sabato 14 dicembre 2013

SERIE MASTER 2013/2014: 10 GIORNATA

Venerdì 13 dicembre 2013
IL DREAM TEAM SCUOTE IL CAMPIONATO
Cade rovinosamente l'Arci Cona contro la Brunelli Band e perde la ... testa. Bloccati i campioni in carica dallo Star City di Luciano Marchetti, a fare l'acuto é il Centrale Due che strapazza i miccanici di Porto Tolle e spera di svegliarsi più tardi possibile. Classifica cortissima: quattro squadre in tre punti e tutte le altre in corsa per i posti più prestigiosi. Vince in trasferta anche il Centrale di Giorgio Boari che resta al quinto posto ma sta crescendo e ha tutto il girone di ritorno per tentare di scalare la classifica. Convincente la marcia dello Star City Fusion, se il campionato finisse oggi entrerebbe nel gruppo che si giocherà il titolo.
partite
Acli Viconovo Star City Fusion 2 - 4
Antico Circolo Centro Ramasa 4 - 2
Arci Cona Star City Ferrara 1 - 5
Centrale Due Dogato Officina 405 Porto T. 5 - 1
Sole Vigarano M. Centrale Dogato 2 - 4
Star City Due Ferrara Arci Tre Cona 3 - 3
classifica
Star City Ferrara  39
Arci Cona 38
Arci Tre Cona  37
Centrale Due Dogato  36
Centrale Dogato  34
Star City Fusion Ferrara  30
Star City Due Ferrara  27
Antico Circolo Marrara 26
Officina 405 Porto Tolle 26
Centro Ramasa 25
Sole Vigarano Mainarda  24
Acli Viconovo 18

5 commenti:

  1. Cona 1 già sgonfio non abituato alle altezze, dogato in arrivo star 1 la più forte, cona 3 allo sbando vicino lo scioglimento..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Permettimi di non essere d'accordo. L'Arci Cona é ancora primo a una partita dal termine del girone di andata e se pensavi che potesse "uccidere" ilo campionato hai visto un film di fantascienza. Lo Star City é la più forte e l'hanno scritto tutti o quasi, compreso il sottoscritto e proprio per questo il risultato di ieri sera non scalfisce i meriti di Bolognesi e Company. Il tormentone del Cona Tre é vecchio di anni e intanto ha vinto il titolo. Il Centrale sta arrivando? Lo spero, anche se per ora davanti ci siamo noi della seconda squadra e non abbiamo cambiato obiettivo: il sesto posto e sarà durissima. Il Centrale di Boari é un'ottima squadra che ha cambiato molto e aveva (ha) bisogno di tempo ma per il palazzetto sarà pronta.

      Elimina
    2. ivan,ma la vostra partita non doveva essere rinviata venerdi'?

      Elimina
    3. Non ci è pervenuta nessuna richiesta e i ragazzi dell'Officina alle 20.25 erano già a Dogato.

      Elimina
  2. cona 3 verso la rottura..

    RispondiElimina

I commenti sono moderati