domenica 30 aprile 2017

OVER 55: FASE FINALE

La vecchiaia non è così male se considerate le alternative.
(Maurice Chevalier)
sabato 29 aprile 2017, ore 14.30 
TROPPO FORTI
Lo Star City Sette conferma il pronostico che la dava favorita e vince il titolo. In finale supera una validissima La Piazzetta Pontemaodino, si fermano in semifinale lo Star City Otto Ferrara e il Centrale Dogato. 
Torneo Rivincita
(classificate dal 5° al 8° posto)
Vince l'Aics Sabbioni sul Centrale Quattro Voghiera. 
UN PO' PIU' DATATI MA SEMPRE STAR ... 
Stagione dominata dallo Star City che ha chiuso imbattuto con sei punti di vantaggio. Piazza d'onore per i campioni in carica (ma l'anno scorso il limite era a sessant'anni) che hanno giocato un buon campionato pur non ripetendo l'exploit delle stagioni precedenti. Si trattava di un esperimento, abbassamento dell'età andando in scena la sera e non più al pomeriggio. L'adesione di solo otto squadre non ha favorito, anche se nel biliardo prevale sempre l'entusiasmo e, la competizione seppure modesta offre un palcoscenico per confrontarsi. 
Si impone una riflessione per il futuro senza riprendere discussioni già fatte ma, badando a soddisfare il più possibile chi in questo ambito ha la possibilità di coltivare il più a lungo possibile questa passione.
classifica finale dopo la regular season e la fase a orologio
Star City Sette Ferrara: 55, Centrale Quattro Dogato: 49, La Piazzetta Pontemaodino: 42, Star City Otto Ferrara: 35, Centrale Quattro Voghiera: 34, Acli Viconovo :27, Aics Sabbioni: 25, Centrale Cinque Voghiera: 21.

Nessun commento:

Posta un commento