martedì 31 marzo 2015

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

QUESTA SERA
Martedì 31 marzo 2015, alle 21.00 a Cona (Circolo Arci)
BUON LAVORO A TUTTI
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA RESPPONSABILI E/0 CAPITANI DELLE SQUADRE DEL CAMPIONATO BOCCETTE UISP FERRARA SI RACCOMANDA LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI, SOPRATTUTTO PER DISCUTERE E VOTARE SU DUE ARGOMENTI PRIORITARI: NORME E REGOLAMENTI TECNICI
ELEZIONI DEL NUOVO COORDINAMENTO DI LEGA BILIARDO UISP FERRARA

Per quanto riguarda l’elezione del nuovo Coordinamento, sono giunte le adesioni dei candidati; ricordiamo che ogni rappresentante (un delegato in sua assenza) potrà esprimere il proprio voto verso un massimo di 3 nominativi, candidati che sono (strettamente in ordine alfabetico):
1. Barbieri Vittorio
2. Bonaccorsi Enzo
3. Bottoni Maurizio
4. Bovi Golfiero
5. Ferraresi Marco (detto Marino)
6. Franceschini Maurizio
7. Frati Davide
8. Gardellini Calisto (detto Meo)
9. Gentili Fabio
10. Mantovani Robertino
11. Mazzoni Marco
12. Paganini Francesco
13. Pocaterra Lino
14. Sarti Alessio
15. Testoni Giovanni
Innoltre, ricordiamo alcuni punti che dovranno essere votati dall’Assemblea per l’organizzazione della nuova Lega Biliardo, prima dell’elezione dei componenti di tale Coordinamento (il cui insediamento sarà ufficiale e deciderà se eleggere subito al suo interno le varie cariche):
Responsabile di Lega
Responsabile dei Campionati a Squadre
Responsabile Iscrizione alle Gare
Responsabile dei Sorteggi
Responsabile dei Punteggi Gare Campionato
Responsabile Arbitri e Direttore di Gara
Rammentiamo infine, che ogni Squadra dovrà nominare un proprio rappresentante per la formazione della Commissione Disciplinare che verrà composta ogni qualvolta necessita.
fonte: Bollettino Uisp n. 24 del 23 marzo 2015

2 commenti:

  1. Non ho pubblicato una decina di commenti anonimi, per la verità, non offensivi ma contenevano giudizi che richiedevano la "firma". Alcuni mi invitavano a scrivere cosa penso delle scelte e del percorso. Premettendo che mi considero solo un appassionato (quest'anno di fatto non ho praticamente giocato), ripeto ciò che ho detto in più occasioni, in questo spazio e soprattutto su facebook dove la discussione risulta più immediata. Considero la fase avviata di grande interesse, una opportunità per affrontare una serie di questioni complesse (ricambio generazionale, partecipazione, sviluppo dell'attività, applicazione delle regole, ecc.). Ritengo pure che se si riuscirà a uniformare l'attività nelle tre maggiori realtà (Bologna, Modena, Ferrara) l'intero movimento potrà fare una salto di qualità importante. Ho letto dell'incarico ricevuto da Bertacchini a Bologna, un altro passo avanti ... Le stesse elezioni consegneranno maggiore legittimità a chi dovrà dirigere (compito difficile per chiunque) e toglieranno diffidenze che non sono mancate. I risultati agonistici testimoniano della bontà del movimento nel suo insieme che però per realizzare questi obiettivi ha bisogno dell'impegno di tutti, in particolare dei giocatori.

    RispondiElimina
  2. io credo nell'importanza di chi dovrà ricoprire il ruolo da presidente di lega di Ferrara e da parte mia spero che non sia lo stesso di prima perché sarebbe solo "minestra riscaldata" e poi neanche tanto buona. chi dovrà ricoprire questo "ruolo" non importa che sia un "fenomeno" o un "pozzo di scienza", ma basterà che sia una persona "semplice", appassionata a questo gioco, presente, partecipe e che trasmetta un po' di entusiasmo a tutto il "movimento" Ferrarese.

    RispondiElimina