domenica 1 dicembre 2013

SERIE MASTER 2013/2014: 8° GIORNATA

Venerdì 29 novembre 2013
L'ARCI CONA ALLUNGA ...
e adesso all'inseguiemento c'é una coppia formata dalle finaliste dello scorso anno. Staccato di un solo punto il Centrale Due che se non perde di vista la realtà può lottare per uno dei sei posti utili (il pareggio di ieri sera deve essere considerato un risultato positivo). Acuto dei dogatesi più famosi che vincono largamente a Porto Tolle, un risultato che potrebbe significare molto. Classifica corta e aperta a tutte le ... soluzioni.
partite
Acli Viconovo Centro Ramasa 2 - 4
Arci Cona Antico Circolo Marrara 4 - 2
Centrale Due Dogato Star City Fusio 3 - 3
Officina 405 Porto T. Centrale Dogato 1 - 5
Sole Vigarano M. Arci Tre Cona 1 - 5
Star City Due Ferrara Star City Ferrara 3 - 3
classifica
Arci Cona 34
Arci Tre Cona  30
Star City Ferrara  30
Centrale Due Dogato  29
Centrale Dogato  26
Star City Due Ferrara  22
Star City Fusion Ferrara  22
Officina 405 Porto Tolle 21
Antico Circolo Marrara 20
Centro Ramasa 20
Sole Vigarano Mainarda  20
Acli Viconovo 14

3 commenti:

  1. Uno vicino al comitato2 dicembre 2013 alle ore 20:23

    Ecco serviti i detrattori del girone unico. Erano anni che non si vedeva tanto equilibrio e tante sorprese. Alla fine vincerà la più forte (Star City 1? Cona 3? Dogato 1?) ma non sarà una passeggiata e lo mimostrano queste otto partite, che non sono poche per tirare qualche conclusione. Forse servirà a smetterla con le polemiche e vedere come migliorare ancora. Non so se basterà per il comitato, i capitani però dovrebbero dire la loro.

    RispondiElimina
  2. Otto partite non sono poche ma neanche molte per dare giudizi così assoluti. Se vai a vedere la lista in ordine di punti alle prime sei manca solo il Ramasa al cui posto c'è il Dogato 2 (che sta facendo un grande inizio di campionato) e l'unica altra " sorpresa" può essere il Viconovo così indietro rispetto alle sue dirette rivali (le ultime sei). Magari l'ordine di posizioni delle primissime non è proprio quello che ci si aspettava ma bastano due / tre turni che potrebbe anche cambiare.
    Quindi se fossi in te aspetterei ancora un poco prima di dar fiato alle trombe ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno vicino al comitato4 dicembre 2013 alle ore 20:06

      Le trombe non c'entrano, volevo solo sottolineare che ilo campionato é più vivace del solito e che a questo punto nessuno avrebbe pronosticato questo Cona in testa con 4 punti di vantaggio. Certo che le più forti sono nei primi posti, dove vuoi che fossero? E' l'rdine e i risultati che non erano prevedibili. Poi da qui alla fine magari cambia tutto ma nessuno può negare che qualcosa quest'anno é cambiato.

      Elimina

I commenti sono moderati