domenica 23 aprile 2017

CAMPIONATO NAZIONALE LEGA 2017

San Lazzaro (Bologna), 2 aprile 2017
MASTER
ERA TUTTO GIA' SCRITTO
Modena si dimostra insuperabile e costringe Ferrara al quarto argento consecutivo. Una grande giornata di biliardo, un sogno che resta tale ma si rafforza la consapevolezza di poterci riprovare in futuro. Nonostante i problemi, le difficoltà, i mugugni, il biliardo ferrarese dimostra ancora una volta di esserci e di non avere nessuna intenzione di mollare. Difficile trovare aggettivi nuovi per elogiare i modenesi, un movimento ricchissimo che non conosce pause. Complimenti. Il prossimo anno sarà ancora più bello battervi. O per essere onesti, provare a farlo ...
i campioni:
Lorenzo Cardinali (Castelfranco), Stefano Copelli (Nonantola), Christian Corsano (Olimpico), Davide Andreotti (Castelfranco), Mirco Soli (Charlot Casalecchio), Francesco Affinito (Olimpico), Giorgio Teodorini (La Botte Bomporto), Alessandro Montanari (Montese), Gianni Golinelli (Castelfranco), Simone Capponcelli (Castelfranco), Massimo Rovinetti (Castelfranco).
A disposizione: Massimiliano Paltrinieri (Nonantola), Daniele Menzani (La Botte Bomporto).
IL CAMMINO DI FERRARA 
Ferrara - Modena: 0 - 4 
1° tornata:
M. Callegari perde con L. Cardinali, M. Roma e D. Vaccari perdono con G. Teodorini e F. Affinito, S. Stefani e M. Garutti perdono con G. Golinelli e A. Montanari 
2° tornata: 
C. Corsano batte Fogli Iseppe e regala il punto decisivo ai canarini.
Ferrara - Genova: 4 - 1
Vincono M. Roma e Vaccari, Callegari, Nava e Galimberti, Dolzani, perdono Bottoni e Garutti. Sospese le partite di Fogli Iseppe e M. Fiorini e Adami.
Ferrara - Bologna: 4 - 2
Callegari vince con Morara, Dolzani vince con R. Rubini, Fogli Iseppe vince con Sovrani, Nava - Galimberti vincono con Bovo e Carlotto, Stefani - Antonioni perdono contro Olimbo e Nosari, Bottoni - Garutti perdono Gualandi - De Pietri, Adami - M. Fiorini sospesa sul 68 - 32 contro Rimondini e Simoni.
3° classificate:
Uisp Genova e Uisp Due Modena
escono ai quarti:
Uisp Bologna, Abis Rimini, Uisp Parma, Abis Pesaro
San Lazzaro (Bologna), 1 aprile 2017
1° CATEGORIA
LA PRIMA E' ROSSOBLU
L'Uisp Bologna supera con il risultato di 3 - 1 l'Abis Rimini e riporta il titolo sotto le Due Torri.
I campioni: Capitano: Livio Bazzani
Maurizio Bonazza, Cristian Gnudi, Andrea Pellicciari (Polisportiva Avis),  Marco Cristiani (Cristal), Mauro Bozzoli (Arci S. Lazzaro), Marco Morelli, Fulvio La Rocca (Arci Ceretolo), Alex Monti, Cesare Zacchini (Magic Blu S. Giorgio di Piano), Cristian Rubini (Sole Sasso Marconi), Giacomo Stagno (Big Star).
3° classificate:
Uisp Pisa e Uisp La Spezia 
escono ai quarti:
Uisp Ferrara, Abis Pesaro, Uisp Modena, Uisp Parma
E' ANCORA MODENA
Morciano (Rimini), 23 aprile 2017
2° CATEGORIA
Modena supera Pisa e vince l'ennesimo titolo. Complimenti a vincitori e vinti, per i toscani questo é un risultato importante.
3° classificate:
Uisp Ferrara e Abis Rimini
escono ai quarti: 
Uisp Bologna, Abis Pesaro, Abis Due Bologna, Uisp Parma

2 commenti:

  1. ma come mai in una competizione del genere non hanno fatto vedere in streaming? almeno la finale

    RispondiElimina