sabato 28 dicembre 2019

MEMORIAL 2019 - 2020: 3° BATTERIA

Sabato 28 dicembre 2019
RITORNO AL ... FUTURO
Gianluca Dolzani e Marco Antonioni (Paolo Cento) vincono la batteria superando in finale gli indigeni Enzo Grandi e Michele Campi. I centesi hanno rischiato di subire una rimonta clamorosa al debutto, d'altronde Michele Testi e Andrea Simoni (Budrio) non sono certo degli sprovveduti, scampato il pericolo hanno poi controllato senza grandi affanni Maurizio Bottoni e Riccardo Callegari (Star City Cinque - Fusion Ferrara) per poi giocare una finale a senso unico (70 - 26), mostrando grande qualità e la giusta concentrazione. I 44 punti di acchito realizzati da Dolzani sono un bel biglietto da visita.
Ancora una delusione per Stefano e Paolo Copelli che vincono a fatica la prima contro Andrea Forlani e Mario Roccati (all'ultimo minuto erano stati chiamati a sostituire i bolognesi S. Olimbo e C. Gnudi), bella prova quella dei ragazzi del Divino 3.0 che se la sono giocata fino alla fine. I modenesi hanno poi lasciato campo libero alla coppia locale giocando in modo approssimativo all'accosto e realizzando poco sia all'acchito che di rimessa. E trattandosi del Cip é una notizia.
Alberto Tassinari - Andrea Tommasini (Paolo Cento - Corticella) e Giampietro Mazzei - Maurizio Grandi (L'Artista Argenta - Portuense) completavano il lotto.
Anche stasera la finale è stata trasmessa in diretta streaming con la telecronaca del Fenicottero che ringraziamo per la professionalità e l'impegno.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati