venerdì 17 settembre 2021

FINALE ELITE SINGOLO - RECUPERO 2020

San Lazzaro, 18 settembre 2021  

QUANDO IL BILIARDO E' ARTE

Vince Fabio Corradini (Olimpico Modena) superando in una finale senza storia (80 - 35) Giacomo Pacini (Equipe Charlot Casalecchio), prima aveva superato in semifinale il bolognese Daniel Destino (Sole Sasso Marconi) con la stessa facilità. Nei commenti della diretta (cronaca di Vanni Bertacchini), Gianmarco Baudi ha scritto: "Fabio fa un altro sport", direi che non c'è altro da aggiungere, anche se auspico che continui a fare questo ancora a lungo. Il pesarese in semifinale aveva superato Maurizio Piras (Amici Certosa Genova) un altro che non manca quasi mai negli appuntamenti importanti. Corradini supera Jack con 4 vittorie in questa competizione (2006, 2011, 2015). Difficile pensare a una ripresa dell'attività migliore di questa.
escono ai quarti:
Fabio Muzzarelli (Avis Chiesanuova), Roberto Roli (Bocciofila Castelfranco), Alex Monti (Sole Sasso Marconi),
Lorenzo Cardinali (Bocciofila Castelfranco) 
completavano il lotto:
Andrea Brunoni (Pesaro), Lorenzo Stagnaro (Circolo Confidenza Genova), Andrea Ottone (Santa Zita Genova), Diego Malaspina (Amici Certosa Genova), Andrea Costantini (Olimpico Modena), Marco Calzolari (Big Star Padulle), Paolo Vitelli (Equipe Charlot Casalecchio),
Gianni Cadile (Genova)

4 commenti:

  1. Riuscirete a fare delle dirette visto che il pubblico sarà limitato grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non c'entro, quello che posso dire è che le dirette in questi avvenimenti (e anche in altri minori) non sono mai mancate. Speriamo ci siano le "forze" necessarie per fare tutto ciò che serve.

      Elimina
  2. Corradini é il più forte di sempre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se ho le conoscenze necessarie per rispondere, quel sempre è impegnativo ... per quanto mi riguarda è il più completo, ha una grande continuità e apprezzo molto il suo comportamento durante le competizioni.

      Elimina

I commenti sono moderati