lunedì 8 dicembre 2014

GARA SQUADRE MISTE 5 GIOCATORI

Organizzata da Abis - Uisp 
Coordinamento Nazionale
Due coppie lei e lui e un ... singolo.
Castelfranco, 8 dicembre 2014
Vincono Mirna Bagnacavalli, Maura Trebbi, Fabio Muzzarelli, Simone Capponcelli, Emanuele De Pietri superando in finale la rappresentativa dell'Olimpico: Mara Bedini, Valentina Torelli, Mirco Soli, Cristian Corsano, Andrea Messori. Nella foto si distinguono molti ferraresi che come previsto si aggregheranno alla compagnia in serata, prevista infatti una cena per tutti i partecipanti.  
Hanno partecipato otto formazioni. 
fonte: Vanni Bertacchini

3 commenti:

  1. Ivan...come previsto abbiamo perso dai vincitori 2 1 vincendo maci da capponcelli io e l eleanna abbiamo perso dal biondo e la mirna a 64 due righe clamorose negate e il biondo ne ha fatti 22 di calcio e 30 di cicchettini piu le 3 4 bocciate d acchito...quindi...e dennis e la sabrina han perso da muzzarelli a 58 con due mezzi di dennis...complimenti alla ragazze xche hanno giocato veramente alla grande meritavano molto piu le nostre donne che le loro

    RispondiElimina
  2. Michele, la battuta nel post era ovviamente uno scherzo. Non ho dubbi sul fatto che vi siate battuti strenuamente e sai quanto veda favorevolmente queste manifestazioni che giocano a favore del futuro del biliardo. Complimenti a tutti, in particoalre alle ragazze.

    RispondiElimina
  3. Be certo ivan era x stuzzicarti lo so nn metto in dubbio quello...ciao ci vediamo giovedi..

    RispondiElimina