna 3
      Arci Cona 1
      Centrale Dogato 1
      Officina Porto Tolle
      e per la 6° se la giocano Centrale 2 e Star City 3

      Elimina

I commenti sono moderati