Manuele Mimosa vince la prima edizione della gara della bocciata presso il Circolo Arci Ospital Monacale, 62 i punti realizzati in 10 bocciate, un ottima media per un giovanissimo che solamente da pochi mesi si è avvicinato al panno verde. Secondi a pari merito con 58 punti Claudio Bolognesi e Mirco Martelli. Non sarà la Camtera (come la definisce Marco) ma é una bella soddisfazione. Nel caso di Manuele la soddisfazione é doppia. Complimenti.
fonte: Marco Mazzoni
Bravo Manuele.
RispondiEliminaSarebbe bello promuovere l'idea, del biliardo x la bocciata alle finali come tanti anni fa... ricordo un giovanissimo antonioni realizzare 78 e un mezzo con dieci bocciate! Aveva 17 anni....
RispondiEliminastrano,,,,
RispondiEliminaperché starno?
EliminaNon mi aspettavo questo post nel tuo blog.
RispondiEliminaSperiamo serva a smuovere qualche altro giovanissimo, c'è ne sarebbe tanto bisogno.
Grazie e complimenti Ivan
Ciao
Marco Mazzoni
Grazie a te. Ho rubato tutto dal tuo profilo ma ero certo che ti avrebbe fatto piacere. Il blog vuole contribuire a diffondere il biliardo e questo mi é sembrato un bel modo.
EliminaI tuoi sforzi meriterebbero maggior successo. Non capisco come si possa ignorare un blog così. Peccato con un poco di buona volontà potrebbe diventare uno strumento ancora più efficace. Non che nelle altre provincie funzioni molto meglio. Ciao. Grazie tante.
EliminaSempre complimenti a Ivan per il suo blog. Ma soprattutto speriamo che questo giovane Mimosa prosegua su questa strada e trascini con lui altri coetanei. Bravo Manu. Maci San nicolo
EliminaGrazie. Ci vediamo al Memorial.
Elimina