venerdì 1 settembre 2017

6° TORNEO STAR CITY

locale climatizzato - 9 biliardi e ampia tribuna
Gara libera (base 64 coppie)
MEMORIAL GLAUCO TUMAINI
venerdì 1 settembre 2017 
CANTA SEMPRE LUI
Livello altissimo, partecipazione straordinaria di campioni e di pubblico. Un vero spot per il biliardo.  
------------------------
Vincono Massimo Callegari e Marco Galimberti (il Gallo non si ferma più ...) che superano in finale i bravissimi Cristiano Saralli e Christian Simoni (Aics Sabbioni). Un derby tutto ferrarese che considerando i valori in campo, lascia ben sperare per la stagione prossima. Dei vincitori non c'é molto da aggiungere a quanto già scritto, per Maci parla la sua bacheca; Marco sembra aver fatto un ulteriore salto di qualità, il suo valore non é una novità ma in queste ultime stagioni ha trovato una continuità di rendimento straordinaria. Se resta sereno (e concentrato) nessun traguardo é impossibile. Sul gradino più basso del podio salgono Paolo Moretti - Mauro Ragazzi (Polisportiva Nonantola) e l'evergreen Ilves Baricordi in coppia Mirco Belluzzi (La Piazzetta - Sole Vigarano Mainarda).Completavano la grigli: Lorenzo Cardinali - Davide Andreotti (Bocciofila Castelfranco), Roberto Fioravanti - Luca Rizzatti (Arci Tre Cona), Enrico Bolognesi - James Casellato (Centro Ramasa), Marco Soli - Jonata Corneta (Lucky Modena).
Un plauso agli organizzatori che, ancora una volta, hanno messo in scena un grande spettacolo. Unica pecca, la difficoltà a reperire informazioni. Un aspetto questo che prima o poi dovrà trovare una risposta se si vuole che il biliardo resti al passo con i tempi. 
------------------------
L'anno scorso vinsero Vincenzo Boarini e Marco Calzolari (Avis Bologna) dopo una lunga maratona che ha visto scendere in pedana 128 coppie.

Nessun commento:

Posta un commento