MASTER
EL CLASICO
A Modena la fase finale del master é sempre un evento, livello di gioco altissimo, scontri duri e spesso incerti. Durissimi gli scontri in semifinale da dove escono le due squadre più blasonate del momento. Vince per 4 - 2 il Circolo Olimpico nella più classica delle finali, la Bocciofila Castelfranco si deve accontentare dell'argento.
3° classificate:
Gran Bar 2003 Montese e Polisportiva Nonantola
si fermano ai quarti di finale:
Bocciofila Sei Castelfranco, Bocciofila Castefranco Due, Polisportiva S. Donnino, La Botte Bomporto
Il Lucky supera in finale la Carambola e porta a casa il titolo. Sul gradino più basso del podio: Slim Montale e Polisportiva S. Faustino.
Vince il Caffé Milano contro il Lucky. Al terzo posto: C.S. Soliera e La Carambola.
La Polisportiva Futura vince il titolo battendo in finale l'Arci Ravarino. Al terzo posto: Campogalliano e Il Tramonto. Completavano il lotto delle finaliste: Due Ponti, Il Torrazzo, Caffè Milano, G.S. Soliera.
Il Gran Bar 2003 Montese supera Villa D'Oro in finale per 4 - 1 e si cuce lo scudetto al petto. 3° classificati: Vescovada e Polisportiva Gino Nasi.
5° classificati: Montese Due, Sport Gorzano, Budrione, Caffè Milano.
l'organico:
D. Degli Esposti (C), A. Messori, F. Corradini, F. Affinito, D. Ferrari, M. Serra, T. Iotti, C. Corsano, M. Galassi, G. Pellacani, R. Cassandra, A. Corneti, F. Franciosi, M. Scaltriti, A. Pellegrino, V. Torelli, S. Torricelli, A. Verrucchi.
fonte: Uisp Modena
SERIE A
SERIE A/2
AMATORI
GHIRLANDINA
5° classificati: Montese Due, Sport Gorzano, Budrione, Caffè Milano.

Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati