3 gennaio 2013
GRIGLIA QUASI TUTTA FERRARESE
Vincono Giorgio Fabbri e Michele Occhiali (Acli Viconovo) superando in finale Gabriele Crivellaro e Giulio Gilli (Centrale - Star City Fusion). I vincitori si sono presentati superando prima Walter Roveglia e Alberto. Cazzola (Arci Cona), successivamente Samuele Cavazzoni e Alessandro Montanari (Arci Tre Cona - Magic Blu S. Giorgio di Piano). Mentre Ciccio e Gilli hanno battuto in successione Luca Monterastelli - Pierre Negrini (Alice&Claudio Filo) e Massimo Zerbini - Ivan Bellettati (Antico Circolo Marrara).
Apparizione lampo per Mauro Castiglieri - Giuliano Genesini (Centro Ramasa) e Marco Morelli - Daniele Caffarella (Arci Tre Cona - Magic Blu Funo di A.) che molti pronostivavano come possibili vincitori della batteria. Qualcuno pensava che la griglia tutta ferrarese o quasi, avrebbe tenuto lontano il grande pubblico. Previsione sbagliata, molti appassionati, ripagati da un buon livello di gioco e da qualche performance di riulievo a partire dalle bocciate di Occhiali che sono una vera ... chicca.
annotazioni
G. Genesini e M. Castiglieri hanno già vinto il memorial (il primo nel 1996, il secondo nel 2008 sempre con I. Zerbinati).
Vince Morelli.
RispondiEliminaSono Bruno il barista di Ramasa,anche castiglieri ha vinto il memorial nel 2008 in coppia con Zerbinati.(ciao è
RispondiEliminaBuon Anno a tutti)
Hai ragione. Grazie per la collaborazione.
RispondiEliminaVince il Ciccio .....a taula però .......
RispondiElimina