domenica 22 aprile 2012

FERRARA: LE CONVOCAZIONI

1° categoria:
Gianluca Dolzani (Polis. Corticella), Marco Cerchiari (Club Ferrari Marina Pool), Marco Antonioni (Arci Tre Cona), Davide Foschi (Arci Tre Cona), Roberto Asnicar (Star City), Stefano Stefani (Star City), Roberto Fogli Iseppe (Centrale Dogato), Gianluca Mek Borghi (Paolo Cento), Gabriele Crivellaro (Paolo Cento), Michele Garutti (Star City), Luciano Gianello (Arci Ceretolo), Daniele Nava (Arci Tre Cona), Marco Roma (Arci Tre Cona), Ilves Baricordi (Star City).
2° categoria:
Luciano Marchetti, Luca Borghi, Bolognesi, Walter Roveglia, Fabrizio Roma, Marco Tresoldi, Claudio Belliero, Alessandro Pozzati, Giorgio Fabbri, Ivan Bellettati, Fabio Gentili.
 2° categoria (con l'obbligo di almeno tre Under 21):
Marco Nalli, Daniele Tenani, Brendon Rizzatti (U.21), Fabio Petroni, Michele Soncini (U.21), Daniele Scalabrin, Matteo Benvenuti (U.21), Daniele Romagnoli, Michele Trombini, Enrico Bolognesi, Maurizio Garani.
 fonte: uispferrara
 le foto sono prese in "prestito" dal blog di Iccio'S che ringrazio

36 commenti:

  1. complimenti a voi, lega di ferrara

    in qualche maniera voi conoscete i convocati in maniera ufficiosa pubblicati qui nell'ottimo blog di ivan

    noi a modena, 3 formazioni, chi e' stato convocato?

    se qualcuno di coloro che sanno potesse informarci

    grazie

    RispondiElimina
  2. Più o meno rispecchia il sondaggio, dispiace per Baricordi che sta giocando alla grande (basta guardare da chi ha vinto nell'ultimo mese) e forse un puntista come Adami andava tenuto in considerazione. Penso che defezioni come quelle di Callegari, Galimberti, lo stesso Meneghini siano dovute a impegni o problemi fisici. A questo proposito colgo l'occasione per un in bocca al lupo a Bottoni. Forza Ferrara chissà che non sia la volta buona.

    RispondiElimina
  3. Chi è "Daniele" Tenani ???
    Ieri sera ho visto Brendon Rizzati in gara al Sole e anche se ha perso la seonda devo dire che se non si monta la testa fra pochi anni a Ferrara sarà uno dei giocatori piu' forti.
    Meno male che qualche giovane valido lo abbiamo anche noi.

    RispondiElimina
  4. Posso dire che nella squadra 1° categoria di MODENA da come ho capito dalle voci di corridoio e' entrato Corradini e Fraulini, poi ci saranno gli stessi nomi piu' o meno dell'anno scoso
    Pero' c'e' una novita', questa pero' e' una sorpresa che non la posso dire
    Saluti

    RispondiElimina
  5. Ma nella lista dei convocati, Baricordi c'è mi sembra.

    RispondiElimina
  6. Daniele "Ivan" Tenani (Sole Vigarano Mainarda). Spero sia un disguido ma ho ricontrollato e Baricordi non c'é nemmeno sul sito dell'Uisp Ferrara. Sul merito concordo con Frà Pallino.

    RispondiElimina
  7. Se non è convocato Baricordi si strapperà tutti i capelli ahahahahah... si scherza ovviamente!

    RispondiElimina
  8. Baricordi é in forma strepitosa e può essere utile in tutti i ruoli.

    RispondiElimina
  9. bari adesso come adesso è il singolo o tra i singoli più forti d italia quindi sig paganini non esiti un attimo a convocarlo nella lega e come primo da coppia è senza dubbio un veterano e con gli ometti che fa bisogna convocarlo assolutamente! sparecchio sei un platon ma tie propria bon........grande hai tutta la mia ammirazione e lo sai...

    RispondiElimina
  10. m16 ...............ma bari ti ha assunto in regola o ti ha fatto solo un contratto da co.co.pro ?

