venerdì 2 giugno 2017

14° MEMORIAL ENEA MIMOSA

GARA LIBERA A COPPIE
Gli amici di Enea in collaborazione con Arci Cona e Ospital Monacale organizzano questa gara diventata un appuntamento per tutti gli appassionati del biliardo. Possono partecipare i giocatori di tutte le federazioni senza incorrere in sanzioni (data concordata e prevista nel calendario). 
GIBBONE E BUMBETA SALUTANO COL BOTTO
I dogatesi Roberto Fogli Iseppe e Mattia Giberti superano in finale Carles Barboni e Gianluca Maselli (Cristal Budrio - Avis Bologna) e scrivono il loro nome (Giberti aveva già vinto in coppia con R. Meneghini l'edizione del 2013) nell'albo d'oro di uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati del programma. I ragazzi del Centrale che nella prossima stagione vestiranno una maglia diversa, hanno voluto regalare una ulteriore gioia a Lamberto, ai compagni, a tutti gli appassionati che li hanno sostenuti (e continueranno a farlo) sempre con grande partecipazione. Grazie di cuore. 
Ineccepibile come sempre l'organizzazione, riconoscimento questo confermato dalla grande partecipazione sia di iscritti che di pubblico.
3° classificati:
Matteo Barbieri - Daniel Destino (Equipe Charlot) e Luca Prati - Omar Carlotto (Ceretolo - Sole Sasso Marconi)
si sono fermati ai quarti di finale:
Marco Roma - Sergio Pennini (Arci Tre Cona), Alex Monti - Tiziano Gualandi (Magic Blu S. Giorgio di Piano), Graziano Adami - Davide Frati (Star City Ferrara), Gianluca Dolzani - Daniele Nava (Paolo Cento - Arci Tre Cona)
sono usciti agli spareggi:
Enzo Grandi - MIchele Lugli (Centrale Dogato), , Davide Foschi - Lorenzo Cardinali (Amatori Pesaro - Bocciofila Castelfranco). 

Per informazioni telefonare a Marco Mazzoni: 339 4995474 e Alessandro Ajmone: 338 992790
Parte del montepremi sarà devoluto a

Nessun commento:

Posta un commento