sabato 17 gennaio 2015

SERIE A/1 (GIRONE UNICO): 14° GIORNATA

3° DI RITORNO
Venerdì 16 gennaio 2015
UNA SERATA SCOPPIETTANTE
Il big match non delude le aspettative, scontro durissimo, teso, ricco di giocate e di spunti. A metà della prima tornata nessuno avrebbe scommesso su quello che poi sarebbe stato il risultato finale (tre partite perse a sessantotto). Prestazione di grande carattere dei dogatesi che non si arrendono mai e alla fine raccolgono più di quanto sperato. I conensi confermano di essere un team di primissimo piano. Nel biliardo la linea tra vittoria e sconfitta é quasi impercettibile e spesso i fattori che determinano il risultato sono tanti. Questo é un duello destinato a durare e a regalare grandi emozioni. Ma di squadre il Centrale ne ha due e ieri sera i marinai hanno superato se stessi. Saranno tutte finali da qui alla fine ma la sofferenza é il nostro mestiere. Frena lo Star City che conferma gli alti e bassi mostrati fin qui, ancora tutto é possibile anche per la regular season ma l'impressione che il vero dream team lo vedremo al palazzetto, é più che motivata. Tornano alla ribalta l'Asd Villanova e soprattutto il Fusion di Leone Massarenti che ha strapazzato i meccanici a casa loro. Grande performance della Ferrarese che non ci sta a fare da spettatrice e mostra i muscoli (in qualche caso anche la pancia). Forza ragazzi c'é ancora tutto un girone. 
partite
ASD Villanova  Giada Quattro Filo 5 - 1
Centrale Dogato   Arci Tre Cona  5 - 1
La Ferrarese  Centro Ramasa 5 - 1
Officina 405 Porto T.  Star City Fusion 1 - 5
Sole Vigarano M.  Star City Ferrara  3 - 3
Star City Due Ferrara   Centrale Due Dogato  1 - 5
recupero
Centro Ramasa - Officina 405 Porto Tolle: 2 - 4
classifica
Centrale Dogato  64
Arci Tre Cona  56
Star City Ferrara  54
Centrale Due Dogato  46
Asd Villanova 41
Officina 405 Porto Tolle 40
Star City Fusion Ferrara  40
Sole Vigarano Mainarda  36
Giada Quattro Filo  34
Centro Ramasa  33
Star City Due Ferrara  32
La Ferrarese 28
La classifica, in attesa del bollettino ufficiale, non tiene conto delle sanzioni che ricordo essere di 10 punti per entrambe le squadre del Centrale Dogato (oggi ci é stato comunicato che sono state confermate), di 7 per il Centro Ramasa, di 2 per il Giada Quattro Filo.

3 commenti:

  1. Ciao a tutti Maci ( Dogato ) concordate con me che questo e il blog del biliardo oltre naturalmente non scordando anche icio

    RispondiElimina
  2. Volevo fare i complimenti a entrambe le squadre di dogato che hanno dimostrato sul campo come superare il torto subito.bravi tutti

    RispondiElimina
  3. nonostante i 10 punti in meno il Centrale rimane in corsa per il 1° posto ugualmente. la dice lunga sulla qualità di questa squadra quest'anno.

    RispondiElimina