domenica 22 febbraio 2015

MODENA: CAMPIONATO PROVINCIALE (COPPIE)

Domenica 22 febbraio 2015
MASTER
IMPRESA ...
Daniele Menzani e Giorgio Teodorini (La Botte Bomporto) vincono l'ambitissimo titolo superando in finale Marco Tolomelli e Francesco Affinito (Circolo Olimpico). Non si può parlare di sorpresa per il valore di una coppia che da anni colleziona vittorie e piazzamenti importanti ma erano considerati outsider. Complimenti.
3° classificati:
Stefano Bricoli - Sandro Spaggiari e Simone Capponcelli - Massimo Rovinetti, entrambe le coppie della Bocciofila Castelfranco. 
5° classificati:
Lorenzo Baiesi - Siligardi, Tiziano Bovo - Mirco Bruni (Nonantola), Paolo Pirondini - Marco Tassinari (Nonantola), Davide Degli Esposti - Andrea Messori (Circolo Olimpico), Andrea Costantini - Alessandro Montanari (Montese)
1° CATEGORIA
RUGGISCONO ANCORA ...
Vincono il titolo Maurizio Torelli e Flavio Ferraresi (Marina Pool) superando in finale Claudio Marchetti e Diego Ferrari (Nonantola - La Carambola)
3° classificati:
Mirco Galassi - Andrea Corneti e Paolo Moretti - Giglioli
5° classificati:
Bernucci - Molinari, Gianni Golinelli - Luca Montorsi (Castelfranco), Marco Gibertini - Claudio Parmiggiani (La Carambola), Marco Silvestri - Graziano Benedetti (Nonantola)

1 commento:

  1. Prestazione impeccabile di Teodorini Menzani....Teo perfetto in bocciata e a punto per tutta la gara...Menzani partito lentamente ma autore di un pazzesco rush nella semifinale e di una finale senza un solo errore....meritatissimo!

    RispondiElimina