    RispondiElimina
  11. bari è da convocare, quest anno ha fatto bene sia nelle gare a coppia che in quelle a singolo......zero su tutti i fronti

    RispondiElimina
  12. io penso che in nazionale chi ci va' si deve presentare in forma. spesso capita che si presentano non in forma , e capita che non fanno una bella figura. questo e' grave xche ci poteva andare un altro.........e a ferrara ce ne sono altri a certi livelli a parte 2 o 3 persone. distinti saluti

    RispondiElimina
  13. non sai neanche cos è quel contratto vala!si vede che tieni a ferrara se si vuole vincere bari è essenziale!per l anonimo dopo forse nelle gare non avra fatto grandi risultati ma in campionato ce qualche altro singolo che ha vinto 20 partite su 22?più in forma di lui adesso come adesso chi ce?ma pensate al bene di ferrara invece di basarvi sempre sulle simpatie ipocriti!prendete il mondo dal lato oggettivo qualche volta e guardatevi dentro alla fine l egoismo e l invidia vi faranno stare sempre peggio!forza ferrara comunque

    RispondiElimina
  14. Il Mek e Crivellaro? speriamo che non gli rubino un ometto o prendano un punto fortunato, perchè se no tutto rotto!!! Comunque bravi a tutti e in bocca al lupo Ferrara.

    RispondiElimina
  15. Adami e Frati neanche interpellati..... mah!!!

    RispondiElimina
  16. Come sempre il rischio é quello di esagerare. Prendi l'esempio di Baricordi, per qualuno é uno dei singoli più forti d'Italia e non é vero, per altri un ex giocatore (almeno a certi livelli) e nemmeno questo risponde al vero. Baricordi é in un momento di forma eccezionale e può dare un contributo importante. Bisognerebbe anche evitare di caricare troppo in questa fase ... si finisce per mettere in condizioni i giocatori di andare "in camo" poco sereni. Anche in merito alle scelte, é un peccato ignorare Adami e Frati (per Davide ormai é un tormentone) ma chi fa le scelte usa parametri suoi e se ne assume la responsabilità (per questo sarebbe meglio avere un selezionatore) e onestamente ci sono altri che non vengono mai nominati che starebbero bene in lista, un nome per tutti: Michele Occhiali. La lista é equilibrata e gira e rigira rappresenta il meglio del biliardo ferrarese (non sarebbe cambiato nemmeno se qualche nominativo fosse stato diverso). Adesso giochiamocela pur sapendo che le corazzate bolognesi e modenesi (che recuperano il grande Fabio) si stanno armando.

    RispondiElimina
  17. Vorrei far capire una cosa!
    pensate che quelli non "interpellati" c'era il loro consenso, oppure date aria alla bocca?
    Sappiamo e detto da lui Maci (Callegari) non ha dato la disponibilita' Galimberti potra' o deve essere per forza nella lista dei candidati perche' gioca a Bologna?
    Qui si parla di Occhiali, gran bel campionato e risultati esaltanti, ma secondo voi non gli e' stato chiesto a lui?
    Io penso una cosa, gira e rigira la lega elenca i 14 nominativi, ma c'e' sempre la critica qui a Ferrara
    Posso dire anche di Fiorini Michele, ha vinto una gara, quindi nessuno parla di lui e perche' non e' stato convocato?
    Dai non siamo ipocriti, speriamo che quest'anno con i ragazzi che ci sono si possa vincere o arrivare molto vicino
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  18. rispondo all anonimo che mi ha chiamato in causa. il prossimo anno sicuramente ti convocano visto che te sopporti tutto e non ti da fastidio niente. a proposito visto che non ti da fastidio niente anche se è un po distante vieni a morciano a tifare per la squadra. anzi vai via al sabato cosi tifi anche per le nostre due squadre di 2a cat. e sempre forza ferrara!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. sono d'accordo con frà pallino, una giusta misura e forza ferrara.

    RispondiElimina
  20. A me pare che le convocazioni possano essere condivisibili .... ovvio che ognuno ha le sue idee ma questi sono validi e possono giocarsela. L'anno che abbiamo vinto le scelte erano molto più discutibili ma con lo scudetto sono stati zitti tutti.

    RispondiElimina
  21. Uno del Centrale Dogato6 aprile 2012 alle ore 11:32

    Michele Occhiali meriterebbe la convocazione per quello che sta facendo in questi ultimi anni a Ferrara, é vero che a quei livelli si é misurato poco a differenza di Baricordi (chi discute sparecchio é matto)che in caso di bisogno può ricoprire tutti i ruoli. Comunque vada, forza Ferrara e grande Michele.

    RispondiElimina
  22. michele occhiali se vuole giocare in lega è giusto che si misuri anche in campo regionale e nazionale è comoda parlare bene perchè ha fatto bene a ferrara ma quando si trova davanti a 300 persone magari contro corradini capponcelli basciu cristiani paccini coppelli ecc......cosa fa?a certi livelli bisogna essere abituati!poi scusate occhiali è di prima o di seconda?

    RispondiElimina
  23. Comodo parlare per chi .... Michele non ha mai rivendicato niente che mi risulti e se fosse di seconda non credi che l'avrebbero convocato in una delle due selezioni? Possibile che si voglia polemizzare sempre anche quando non ce n'é motivo.

