sabato 21 dicembre 2013

SERIE A 2013/2014: 11° GIORNATA

Venerdì 20 dicembre 2013
CAMBIANO LE GERARCHIE?
Solo qualche settimana fa Adelante e Arci Gambulaga sembravano destinate a una cavalcata trionfale, oggi la prima é sesta a otto punti dalla vetta e la seconda concede tre lunghezze all'Arci Final di Rero. Molte delle squadre che alla vigilia sembravano poter recitare un ruolo da protagonista faticano a reggere il passo, altre costruite per ben figurare invece marciano spedite. Ovviamente c'é tutto un girone da disputare e può succedere di tutto e i continui cambiamenti al vertice consigliano di non dare nulla per scontato. Una citazione particolare meritano i finalesi di Mister Barbieri che stanno nobilitando la loro stagione con un primo posto che nessuno pronosticava anche se va detto che nel ranking erano quattordicesimi e hanno rischiato di entrare nel novero dei master. 
girone monti
partite
Arci Ruina   Paolo Due Cento Rinv.
Arci Due Ospital M.  Bocc. San Bartolomeo 2 - 4
La Ferrarese  Star City Quattro Ferrara 4 - 2
Star City Sette Ferrara  Adelante XII Morelli 3 - 3
Acli Corporeno  Filo Argenta 4 - 2
Paolo Cento  Sole Due Vigarano M. 3 - 3
classifica
Acli Corporeno 44
La Ferrarese 42
Paolo Cento 42
Sole Due Vigarano M. 39
Adelante XII Morelli 36
Filo Argenta 36
Star City Sette Ferrara 31
Arci Ruina  28
Bocciofila San Bartolomeo 27
Arci Due Ospital Monacale 23
Star City Quattro Ferrara 22
Paolo Due Cento 20
girone laghi
partite
Asd Final di Rero 
 Asd Villanova
5 - 1
Filo Tre Argenta  Aics Sabbioni 2 - 4
Arci Cona A/4  Arci Donzella 2 - 4
Arci Gambulaga  Arci A/2 Cona 3 - 3
C.R.C. Copparo  Centrale Voghiera 3 - 3
Aics Pontemaodino  Fusetti Zeno Oca Marina 3 - 3
classifica
Asd Final di Rero  43
Arci Gambulaga 40
Arci Donzella 36
Arci A/2 Cona 35
Asd Villanova 34
Filo Tre Argenta 32
Aics Sabbioni 32
Arci Cona A/4 31
Aics Pontemaodino 31
C.R.C. Copparo 31
Centrale Voghiera 20
Fusetti Z. Oca Marina 19
in rosso: una partita in meno

6 commenti:

  1. Il donzella è il più forte di tutti

    RispondiElimina
  2. Ma il ruina non doveva far sfracelli ??

    RispondiElimina
  3. Per chi conosce i giocatori di XII MORELLI si sapeva che non tenevano botta alla lunga......mi meravigliava dov erano invece!!!!

    RispondiElimina
  4. Tendo a portare rispetto per le altrui opinioni anche se magari non le condivido, ma non capisco perchè ogni tanto su questo blog, che tengo a ribadire, apprezzo molto, ci siano " battutine " diciamo di scherno per non usare parole pesanti che poi non verrebbero pubblicate sul Ruina! era stato scritto che il Ruina poteva e dico poteva essere un outsider......ciò non è per il momento avvenuto, perfetto, è un problema? non credo.....e allora basta, lasciate che facciamo il nostro campionato di basso profilo, se queste sono le nostre forze....pazienza, servono anche quelli che partecipano e non solo quelli che vincono! il problema e che a Ferrara tanti credono di essere diventati fenomeni perchè vincono un girone o indovinano una partita buona! siate più umili, rotolate le boccette e lasciate rotolarle anche a noi " tristun " dal Ruina in pace! in tempi non troppo lontani tutti o quasi tutti i migliori giocatori di Ferrara hanno giocato con noi: Galimberti, Bottoni Maurizio, Antonioni Marco, il Monello, Dolzani, Michele Cerchiari......e ancora prima per chi lo ricorda Scarpini......ecc... ecc....quindi così male poi a Ruina non si andava! Grazie ad Ivan per l' ospitalità e un saluto e buoni filotti a tutti! MARCO BOTTONI (ARCI RUINA)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pubblico commenti anonimi che non siano di informazioni, notizie o giudizi tecnici. Non so chi ti abbia informato ma credo dovresti apprezzare. Faccio lo stesso per molto altro. Il Ruina ha tutti i diritti di perdere, vincere e pareggiare senza che qualcuno si senta in diritto di fare ironie, oltretutto generiche e mai circostanziate.

      Elimina
  5. E come al solito Ivan mi trovi d'accordo con te, apprezzo molto il tuo lavoro sul blog che seguo quotidianamente da appassionato quale sono! La mia voleva essere solo una velata costatazione senza nessuna polemica tanto meno nei confronti di chi gestisce il blog, verso cui ho la massima stima! MARCO BOTTONI

    RispondiElimina

I commenti sono moderati