sabato 19 aprile 2014

BOLOGNA: INTERGIRONE MASTER

7 e 11 aprile 2014
IL GIRO SI FERMA A SAN GIORGIO DI PIANO
Bravi tutti, in particolare Marco Morelli che gioca un grande biliardo. Si vede che la puntata a Ferrara gli ha fatto bene.
finale:
Il Calice Budrio - Magic Blu Due S. Giorgio: 4 - 2 - 2 - 4 (d.p.)
semifinali:
Il Calice Budrio - Polisportiva Avis: 5 - 1 / 2 - 0
Magic Blu Due S. Giorgio - Big Star Funo: 3 - 3 / 4 - 2
si sono fermate ai quarti di finale:
Persicetana, Il Calice Due Budrio, Big Star Tre Funo di Argelato, Charlot Casalecchio.

9 commenti:

  1. Grandiiiiii......complimenti a tutti voi ragazzi.Bianco

    RispondiElimina
  2. Inizi gia a leccare prima che inizi la stagione. ..vai bianco bravo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei nervoso perche' te non ti chiamano? Anonimo del mio cuore,vedrai che se migliori a Bologna ci sara' posto anche per te.........

      Elimina
  3. Io a bologna il posto lo trovo ogni volta che voglio credimi....però senza leccare....

    RispondiElimina
  4. ah ah,ah io non gioco a biliardo...però t vedo spesso giocare tu cosa hai dimostrato???sei un buon giocatore da seie A tutto qua...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivato l'esperto di biliardo...metat iu'ciai

      Elimina
  5. I commenti non sono offensuvi e li ho pubblicati ma letti in sequenza sono abbastanza ... inquietanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivan sono Bianco,non so chi si diverte a rispondere ai messaggi facendo credere che sia io,pero' non trovi che siano bravi nel loro intento? A parte i complimenti ai ragazzi del Blu Magic,non ho piu' scritto nulla,e sinceramente non mi interessa rispondere a queste cavolate.Ma non hanno altro da fare?
      Ci vediamo...ciao super Ivan

      Elimina
    2. I complimenti li ho fatti anch'io a Morelli e C., poi sai la madre degli ...... ecc.

      Elimina