martedì 3 gennaio 2017

MEMORIAL 2016/2017: 7° SERATA

Martedì 3 gennaio 2017
UNA SERATA PARTICOLARE

A Dogato ci sono tre squadre, i campioni in carica (presenti nella finale di giovedì 5 con Roberto Fogli Iseppe), un'altra squadra master che l'anno scorso si é piazzata al terzo posto (ha perso il derby in semifinale) e un terzo team, costruito per far giocare chi per varie ragioni non garantiva la necessaria continuità (qualcuno parla di qualità): al primo colpo ha vinto lo scudetto in serie B, oggi (dopo l'acquisto ad na scamiunà ad veneziàn) é in testa in serie A/2, al termine del girone di andata. Mancava la ciliegina, eccola ... una finale tutta loro, a Dogato nulla é più importante del Memorial. 
Vincono Alessandro Laurenti e Andrea Argentesi superando in una finale tiratisima Gianni Rossi e Renato Scalabrin. In precedenza, tanto per impreziosire la serata i primi avevano avuto la meglio su Andrea Simoni e Alessandro Zini (Cristal Budrio - Magic Blu S. Giorgio di Piano), due volte finalisti qui, giocatori di assoluto valore, mentre i secondi avevano estromesso prima Samuele Cassani - Elio Bulzoni (Portuense), poi Alex Monti - Cesare Zacchini (Magic Blu S. Giorgio di Piano).
Giuseppe Militello - Mirco Militello (Star City - Centrale Due Dogato) hanno perso la seconda partita dai vincitori della batteria. 
A completare il lotto Gianluca Antolini - Nicola Ferri (Centrale Voghiera) e Mattia Mantovani (anche lui del Centrale Tre) e Max Bonandin (Arci Tre Cona).

Nessun commento:

Posta un commento