    RispondiElimina
  24. Concordo con m16... Baricordi E' Da convocare!!!!

    RispondiElimina
  25. Sento sempre parlare che bisogna essere abituati ecc ecc. Per me bisogna avere la giornata giusta poi ci si prende o no a convocare le persone.Quando abbiamo vinto (l'unica volta in 40 anni), c'era gente navigata che non riusciva a spingere su il pallino per quanto era in difficoltà, ma abbiamo vinto e va bene cosi. Il nome non da la certezza.Ho visto diversi master gicar male e arrivare a poco, allora?

    RispondiElimina
  26. LA FONTE NON E' UISP FERRARA MA ALTRI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONFERMO LA FONTE
      Non so a cosa ti riferisci. Ho copiato i nominativi dal sito dell'Uisp ed ho sentito alcuni dirigenti. Oltre al fatto che mi sono limitato a scrivere i convocati. Se ho sbagliato dimmi dove e mi correggo.
      Io resto convinto che più informazioni si danno e meglio é per chi ama il biliardo ma spesso ho la sensazione che a qualcuno dia fastidio e non ne capisco il motivo. Ciao e grazie per il contributo.
      Se mi vuoi scrivere in privato la mia mail: ivanferrara2006@libero.it.

      Elimina
  27. non e' la fonte uisp ferrara, ma icio e la fonte se vuoi e puoi scriverla, la uisp e i dirigenti che hai contattato (nel tuo commento e' scritto cosi) non mi hanno confermato che li hai chiamati ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    Alberto

    RispondiElimina
  28. Ho contattato nell'ordine: Barbieri, Previati e Francesco Paganini. Scrivo sempre la fonte e in ogni caso ho scritto solo i nominativi evitando considerazioni e commenti. Non so cosa ti diverta tanto ma fa piacere vedere qualcuno felice.

    RispondiElimina
  29. Ivan mi spieghi perché c'é questa contrapposizione tra te e quelli della federazione? Non credo sia il blog ....

    RispondiElimina
  30. ti ta na ga cuntàtà nissun, a barbier a glo manda mi se ta ciama' qualdun, ma ti Ivan, ta na telefona' a nissun di tri
    va mo la' Falson!!!!

    RispondiElimina
  31. Provo a spiegarmi (l'ho fatto anche con Iccio), la fonte uispferrara era riferita ai nominativi che ho copiato dal siti ufficiale della federazione. Qualche tempo fa (la data viene aggiornata se vuoi mettere im primo piano il post come in questo caso). In quella occasione ho telefonato a Barbieri chiedendo perché ci fosssero solamente 13 convocati nella rappresentativa di 1° categoria, non ne sapeva niente e mi ha detto di provare a telefonare a Previati, cosa che ho fatto e subito dopo ho chiamato Paganini. Ripeto sto parlando di qualche tempo fa e il post riportava solamente i nomi dei convocati. Poi ieri ho visto le foto nel blog di Iccio e le ho "rubate", cosa che faccio spesso, con il suo permesso. A me fa piacere se qualcuno prende qualcosa dal mio. Ho probabilmente commesso l'errore di non scrivere da dove venivano le foto e me ne scuso. Devo però dire che noto una ostilità nei miei confronti che non comprendo e l'anonimo coraggioso che mi da del bugiardo lo conferma. Si tratta solo di due foto ... non capisco di cosa dovrei vergognarmi. Colgo anche l'occasione per rispondere a Mirko, io non ho nessuna contrapposizione, non ho velleità, non accetterei nessun incarico e non ho mai (controlla pure tutto il blog) manacato di rispetto a nessuno. Non so se quello che tu affermi é vero, spero di no, in ogni caso non avrei spiegazioni da darti.
    Peccato che invece di utilizare al meglio questi strumenti e l'impegno che qualcuno ci mette si facciano polemiche inutili quanto sterili. Forse un gioco così bello meriterebbe qualcosa di più.

    RispondiElimina
  32. E' proprio vero che nessuno é profeta in patria, avete un blog coi riccioli e fate la punta ai chiodi ... mo vieni ben a Modena.

    RispondiElimina
  33. non capisco che problema ci sia stato, spiegatemelo. ho letto gli stessi nomi nel sito dell'uisp e poi ho visto delle foto. a me pare nà str....

    RispondiElimina
  34. di quale stronzata parli anonimo sopra del 24 ore 1.44??
    secondo me ci sono, o qualcuno a "attaccato" per niente le fonti o chi essi

    RispondiElimina
  35. Chiudiamola qui, probabilmente c'é stato un equivoco. Non é successo niente.

    RispondiElimina