giovedì 18 dicembre 2014

LO STAR CITY E LA FASE FINALE ... CHE NE DITE?

Pubblico volentieri su richiesta di Mirco Tregnaco ...
Usufruisco di questo spazio per lanciare una mia proposta che farò alla Lega biliardo di Ferrara, e avrei piacere di leggere i commenti dei giocatori riguardo a tale proposta, se favorevoli o contrari. Considerato che la fase finale non si terrà più a Voghiera, e si sta cercando una nuova sede, noi come Star City ci proporremmo di ospitare questa manifestazione. Premesso che la sede è a nostro parere ottimale, sia per la locazione facilmente raggiungibile , sia per l'ampio parcheggio della coop a dsposizione a pochi metri dal locale, sia per la tribuna capiente che può ospitare un centinaio di persone comodamente, premesso questo, noi per evitare che si possa eventualmente agevolare le squadre di casa, saremmo disposti un paio di giorni prima a sostituire i 6 biliardi che vanno dal nr 3 al nr 9 con 6 Mari nuovi. Questi biliardi saranno tenuti chiusi e legati con una corda fino all'inizio della manifestazione, e chiusi e legati ogni sera alla fine delle partite da parte dell'organizzazione o rappresentanti di Lega, per evitare che qualcuno possa usufruire dei biliardi durante la giornata in cui il circolo è aperto .e riaperti la sera successiva. Ricordiamo che il circolo è aperto tutti i giorni e che quindi chiunque può venire a qualsiasi ora a controllare che nessuno sta usando questi biliardi , e comunque per maggiore trasparenza potremmo, se riusciamo, anche mettere una webcam panoramica e collegarla ad un sito , in maniera che anche da casa con un semplice click, chiunque possa controllare . Detto ciò, grazie dello spazio concessomi, auguro una buona giornata a tutti ed aspetto i vostri commenti.
Mirco

4 commenti:

  1. X quel che possa contare il mio giudizio, non c'è locale più adatto ad ospitare una fase finale del campionato provinciale, penso che ogni giocatore, dalla serie A alla 5 giocatori, meriti un locale degno come lo star city, x l'ultimo incontro e aggiudicarsi il titolo. Cordiali saluti da Nazario Melchiori centrale Dogato.

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto un paio di commenti anonimi, firmati: uno che sa (favorevole alla proposta), il giudice (contrario), e un paio di anonimi (favorevoli). Non li ho pubblicati, come specificato da tempo, aggiungo che non capisco cosa costi firmarsi. L'atrgomento é aperto. In ogni caso, c'é un sondaggio sulla destra alta del blog, quello si clicca da anonimi.

    RispondiElimina
  3. Personalmente, ma anche sentendo il parere di alcuni giocatori della mia sq, l'idea e la proposta sarebbe ottimale, considerando sopratutto la centralità (Ferrara) del posto e anche la situazione logistica (parcheggi, tribuna, biliardi nuovi) e anche leggendo le parole di Mirco, dove nessuno sarebbe avvantaggiato. Dato che ho letto che ci sarebbero altre candidature, sarebbe interessante sapere, in modo ufficiale, con quale criterio e con quali motivazioni, la lega biliardo sceglierà un posto piuttosto che un altro.
    Ciao a tutti
    MarcoMaz O.M.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti sono Maci e volevo esprimere il mio parere favorevole allo Star

    RispondiElimina