sabato 2 febbraio 2013

SERIE MASTER: 15° GIORNATA (4° DI RITORNO)

Venerdì 1 febbraio 2013
I CAMPIONI SI FERMANO IN OFFICINA PER UN TAGLIANDO
Un pareggio che fa notizia. E questo la dice lunga sulla stagione dello Star City (d'altronde basta dare un'occhiata al sondaggio proposto dal blog). Alle sue spalle non cambia molto: Centrale e Arci Tre Cona vincono con lo stesso punteggio e i veneti di Castiglieri sfruttano il passo falso dello Star City Due per avvantaggiarsi nella lotta per la preziosissima quarta posizione. In coda si registra il colpo di coda dell'Aics Sabbioni contro l'Arci Cona di Scalabrin che adesso rischia di essere risucchiato nel secondo gruppo e il buon pareggio del Centrale due in trasferta a Vigarano Mainarda. I dogatesi avevano la squadra decimata e probabilmente questo ha favorito il buon risultato.
Nella foto: Marco Antonioni (Star City Ferrara).
classifica
Star City Ferrara  68
Centrale Dogato  57
Arci Tre Cona  56
Centro Ramasa 51
Star City Due Ferrara  47
Officina 405 Porto Tolle 45
Arci Cona 42
Sole Vigarano Mainarda  38
Star City Fusion Ferrara  36
Acli Viconovo 35
Centrale Due Dogato  35
Aics Sabbioni  30
partite
Aics Sabbioni Arci Cona 4 - 2
Arci Tre Cona Star City Due Ferrara 5 - 1
Centrale Dogato Acli Viconovo 5 - 1
Centro Ramasa Star City Fusion Ferrara 4 - 2
Sole Vigarano M. Centrale Due Dogato 3 - 3
Star City Ferrara Officina 405 Porto Tolle 3 - 3

9 commenti:

  1. ho visto il sondaggio, vado cointro corrente per me in una partita secca il centrale può vincere perché é l'unica squadra che ha due singoli che possono vincere. poli con antonioni e briciola che non cio prende tanto con callegari che ha problemi con la bocciata. le coppie sono più forti quelle dello star ma di poco. ivan sei d'accordo?

    RispondiElimina
  2. Ho scritto più volte cosa penso ... lo Star City é la squadra più forte in assoluto. Individualmente si sono rafforzati e il gruppo é il più coeso e solido. In una partita unica può succedere di tutto (a gioco lungo ci sono dieci punti di differenza se non di più) ma finora é successo che hanno vinto sempre loro. Se il sorteggio é quello che tu hai indicato per i singoli, credo che se la giochino alla pari o quasi e per le coppie a fare la differenza sarà l'approccio e le condizioni di forma. Stefani - Garutti é la coppia più forte del campionato, poi può succedere che perdano perfino da .... me. Aggiungo che non sottovaluteri troppo l'Arci Tre Cona, non so in futuro ma oggi possono giocarsela e hanno grande mestiere.

    RispondiElimina
  3. Si ma poli da anto nn vince mai! È credo k sui panni nuovi, sia ancora + difficile... Poi a boccette ci sta tutto.

    RispondiElimina
  4. Ma non so, da quello che sento il cona è già sciolto, difficile giocare cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il cona 3 é forte e nessuno pensa al prossimo anno

      Elimina
  5. Il mercato si muove , sembra che lo star abbia già individuato il puntista per il prossimo campionato, fiorini allo star con bruschi,trasforini a dogato,il cona si scioglie qualche giocatore a bologna altri ancora non si sa.

    RispondiElimina
  6. Cona destinato a perdere pezzi importanti primo fra tutti morelli che torna a bologna

    RispondiElimina
  7. non sattovaluterei anche le coppie del dogato...attenzione.....

    RispondiElimina
  8. il cona non si scioglie di certo. anche se perde qualche giocatore trovera' i rimpiazzi giusti. i conti si fanno alla fine.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati