domenica 27 aprile 2014

XXV APRILE - TROFEO KRIFI (INDIVIDUALE)

 
Voghiera (Teatro Verdi)
domenica 27 aprile 2014 (14.00)
La manifestazione inaugura la fase finale 2013/2014. Il teatro torna all'antico, sei biliardi sulla stessa linea e il colpo d'occhio non é niente male. Anche la tribuna é stata modificata, più accogliente e con qualche posto in più.
Questa volta il maestro é stato lui ....
TUTTE LE STRADE PORTANO A ....
Marco Roma (Arci Tre Cona) supera in finale Maurizio Bottoni (Centrale Dogato) e si aggiudica il trofeo. Una vittoria prestigiosa che premia uno dei giocatori più forti del circuito.
3° classificati:
Roberto Asnicar (Star City Ferrara) e Sandro Occhi (Centrale Dogato)
5° classificati:
Rossano Meneghini (Centrale Dogato), Michele Fiorini (Arci Tre Cona), Daniele Alessi (Acli Viconovo), Nicola Lambertini (Arci Gambulaga).
completavano la griglia:
Marcello Antonaci (Circolo Manzoni Bologna), , , , Luciano Marchetti (Star City Due Ferrara), Daniele Nava (Arci Tre Cona), Daniele Poltronieri (Star City Fusion), Mirco Belluzzi (Sole Due Vigarano M.), Luca Maini (Arci Tre Cona), , Roberto Fogli Iseppe (Centrale Dogato), Denis Vaccari (Star City Ferrara).
fonte di molte delle notizie: Biliardo Ferrara (Iccio)  
ringrazio Ale Antonioli per la collaborazione che mi ha permesso di dare le notizie quasi in diretta..

23 commenti:

  1. e i prezzi che lievitano in questo periodo..................

    RispondiElimina
  2. anche stavolta i sorteggi hanno lasciato a desiderare, bruschi esagera ma non sempre a torto. tu ivan perché non dici niente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dico niente? E cosa dovrei dire? Non mi sono iscritto alla gara, ho fatto un salto una sera e ho visto un buon biliardo. Sui sorteggi ho già detto quello che penso: sorteggio integrale nella massima trasparenza. Qualcuno trova da eccepire per il fatto che si possono trovare di fronte subito due giocatori della stessa squadra, meglio così uno passa sicuramente ....

      Elimina
  3. per me i sorteggi erano perfetti. Quando si perde bisogna essere in grado di farlo..

    RispondiElimina
  4. Solo a ferrara ci sono questi problemi. Per vincere bisogna vincere da tutti, mi sembra che alcuni giocatori forti verrebbero una via più facile per arrivare in fondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bologna e modena usano il sorteggio integrale.forse sono più stupidi?

      Elimina
  5. Bravo Marco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabrizio ho visto le tue partite a Voghiera e ho seguito il tuo campionato, complimeti anche a te. Non ti facevo così forte. Se vuoi fare un'esperienza in campagna, a Dogato il posto te lo troviamo.

      Elimina
  6. Un anonimo ha scritto ... l'ho pubblicato togliendo l'ultima riga. Se vuole che sia letta si firmi ... un po' di coraggio non guasta.
    -----------------------------------------
    Bruschi sarà fra virgolette un rompi per la maniera che si esprime ma ha ragione..sabato c'erano 4 gironi e guarda a caso sul biliardo 1 batteria da mettersi le mani nei capelli..livello sotto zero....sul biliardo 3 idem...sul biliardo 5 idem....sul 2 sul 4 e sul 6 guardate i giocatori che c'erano. .sia sulla prima tornata sia sulla seconda...e allora caro il mio franco bruschi hai ragione ....

    RispondiElimina
  7. Si va bene il sorteggio integrale ma se alla prima capita che giocano contro 2 forti non bisogna lamentarsi.

    RispondiElimina
  8. prima di tutto complimenti a MARCO ROMA per la vittoria . per quanto riguarda le gare della federazione, io sono favorevole per il SORTEGGIO INTEGRALE(BOLOGNA e MODENA lo adottano già; perchè FERRARA no?) Non è una questione di vincere o di perdere ma di TRASPARENZA . lo so che queste chiacchiere contano poco e niente ma una cosa è certa, se le cose rimarranno così come sono, il prossimo anno il sottoscritto parteciperà alle gare infrasettimanali del prosciutto di briscola che sono organizzate con più serietà .

    RispondiElimina
  9. Caro ivan per avere Fabri Roma quello buonoo, devi parlare cn me, sono Casetti Valerio, io sn il suo procurratore, e Quello buono costa, vieni cn il blocchetto pieno, e ne parliamo. ....ok. Ciao

    RispondiElimina
  10. Basta con questi pianti pensa a fare spesso 10 allora ti passano i problemi.se no fai a meno di fare le gare o vai in spiaggia con i boccioni.

    RispondiElimina
  11. Ivan perche non mi publichi, sono Casetti.metti sul blog quello che ho scritto in merito a Roma quello buono.
    grazie
    ciao

    RispondiElimina
  12. Ivan ma la rubrica mercato???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'é ... sulla destra, una pagina "MERCATO", basta cliccarci su e si apre. Così resta sempre in primo piano.

      Elimina
  13. a bologna e modena, ci sono le teste di serie cioe' sono giocatori che in teoria dovrebbero vincere il girone loro, ma se perdono puo' vincere chiunque, ma anche a livello nazionale credo sia cosi, parlo delle gare ovviamente, a livello di italiani credo che due giocatori forti si possono incontrare subito. se ferrara fa' le teste di serie penso sia una cosa positiva.

    RispondiElimina
  14. TUTTI a chiedere il sorteggio integrale poi quanto si iscrivono, anche se il regolamento permette di escludere solo una serata, le telefonate sono così "... allora (si di solito non salutano nemmeno) sono della squadra pinco palla mi servono 3 posti uno di lunedi' solo la prima perchè poi devo andare a ballare , uno solo il mercoledì alla seconda perchè devo andare dalla morosa, l' altro il mercoledì a Cona la seconda sul biliardo numero 3 perche il 2 cala troppo ..." una volta soddisfatte le richieste di tutti il tabellone e' praticamente fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la "griglia" dei finalisti come è fatta?.

      Elimina
  15. scusatemi se insisto sull'argomento sorteggio integrale. a me piacerebbe sapere come avviene in realtà perché ho sentito parlare solo di teste di serie, di due giocatori della stessa squadra che non possono essere inseriti nello stesso girone e della griglia finale con i vari abbinamenti. se fosse così a me non sembrerebbe proprio un sorteggio integrale, ma semintegrale. spero che il presidente nazionale sig. VANNI BERTACCHINI sia così gentile da fornirmi informazioni in merito. firmato BRUSCHI FRANCO

    RispondiElimina
  16. Ci sono giocatori che si lamentano perche nella fase finale incontrano uno della propria squadra, ma cosa vi lamentate, i gironi sono già abbinati dall'inizio e non si sa chi può vincere. Poche storie e pensate a giocare,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi voglio collegare alla frase che dice" poche storie e pensate a giocare,,". questa affermazione può essere intesa come una "dittatura"( e non esagero ). caro anonimo ti voglio ricordare che esistono "regole" per giocatori e federazioni che dovrebbero essere "rispettate" da tutti.

      Elimina