martedì 27 dicembre 2016

MEMORIAL 2016/2017: 1° SERATA

Venerdì 23 dicembre 2016
ESCONO SUBITO I CAMPIONI
dopo 18 partite vinte consecutive e tre titoli 

a vincere sono i bolognesi Alessandro Tantini e Riccardo Rubini (Magic Blu S. Giorgio di Piano - Arci Ceretolo). Bellissimo lo scontro con Fabio Corradini e Andrea Messori, che al termine di una partita tiratissima (67 - 69) non hanno trovato il colpo giusto. Prima o poi doveva succedere. Molta la delusione degli appassionati accorsi in tanti, Fabio e Andrea a Dogato hanno molti estimatori. I bolognesi hanno tutte le carte in regola per lasciare il segno.
La serata è continuata con un altro derby bolognese: Maurizio Bonazza e Davide Tesei (Polisportiva Avis campioni in carica a Bologna) non sono riusciuti a ripetere la prestazione precedente quando avevano avuto la meglio contro Samuele Cavazzoni e Cristian Marchi (Sport Montesanpietro). Nell'altra parte del tabellone avanzano gli indigeni Enzo Grandi e Roberto Longatti (Centrale Due Dogato) che hanno superato Marco Tresoldi e Michele Passarella (Star City Due Ferrara) all'esordio e Roberto Fioravanti e Luca Rizzatti (Arci Tre Cona) alla seconda, i conensi alla prima avevano vinto da Michele Verri e Giorgio Ferraro (Star City Due Ferrara)
Epilogo a notte fonda, i dogatesi nella finale di girone hanno dovuto arrendersi alla stanchezza e al valore degli avversari. Anche quest'anno la gara è partita nel migliore dei modi.
spigolature
Riccardo Rubini é campione in carica nella categoria singoli a Bologna. Cristian Marchi ha vinto il titolo regionale individulale 2106/2017. 

Nessun commento:

Posta un commento