giovedì 19 maggio 2016

LA SPEZIA: CAMPIONATI PROVINCIALI

PALASPORT MARIOTTI
giovedì 19 maggio 2016 
INDIVIDUALE 
Federico Fratoni (Abs Sarzana) supera in una finale di grande livelo Nicola Del Corso (Bonamini). 70 - 67, un punteggio che testimonia quanto sia stata tirata e incerta. Anche le semifinali erano state all'insegna dell'equilibrio, Enno Ponzanelli (Abs Sarzana) e Diego Malaspina (Arci Termo) sono stati all'altezza della loro fama.
mercoledì 18 maggio 2016
COPPIE
I nuovi campioni provinciali sono Antonio Curadi e Christian Orlandi (Caffè del Municipio)che vincono 70 - 42 contro Riccardo Miaschi e Giuseppe Rispoli (Arci Termo). Partita mai in discussione che sottolinea i meriti dei vincitori. In precedenza, le semifinali avevano visto lo scontro fraticida tra Diego Malaspina - Carlo Elmo e Miaschi - Rispoli, mentre i vincitori avevano avuto la meglio (70 - 58) contro Sergio Pratolongo e Lorenzo Tavernelli (O'Scaineto).
martedì 17 maggio 2016
INDIVIDUALE AMATORI
Vince Filippo Rebecchi (Bonamini) superando in finale (con il punteggio di 70 - 38) Nicola Plicanti (Arci Il Campetto). Titolo meritato, che ha visto di fronte due tra i giocatori più in vista della stagione.
In semifinale Cristiano Stefanelli (Arci Il Campetto ) aveva dovuto arrendersi contro il vincitore, nell'altra era stato Simone Bonatti (Danese) a salutare la compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento